Joypad (PS2, PS3, etc.) su GTA 4
Inviato il 15 gennaio 2013 - 16:41
ok fabio tranui, addirittura ti volevo rispondere in privato per evitare di spammare sul forum, ma visto che dice che non puoi ricevere messaggi privati, ti rispondo qua:
x fabio
ciao guarda rispetto la tua figura di amministratore moderatore,
ma non sono affatto d'accordo nè sulla definizione di next-gen (che secondo me sono el attuali consolle) nè sul fatto che qualcuno preferisca giocare GTA IV con l'accelleratore digitale.
Ma appunto è giusto chiudere il discorso visto che sono opinioni personali.
Tornando a cose più interessanti hai visto che lavorone sto facendo per il modding?
Dopo averlo letto puoi eliminare questo messaggio
ciao !
x fabio
ma non sono affatto d'accordo nè sulla definizione di next-gen (che secondo me sono el attuali consolle) nè sul fatto che qualcuno preferisca giocare GTA IV con l'accelleratore digitale.
Tornando a cose più interessanti hai visto che lavorone sto facendo per il modding?
ciao !
Inviato il 15 gennaio 2013 - 20:47
End222, il 15 gennaio 2013 - 16:41 ha detto:
ok fabio tranui, addirittura ti volevo rispondere in privato per evitare di spammare sul forum, ma visto che dice che non puoi ricevere messaggi privati, ti rispondo qua:
x fabio
ciao !
x fabio
ciao !
"Next-gen" vuol dire prossima generazione come scritto prima. La generazione attuale è quasi giunta al termine. Cerca su google e vedrai che le console next-gen sono quelle che Sony e Microsoft FORSE annunceranno a breve (verso Maggio ho letto). Non so dove tu abbia letto che le next-gen sono quelle attuali

Riguardo l'accelerazione, sono nuovamente contrario (fidati di chi ha avuto più contatti con persone riguardo problemi su GTA IV), non è un'opinione personale ma un dato di fatto, appena uscito il gioco su console c'era chi chiedeva come impostare l'accelerazione su X e il freno sul quadrato

Inviato il 11 marzo 2013 - 15:35
Non riesco a giocare nel senso che il joystic non funziona (scusa se mi sono espresso male), per il resto ho scaricato i file della guida e li ho inseriti nella cartella principale del gioco (ho fatto solo questo), ma ancora niente... dovevo fare qualche altra cosa? xD
Inviato il 11 marzo 2013 - 18:40
Il gioco andrebbe aggiornato all'ultima patch 1.0.7.0.
http://download.gta-...sione-1070.html
L'emulatore potrebbe non funzionare anche per questo motivo, soprattutto per il fatto che non hai nessuna patch
http://download.gta-...sione-1070.html
L'emulatore potrebbe non funzionare anche per questo motivo, soprattutto per il fatto che non hai nessuna patch