GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 292
  • 293
  • 294
  • 295
  • 296
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#5861 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 15 settembre 2010 - 08:51

Imho, l'holo è inutile, potresti usare un silenziatore dato che l'M4 è precisissimo, i Ranger Akimbo sono inutili comparati allo Spas, che ha più gittata, Semtex ok, fumogenUHAEUDUENSUHDAES usa le stun, potere d'arresto ok, mira stabile usa Ninja appena lo sblocchi, gioco di prestigio ok, anche se potresti usare maratona.

Ti spiego anche perché:

L'M4 è un'arma già di per se precisissima, usare un holo sarebbe solo come sprecare un attachments. Quindi usa un silenziatore così quando spari non comparirai sui radar nemici e credimi, quando stai facendo un aggiramento, è davvero molto utile.

I Ranger Akimbo potrebbero andare anche bene ma giocando a MW2 dall'uscita ti posso assicurare che nessun altro fucile a pompa eccelle come lo Spas. Hai il pregio di avere un fucile a pompa (quasi) one shot one kill anche a distanze siderali, col difetto di avere una sola possibilità. Se sei bravo te la fai bastare.

La Semtex abbiamo detto che è ok. Tanto granata e semtex le scegli solo per fattore personale.

La fumogena è utile quanto una tastiera senza tasti. E' un'arma tattica ma chi gioca a MW2 sa che accostare tattico e COD è pari a dire blasfemia. La fumogena puoi usarla su giochi come America's Army ma non su COD. :rotfl: Usa le stun o le accecanti, sopra di un paio di post io e Edo ne abbiamo indicato pregi e difetti e perché preferiamo una all'altra.

Potere d'arresto ok.

Avrei qualcosa da ridire su Mira stabile. Io la uso solamente sui cecchini per facilitare il no scope, su TUTTE le altre armi uso Ninja Pro, per il semplice motivo che mi aiuta contro i niubbi col cardiorivelatore e contro eventuali pro che possono ascoltare il movimento dei miei passi.

Gioco di prestigio è ok, anche se ultimamente sto usando Maratona con l'M4 per rushare. O gioco di prestigio o maratona è lo stesso più o meno, vedi tu come ti trovi.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#5862 L'utente è offline   TheJoker 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned
  • ID PSN:JokerSecondo
  • ID Social Club:xTheJoker22
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 15 settembre 2010 - 13:03

Ok black ho fatto la classe come hai detto te, tranne per i ranger che mi trovo molto bene :zese:
0

#5863 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 15 settembre 2010 - 13:45

Visualizza MessaggiBlack, il 15 settembre 2010 - 09:51 ha detto:

Imho, l'holo è inutile, potresti usare un silenziatore dato che l'M4 è precisissimo, i Ranger Akimbo sono inutili comparati allo Spas, che ha più gittata, Semtex ok, fumogenUHAEUDUENSUHDAES usa le stun, potere d'arresto ok, mira stabile usa Ninja appena lo sblocchi, gioco di prestigio ok, anche se potresti usare maratona.

Ti spiego anche perché:

L'M4 è un'arma già di per se precisissima, usare un holo sarebbe solo come sprecare un attachments. Quindi usa un silenziatore così quando spari non comparirai sui radar nemici e credimi, quando stai facendo un aggiramento, è davvero molto utile.

Quoto, al massimo è da mettere il laser che mira velocemente.

I Ranger Akimbo potrebbero andare anche bene ma giocando a MW2 dall'uscita ti posso assicurare che nessun altro fucile a pompa eccelle come lo Spas. Hai il pregio di avere un fucile a pompa (quasi) one shot one kill anche a distanze siderali, col difetto di avere una sola possibilità. Se sei bravo te la fai bastare.

Non hai colto il vantaggio di avere i ranger, ovvero lo switch molto veloce.

La Semtex abbiamo detto che è ok. Tanto granata e semtex le scegli solo per fattore personale.

La fumogena è utile quanto una tastiera senza tasti. E' un'arma tattica ma chi gioca a MW2 sa che accostare tattico e COD è pari a dire blasfemia. La fumogena puoi usarla su giochi come America's Army ma non su COD. :rotfl: Usa le stun o le accecanti, sopra di un paio di post io e Edo ne abbiamo indicato pregi e difetti e perché preferiamo una all'altra.

Lo a fumogena può essere utile se combinata con thermal, ma consiglierei questa tattica solo in cerca e distruggi.

Potere d'arresto ok.

Avrei qualcosa da ridire su Mira stabile. Io la uso solamente sui cecchini per facilitare il no scope, su TUTTE le altre armi uso Ninja Pro, per il semplice motivo che mi aiuta contro i niubbi col cardiorivelatore e contro eventuali pro che possono ascoltare il movimento dei miei passi.

Da consigliare anche rapporto per nemici che usano molte claymore.

Gioco di prestigio è ok, anche se ultimamente sto usando Maratona con l'M4 per rushare. O gioco di prestigio o maratona è lo stesso più o meno, vedi tu come ti trovi.

[b]Molto meglio sciacallo, l'M4 ha una ricarica molto veloce e ti trovi a sprecare molti colpi dato il suo rateo di fuoco + potenza poco alta.

Risposte in grassetto nel quote.

Messaggio modificato da Matteus96 il 15 settembre 2010 - 13:46

Loyalty to the end.
0

#5864 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:01

Usi i ranger per il raise time? Tanto vale allora che usi la PP200 che ci mette lo stesso tempi e hai un range immensamente più grande. O la G18/M93, che sono ancora più veloci. Oppure andare sulle pistole. Con le Magnum Akimbo fai strage di chi sta vicino e sono l'arma con il raise time più veloce del gioco.

Le fumogene utili per il termico? :rotfl: Ma se non durano un cazzo, oltre al fatto che ogni singolo giocatore vede la nube di fumo in modo diverso. Magari te stai tranquilli a prendere la mira col termico e vieni killato da uno con sangue freddo perchè lui si vede sul bordo della nube e quindi ci vede bene. Epic.

Rapporto? :ghwtf: Il perk più inutile, se il nemico usa tante Claymore si fa attenzione a dove si mette i piedi, non ci si affida a un perk. Non sono mica invisibili.
0

#5865 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:18

rapporto è il perk più inutile della storia di COD, e la sua versione pr0 il secondo più inutile (si, sono stato talmente pazzo da arrivare alla versione pr0 su PC -.-)
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#5866 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:19

ste, rapporto pro + cuffie 5.1 = WIN, un fottuto sonar
0

#5867 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:20

IMHO, secondo me almeno è utile nei CeD. :ghwtf: Dato che è un C4/Clay continuo.

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#5868 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:21

Visualizza MessaggiDavide96, il 14 settembre 2010 - 17:13 ha detto:

@Lex:

Arma Primaria: Scar, pensa che lo uso ancora e sto al 70. :asd:
// Secondaria: Io uso il PP-2000, perché appena che finisco i colpi dello scar switcho e lo sfondo :asd:

Equip: Semtex / Granata
Granata speciale: Stordente, ha i vantaggi che la lancia in un millisecondo solo che fa poco e niente d'effetto.
Accecante, ci mette tempo a tirarla però è devastante, prova in una provata a sparare un colpo e a tirargli una accecante vicino, muore. :asd:

1° Perks: Io uso Sciacallo, tranne in ced, perché lo Scar ha troppi pochi colpi imho.
2° Perks: Inflessibile se hai delle KS alte o Potere d'arresto se hai tipo UAV, Contrattacco e predator
3° perks: ninja o mira stabile, commando lo trovo inutile se non devi rushare. :sese:

Il pp2000 lo usavo all'inizio insieme all m4, poi non volevo avere 2 mitra e quindi ho levato il pp per prendere un l' rpg7 inutile, quindi ho preso il thumper, inutile secondo me, e poi l'at4, utile, ma un colpo non è abbastanza per un harrier o elicottero, quindi poco utile secondo me. Però alla fine mi sa che appunto, il pp2000 è una buona soluzione.

Ora uso:

Scar con red dot come primaria

per le granate mi trovo bene con granata frag e l'accecante.
Per i perk uso Sleight of Hand, il potere di arresto e commando (per ora ho sbloccato questi).

Ieri ho provato lo spas (come secondaria) sotto consiglio di edo, mi sembra buono (ho sfondato uno scudo di uno uccidendolo, contate anche la lentezza del fucile), solo che ci vuole un pò di precisione e buona tempistica per usarlo al meglio.
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#5869 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:21

Visualizza MessaggiVergil, il 15 settembre 2010 - 15:19 ha detto:

ste, rapporto pro + cuffie 5.1 = WIN, un fottuto sonar

si ma i passi si sentono TROPPO bene, almeno a quanto l'avevo provato io -.- sono abituato col suono normale e quando sento i passi credo che il nemico è lì di fianco, mentre invece molto più avanti -.- mi faceva confondere
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#5870 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:32

Visualizza MessaggiLEX aka Don B, il 15 settembre 2010 - 15:21 ha detto:

Visualizza MessaggiDavide96, il 14 settembre 2010 - 17:13 ha detto:

@Lex:

Arma Primaria: Scar, pensa che lo uso ancora e sto al 70. :asd:
// Secondaria: Io uso il PP-2000, perché appena che finisco i colpi dello scar switcho e lo sfondo :asd:

Equip: Semtex / Granata
Granata speciale: Stordente, ha i vantaggi che la lancia in un millisecondo solo che fa poco e niente d'effetto.
Accecante, ci mette tempo a tirarla però è devastante, prova in una provata a sparare un colpo e a tirargli una accecante vicino, muore. :asd:

1° Perks: Io uso Sciacallo, tranne in ced, perché lo Scar ha troppi pochi colpi imho.
2° Perks: Inflessibile se hai delle KS alte o Potere d'arresto se hai tipo UAV, Contrattacco e predator
3° perks: ninja o mira stabile, commando lo trovo inutile se non devi rushare. :sese:

Il pp2000 lo usavo all'inizio insieme all m4, poi non volevo avere 2 mitra e quindi ho levato il pp per prendere un l' rpg7 inutile, quindi ho preso il thumper, inutile secondo me, e poi l'at4, utile, ma un colpo non è abbastanza per un harrier o elicottero, quindi poco utile secondo me. Però alla fine mi sa che appunto, il pp2000 è una buona soluzione.

Ora uso:

Scar con red dot come primaria

per le granate mi trovo bene con granata frag e l'accecante.
Per i perk uso Sleight of Hand, il potere di arresto e commando (per ora ho sbloccato questi).

Ieri ho provato lo spas (come secondaria) sotto consiglio di edo, mi sembra buono (ho sfondato uno scudo di uno uccidendolo, contate anche la lentezza del fucile), solo che ci vuole un pò di precisione e buona tempistica per usarlo al meglio.

IMHO il red dot è sprecato dato che secondo me lo scar ha il miglior mirino metallico del gioco.
Poi, se ti abitui a skippare con sciacallo appena che il caricatore è carico non ci mette tanto. :asd:

0

#5871 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:54

Rpg inutile no dai. Ci ho fatto le migliori Kill :rotfl: . Devi saperlo usare.
Immagine Postata

58
0

#5872 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 15 settembre 2010 - 14:56

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 15 settembre 2010 - 15:54 ha detto:

Rpg inutile no dai. Ci ho fatto le migliori Kill :rotfl: . Devi saperlo usare.

Appunto :asd:
Provalo in un QG a Veterano con mina vagante :asd:

0

#5873 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 15 settembre 2010 - 15:38

Visualizza Messaggiste001, il 15 settembre 2010 - 15:18 ha detto:

Regalo per curiosi è il perk più inutile della storia di COD

Fix'd

Rapporto non è popolare ma include 3 bonus:
Ti mostra gli esplosivi nemici.
Fa si che il rumore dei tuoi passi e quello degli alleati sia minore solo sul TUO audio, non quello dei nemici.
Perk pro diventa rumore passi x 4
0

#5874 L'utente è offline   LEX aka Don B 

• Assassino

Inviato il 16 settembre 2010 - 19:27

Rpg inutile no dai. Ci ho fatto le migliori Kill :rotfl:

Per me per imparare non è l'arma migliore lol

Devi saperlo usare.

:zese:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#5875 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 16 settembre 2010 - 19:31

Sapere usare l'RPG? Usatelo con Mina vagante e sparate a caso, una kill la fate sicuro.
0

#5876 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 16 settembre 2010 - 22:46

Visualizza MessaggiKraff, il 15 settembre 2010 - 15:01 ha detto:

Usi i ranger per il raise time? Tanto vale allora che usi la PP200 che ci mette lo stesso tempi e hai un range immensamente più grande. O la G18/M93, che sono ancora più veloci. Oppure andare sulle pistole. Con le Magnum Akimbo fai strage di chi sta vicino e sono l'arma con il raise time più veloce del gioco.

Le fumogene utili per il termico? :rotfl: Ma se non durano un cazzo, oltre al fatto che ogni singolo giocatore vede la nube di fumo in modo diverso. Magari te stai tranquilli a prendere la mira col termico e vieni killato da uno con sangue freddo perchè lui si vede sul bordo della nube e quindi ci vede bene. Epic.

Rapporto? :ghwtf: Il perk più inutile, se il nemico usa tante Claymore si fa attenzione a dove si mette i piedi, non ci si affida a un perk. Non sono mica invisibili.

Certo ha lo stesso tempo, ma non è un fucile a pompa, se mi trovo un nemico di fronte preferisco avere un pompa che una mitraglietta a cui non è detto abbia tolto la sicura (Anche se nel mio caso lo faccio a ogni respawn)

Infatti ho detto che la probabilità che si riveli utile è molto poca.

Certo, si può fare attenzione, ma mi girano le palle che per il lag anche se sento le claymore e corro subito dietro a un muro schiatto comunque perchè è come se fossi stato fermo lì, almeno con rapporto o non ci passo proprio o sparo da dietro il muro e bon.
Loyalty to the end.
0

#5877 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 16 settembre 2010 - 22:47

Visualizza MessaggiEdonice, il 16 settembre 2010 - 20:31 ha detto:

Sapere usare l'RPG? Usatelo con Mina vagante e sparate a caso, una kill la fate sicuro.

Devi sapere come funziona l'RPG Edo. Tutti son convinti che spari dritto e va dritto. Il mio trucco è saltare, mirare giu' e bom. Colpisco pure gli Harrier in questo modo tranquillamente.
Immagine Postata

58
0

#5878 L'utente è offline   Matteus96 

• Ladro

Inviato il 18 settembre 2010 - 12:26

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 16 settembre 2010 - 23:47 ha detto:

Devi sapere come funziona l'RPG Edo. Tutti son convinti che spari dritto e va dritto. Il mio trucco è saltare, mirare giu' e bom. Colpisco pure gli Harrier in questo modo tranquillamente.

è come dire che l'ump va saputo usare facendo raffiche brevi :gh:
Loyalty to the end.
0

#5879 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 18 settembre 2010 - 12:43

Visualizza MessaggiMatteus96, il 18 settembre 2010 - 13:26 ha detto:

Visualizza MessaggiCarl_Vercetti, il 16 settembre 2010 - 23:47 ha detto:

è come dire che l'ump va saputo usare facendo raffiche brevi :gh:

Se conosci la traiettoria di un missile RPG, puoi tentare di controllarlo se ti muovi e spari bene :sese:. Ripeto: molti son fissato che l'RPG va dritto ed è un fail. l'AT4 va dritto.
Immagine Postata

58
0

#5880 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 settembre 2010 - 12:45

AT4 rox per cazzeggiare io uso quello :rotfl:
0

• (298 Pagine)
  • +