ExpertStuntingBattles
Inviato il 15 dicembre 2008 - 20:00
Io ho gia gli stunts nn é che posso gia postarli? se riesco a upparli in tempo.
OMFG Posta posta se vuoi, io ho chiuso solo quello col Pizzaboy per ora, che daltronde Rulla.

There is nothing I could do ~
Inviato il 16 dicembre 2008 - 08:17
Mah vabeh, opto per un IBSM, che palle, stunto di nuovo bye.

Jpk ti addo ? Nuclearcell ti aggiungo anche a te ?

Mi piacerebbe ma come detto in precedenza non ho il pc. Purtroppo No pc no party. Magari quando mi riparano il pc mi iscrivo e parto da zero se è possibile o mi aggiungi già adesso e finche non ho di nuovo il pc perdo a tavolino le sfido. Si può fare?
P.s: Nuclear non fai più le skin e altre cose? Perche vedo che non hai fatto più lavori ormai da un bel po'.
Inviato il 16 dicembre 2008 - 14:45
PS:per lo stunt..farne uno con un veicolo a due ruote non guidato??cioè mi dovrei lanciare o schiantare con una moto e fargli fare un volo assurdo?
Inviato il 16 dicembre 2008 - 15:12
risp jpk:beh,,,ho idee ma nn le possibilità...non c'è un cristiano disposto ad insegnarmi le due cose che mi servono per i dff delle faccie e dei vestiti...avevo progettato la green goblin mod ma senza un aiutino viene inconclusa e orrida.se ti servono skin fammi una richiesta in mod grafiche.
PS:per lo stunt..farne uno con un veicolo a due ruote non guidato??cioè mi dovrei lanciare o schiantare con una moto e fargli fare un volo assurdo?

La prima sfida è fra me e Ktulu.

Inviato il 16 dicembre 2008 - 20:47
carini , anche se da te mi aspettavo mooolto meglio
Inviato il 16 dicembre 2008 - 21:33
Inviato il 16 dicembre 2008 - 22:43
quando tocca a me????mi fremono le dita e i neuroni
Non ti preoccupare ti dice tutto Busto poi, Ho chiuso l'altro stunt, ora edito tutto e uppo, fra 20 min. penso di postare.

Inviato il 16 dicembre 2008 - 23:45
Inviato il 17 dicembre 2008 - 00:26
Ecco le mie entryes di merda.

http://files.filefro...;/fileinfo.html
Belle

Inviato il 17 dicembre 2008 - 11:07
ha messo richieste un po esagerate...che stunt puoi fare col pizzaboy che va a 40 kmh.. :-D e poi quella del veic a due ruote nn guidato...nn l'ho capita :-D