Originally posted by TheGrapher@18/01/09 - 22:02 Buona fortuna ktulu di sicuro vinci non ho nessun idea per questi stunt
PS: quali sono altri veicoli agricoli perche' non posso usare il trattore e con la mietritrice non so cosa fare
Ricorda che ha un ottimo apparecchio davanti per fare grind , la sanchez dovrebbe essere agricolo no?
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
si vede che hai provato degli stunt veramente incredibili , le entryes sono belle , ma se avessi chiuso l auto della polizia sul punto e l infernus su uno dei sostegni del ponte sarebbe stato il top
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
Adesso per il grind dell'infy sto provando a farlo meglio per il solo, voglio fare un dobule grind con il pezzo vicino alla strada che ce alla fine del grind. Cmq grazie
Originally posted by TheGrapher@21/01/09 - 20:52 allora forse ho ancora tempo ma tanto non riesco a fare grandi cose
Gli manca solo uno stunt, scusate, per domani postero' le entryes PS: Dopo l'ESB io e Busto organizzeremo un collab Italiano di Expert, quindi, preparatevi
~ I was just another game so fuck you
There is nothing I could do~
Ho tutti gli stunt da oggi pomeriggio ma non riuscivo a connettermi non appena vedo Born in linea gli mando gli stunt perche' non so propio come metterli insieme
Originally posted by TheGrapher@23/01/09 - 22:16 Ho tutti gli stunt da oggi pomeriggio ma non riuscivo a connettermi non appena vedo Born in linea gli mando gli stunt perche' non so propio come metterli insieme
vai pure di moviemaker , l editing non conta