e poi credo che per fare gli stunt nn debba esserci un packer messo li di proposito ,credo invece che l'acrobazia debba svilupparsi grazie ad elementi dello scenario fissi o mobili(auto o veicoli guidati da pedoni).per esempio se dovevo fare lo stunt che finisce sul tetto del fastfood nn mi sembra molto fantasioso mettere una rampa per arrivarci...con tutto il rispetto per chi fa stunt di sto tipo(grabkill) è solo una mia impressione...insomma lo stunt anche se fatto a caso dovrebbe essere naturale.
Io credo che tu sia ancora un bel novellino per parlare

Non prendetemi per acido eh, ci sono passato anch'io
Comunque i metodi per stuntare sono milioni, perchè non utilizzarli ?
Lo Stunting è bello perchè è vario, non si possono mica usare solo le cose naturali, e poi i veicoli piazzati fanno parte del gioco in sè quindi vanno utilizzati fino alla fine.
Anche noi XSA usiamo i packer, che vuol dire che siamo nappi ?
I veicoli ci sono nel gioco, e quindi vanno usati.
Quindi hai un idea sbagliata di cosa sia lo Stunting serio.
Raggiungere il tetto di un Fast Food è semplicissimo; Prendiamo quest'esempio che hai fatto:
Mettiamo che io piazzo un packer vicino al fast food e salgo sul tetto senza problemi, bene ho rispettato cosa mi ha chiesto il giudice quindi ho già un punto a favore. Poi arrivi tu che mi piazzi un packer lontanissimo con un bump subito dopo, e fai un bump lunghissimo arrivando a fare un atterraggio di precisione sul tetto, chi pensi che vinca ? Uno che arriva sul tetto normalmente oppure uno che ci arriva con stile ?
Pensa prima di parlare e impara da quelli più bravi di te, poi puoi anche fare come ti pare. Ma devi riuscire a trovare le giuste cose, innovative quanto bastano, spettacolari ecc. e quando faticherai a trovarle capirai perchè un metodo è stato inventato.