Ti spiego anche perché:
L'M4 è un'arma già di per se precisissima, usare un holo sarebbe solo come sprecare un attachments. Quindi usa un silenziatore così quando spari non comparirai sui radar nemici e credimi, quando stai facendo un aggiramento, è davvero molto utile.
I Ranger Akimbo potrebbero andare anche bene ma giocando a MW2 dall'uscita ti posso assicurare che nessun altro fucile a pompa eccelle come lo Spas. Hai il pregio di avere un fucile a pompa (quasi) one shot one kill anche a distanze siderali, col difetto di avere una sola possibilità. Se sei bravo te la fai bastare.
La Semtex abbiamo detto che è ok. Tanto granata e semtex le scegli solo per fattore personale.
La fumogena è utile quanto una tastiera senza tasti. E' un'arma tattica ma chi gioca a MW2 sa che accostare tattico e COD è pari a dire blasfemia. La fumogena puoi usarla su giochi come America's Army ma non su COD.

Potere d'arresto ok.
Avrei qualcosa da ridire su Mira stabile. Io la uso solamente sui cecchini per facilitare il no scope, su TUTTE le altre armi uso Ninja Pro, per il semplice motivo che mi aiuta contro i niubbi col cardiorivelatore e contro eventuali pro che possono ascoltare il movimento dei miei passi.
Gioco di prestigio è ok, anche se ultimamente sto usando Maratona con l'M4 per rushare. O gioco di prestigio o maratona è lo stesso più o meno, vedi tu come ti trovi.