Originally posted by Okt4GoN.9][9+09/01/10 - 21:09
(Okt4GoN.9][9 @ 09/01/10 - 21:09)
sono orrendi quei giubotti,sembrano buste della spazzatura
sì, le righe bianche sono i lacci per chiuderlo quando lo devo buttare la mattina [/b]
Ma che te frega, l'importante è che piaccia a te
Ricordo che alle superiori, quando ancora non andavano di moda nella mia zona, un mio ex compagno ripetente se lo era comprato per una cifra folle
Tutti a dirgli che sembrava un sacchetto della spazzatura
Mi ricordo che una mattina alcuni miei compagni erano entrati nella sua classe durante la lezione con un sacco nero: "Scusi il disturbo prof, dovremmo dire una cosa a *****: hai dimenticato il giubbotto in laboratorio"
Niente di che direte voi, ma ci siamo rotolati a terra nei corridoi dal ridere
Comunque Okta, quoto il fatto che sembra un sacco nero, non che faccia schifo
C'è di peggio
Originally posted by GhostFire@09/01/10 - 21:03
-Okt4GoN.9
[9,09/01/10 - 19:12]
loooololoolollo
-Okt4GoN.9
[9,09/01/10 - 19:12]
Spoiler
loooololoolollo
sono orrendi quei giubotti,sembrano buste della spazzatura
sì, le righe bianche sono i lacci per chiuderlo quando lo devo buttare la mattina [/b]
Ma che te frega, l'importante è che piaccia a te

Ricordo che alle superiori, quando ancora non andavano di moda nella mia zona, un mio ex compagno ripetente se lo era comprato per una cifra folle

Tutti a dirgli che sembrava un sacchetto della spazzatura

Mi ricordo che una mattina alcuni miei compagni erano entrati nella sua classe durante la lezione con un sacco nero: "Scusi il disturbo prof, dovremmo dire una cosa a *****: hai dimenticato il giubbotto in laboratorio"
Niente di che direte voi, ma ci siamo rotolati a terra nei corridoi dal ridere

Comunque Okta, quoto il fatto che sembra un sacco nero, non che faccia schifo

C'è di peggio

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 09 gennaio 2010 - 21:22
Originally posted by Okt4GoN.9][9+09/01/10 - 21:20
(Okt4GoN.9][9 @ 09/01/10 - 21:20)
avrò anche la faccia da stronzo ma non sembra un sacchetto della spazzatura, proprio no. [/b]
Guarda che lo dico per scherzare
-Al@ John e Jack
Non arrabbiarti che diventi brutto
Ma che t'importa? L'importante è che, come dice EM, piaccia a te. Sinceramente neanche a me piace molto ma questo non vuol dire che faccia cagare. Sono gusti
. Poi, dipende anche dalla persona che lo indossa
ma infatti stavo ironizzando
non mi metto a flammare per un giubotto
2 utenti stanno leggendo questa discussione
Guarda che lo dico per scherzare

-Al@ John e Jack
Non arrabbiarti che diventi brutto

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 10 gennaio 2010 - 00:50
Originally posted by Okt4GoN.9
[9,09/01/10 - 21:20] avrò anche la faccia da stronzo ma non sembra un sacchetto della spazzatura, proprio no.
[9,09/01/10 - 21:20] avrò anche la faccia da stronzo ma non sembra un sacchetto della spazzatura, proprio no.
Ma che t'importa? L'importante è che, come dice EM, piaccia a te. Sinceramente neanche a me piace molto ma questo non vuol dire che faccia cagare. Sono gusti

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 10 gennaio 2010 - 03:14
è bellissimo okta... quei giubbotti qua spopolano

Inviato il 10 gennaio 2010 - 12:16
Originally posted by Fabio206@10/01/10 - 00:57
Che ve frega dei commenti, basta che le cose piacciano a voi
poi non mi sembra cosi scandaloso
Che ve frega dei commenti, basta che le cose piacciano a voi

ma infatti stavo ironizzando

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS