ExpertStuntingBattles
Inviato il 12 gennaio 2009 - 22:56
Che coinvolga un dumper , abbiate un po di creativita ragazzi , ci sono molti metodi come il coreflow con il dumper e la monster dinamics
Edit : Grapher è busto che è il giudice del torneo ed è lui che decide , non puo arrivare come un bel partecipante a decidere le regole che vuoi , non mi sembrerebbe nemmeno giusto per gli altri
, un po di democrazia cazzo
Edit : Grapher è busto che è il giudice del torneo ed è lui che decide , non puo arrivare come un bel partecipante a decidere le regole che vuoi , non mi sembrerebbe nemmeno giusto per gli altri

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
Inviato il 12 gennaio 2009 - 23:07
..io ho postato poi potete anche far vincere pain non sto a polemizzare.e cmq busto ancora nn ha emesso dei voti quindi "tecnicamente " sarei ancora dentro...vedete voi, e vi ricordo che ho avuto la line staccata da domenica e quando è tornata era lentissima quindi nn potevo uppare nnte
Inviato il 12 gennaio 2009 - 23:08
Originally posted by TheGrapher@12/01/09 - 23:06
Si ma non mi sembra nemmeno giusto eliminare qualcuno solo perche' ha postato in ritardo anche perche' comunque ha postato prima dei risultati
Si ma non mi sembra nemmeno giusto eliminare qualcuno solo perche' ha postato in ritardo anche perche' comunque ha postato prima dei risultati
Che centra, le regole prevedevano fino alle 16.30 di oggi, chi c'era c'era, chi non c'era non c'era

~ I was just another game so fuck you
There is nothing I could do ~
There is nothing I could do ~
Inviato il 13 gennaio 2009 - 17:23
Originally posted by Born+12/01/09 - 23:08
(Born @ 12/01/09 - 23:08)
-TheGrapher@12/01/09 - 23:06
Che centra, le regole prevedevano fino alle 16.30 di oggi, chi c'era c'era, chi non c'era non c'era
[/b]
Però nell' ESC 2 quando ero in finale con grabkill, Busto ha detto che aspettava che postava lui. Però é da mesi che non posta quindi per un paio di ore non penso sia un problema
It's always 420.

OMAR TI ODIO IO VOLEVO VINCERE
It's always 420.

1 utenti stanno leggendo questa discussione

Però nell' ESC 2 quando ero in finale con grabkill, Busto ha detto che aspettava che postava lui. Però é da mesi che non posta quindi per un paio di ore non penso sia un problema

Inviato il 14 gennaio 2009 - 15:45
Busto
, stiamo aspettando te eh

la fede negli invisibili unicorni rosa è basata sia sulla logica che sulla fede. Noi crediamo per fede che siano rosa; e per logica sappiamo che sono invisibili, perché non possiamo vederli.
Inviato il 14 gennaio 2009 - 16:00
Scusate, avevo problemi a casa.
Ktulu vs Zibi:
Vincitore: Ktulu, stunts molto belli, il primo specialmente. Hai vinto grazie al primo stunt, perchè quelli di Zibi erano meglio ad essere sincero
. Bravi tutti e 2, Zibi la prossima volta fagli il culo
The Grapher vs Nuclearcell:
Vincitore: The Grapher, stunts migliori di quelli di Nuclear, ma non buoni a livello generale.
Nuclear, allenati, allenati e allenati. Sono sicuro che migliori. Ti linko il mio primo video per farti felice http://it.youtube.co...h?v=bVh81Fvrilg , guarda com'ero noob.
Domani posto le challenge finali
Ktulu vs Zibi:
Vincitore: Ktulu, stunts molto belli, il primo specialmente. Hai vinto grazie al primo stunt, perchè quelli di Zibi erano meglio ad essere sincero

Vincitore: The Grapher, stunts migliori di quelli di Nuclear, ma non buoni a livello generale.
Nuclear, allenati, allenati e allenati. Sono sicuro che migliori. Ti linko il mio primo video per farti felice http://it.youtube.co...h?v=bVh81Fvrilg , guarda com'ero noob.
It's always 420.

Inviato il 14 gennaio 2009 - 16:44
Originally posted by Busto@14/01/09 - 15:58
Ktulu vs Zibi:
. Bravi tutti e 2, Zibi la prossima volta fagli il culo
Ktulu vs Zibi:

OMAR TI ODIO IO VOLEVO VINCERE
Spoiler
Inviato il 18 gennaio 2009 - 21:13
Pain vs Ktulu, Finale:
1. Miglior grind in auto
2. Miglior stunt che coinvolga l'uso di una bici non guidata
3. Miglior stunt che coinvolga l'uso di un veicolo agricolo ( Trattori, Mietitrebbie ecc. )
Buona fortuna, postate entro le 21 del 20 Gennaio 2009
1. Miglior grind in auto
2. Miglior stunt che coinvolga l'uso di una bici non guidata
3. Miglior stunt che coinvolga l'uso di un veicolo agricolo ( Trattori, Mietitrebbie ecc. )
Buona fortuna, postate entro le 21 del 20 Gennaio 2009
It's always 420.