Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 13 settembre 2010 - 14:56

░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 14 settembre 2010 - 08:09
Il bello dopo aver fatto tipo 35 - 7
@Empè, se sei bravo potresti mettere anche Pave Lol - CG - Nuke. Sarebbe perfetto.

Messaggio modificato da Davide96 il 14 settembre 2010 - 08:13
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 14 settembre 2010 - 12:41
Inviato il 14 settembre 2010 - 14:59
Carl_Vercetti, il 13 settembre 2010 - 15:46 ha detto:

Dopo ieri sera, mi tocca q8arti.
un intero caricatore di colpi da fucile a pompa automatico... vabbè...
Raga, per ora uso una classe con scar con mirino olografico e lanciarazzi (at4? ), anche se ieri sera ho provato l'aa12 e non mi è particolarmente piaciuto, cosa consigliate? non amo i fucili di precisione, devo prendere la mano col gioco in se, poi ci penserò agli sniper xD
Messaggio modificato da LEX aka Don B il 14 settembre 2010 - 14:59

What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
Inviato il 14 settembre 2010 - 15:08
Scar con accessorio a scelta (Lanciagranate o silenziatore su tutto)
Spas 12 (Uccidi anche uno sulla Luna in pratica)
Semtex
Stordente o Accecante
Gioco di prestigio (Carichi veloce e via. Lo sCar ha pochi colpi)
Potere d'arresto o inflessibile (Secondo me Potere d'arresto è inutile con lo Scar. E' già potente di suo)
Ninja, Mira stabile o commando (a te la scelta).
Prima ho trovato uno con l'ump inchinato. Gli scarico colpi di M4 a raffica. Sono morto io. E stavo con 2 tacche, lui 4. Ridicolo.

58
Inviato il 14 settembre 2010 - 16:13
@Lex:
Arma Primaria: Scar, pensa che lo uso ancora e sto al 70.

// Secondaria: Io uso il PP-2000, perché appena che finisco i colpi dello scar switcho e lo sfondo

Equip: Semtex / Granata
Granata speciale: Stordente, ha i vantaggi che la lancia in un millisecondo solo che fa poco e niente d'effetto.
Accecante, ci mette tempo a tirarla però è devastante, prova in una provata a sparare un colpo e a tirargli una accecante vicino, muore.

1° Perks: Io uso Sciacallo, tranne in ced, perché lo Scar ha troppi pochi colpi imho.
2° Perks: Inflessibile se hai delle KS alte o Potere d'arresto se hai tipo UAV, Contrattacco e predator
3° perks: ninja o mira stabile, commando lo trovo inutile se non devi rushare.

Inviato il 14 settembre 2010 - 16:22
Accecante > Stun alla grande. Se mi arriva una stun non mi preoccupo perché la mira e la vista la ho comunque, ma l'accecante dura venti anni e non ti fa vedere un cazzo.
Inviato il 14 settembre 2010 - 16:26
Edonice, il 14 settembre 2010 - 17:22 ha detto:
Accecante > Stun alla grande. Se mi arriva una stun non mi preoccupo perché la mira e la vista la ho comunque, ma l'accecante dura venti anni e non ti fa vedere un cazzo.
Sicuro?

Un paio di giorni fa ho "testato" l'accecante e molte volte nel giro di 2 tre partite dopo aver sparato 1 0 2 colpi morivano.

Messaggio modificato da Davide96 il 14 settembre 2010 - 16:26
Inviato il 14 settembre 2010 - 17:12
Alex5800, il 13 settembre 2010 - 15:56 ha detto:

Ok vediamo quanto sei bravo con sto ump

Cmq io di solito uso
Mini Uzi silenziato mimetica verde nera e beige
UMP O M9 fmj aspettando ump o m9 coltello con maratona pro e movimenti veloci non ricordo il nome per killare alla ninja stile.
Oppure famas digitale silenziato e lanciagranate
Striker Silenziato inflessibile pro e bho non ricordo.
Messaggio modificato da Scooby il 14 settembre 2010 - 17:17
Inviato il 14 settembre 2010 - 22:38
Scooby, il 14 settembre 2010 - 18:12 ha detto:
Alex5800, il 13 settembre 2010 - 15:56 ha detto:

Ok vediamo quanto sei bravo con sto ump

Cmq io di solito uso
Mini Uzi silenziato mimetica verde nera e beige
UMP O M9 fmj aspettando ump o m9 coltello con maratona pro e movimenti veloci non ricordo il nome per killare alla ninja stile.
Oppure famas digitale silenziato e lanciagranate
Striker Silenziato inflessibile pro e bho non ricordo.
Livellati la USP che akimbo ha il knife buggato, è come se avesse il coltello da combattimento.
Inviato il 14 settembre 2010 - 22:44
Davide96, il 14 settembre 2010 - 17:13 ha detto:
@Lex:
Arma Primaria: Scar, pensa che lo uso ancora e sto al 70.

// Secondaria: Io uso il PP-2000, perché appena che finisco i colpi dello scar switcho e lo sfondo

Equip: Semtex / Granata
Granata speciale: Stordente, ha i vantaggi che la lancia in un millisecondo solo che fa poco e niente d'effetto.
Accecante, ci mette tempo a tirarla però è devastante, prova in una provata a sparare un colpo e a tirargli una accecante vicino, muore.

1° Perks: Io uso Sciacallo, tranne in ced, perché lo Scar ha troppi pochi colpi imho.
2° Perks: Inflessibile se hai delle KS alte o Potere d'arresto se hai tipo UAV, Contrattacco e predator
3° perks: ninja o mira stabile, commando lo trovo inutile se non devi rushare.

Sempre usato stun, tanto le uso solo per effetto sorpresa o per controllare l'eventuale presenza nemica e il 98% delle volte ho la meglio.
L'accecante è troppo lenta, soprattutto quando ti trovi un nemico davanti all'improvviso e magari stavi correndo.. stun, si acceca, lo uccidi. Easy.

Inviato il 14 settembre 2010 - 23:04