Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 05 agosto 2010 - 10:58
No, non penso. Ci sono giochi che hanno failato molto più di questo.
MW2 è stato aspettato come il messia, lo credevano perfetto, mi dispiace ma non lo è.
Ha i suoi problemi, e per questo è stata una delusione per alcuni.
I problemi di MW2 sono: Gli Spawn points, il lag e gli hitboxes fatti male.
MW2 è stato aspettato come il messia, lo credevano perfetto, mi dispiace ma non lo è.
Ha i suoi problemi, e per questo è stata una delusione per alcuni.
I problemi di MW2 sono: Gli Spawn points, il lag e gli hitboxes fatti male.
Inviato il 05 agosto 2010 - 11:19
Meglio tardi che mai non è poi un detto tanto sbagliato. Calza per di più proprio a pennello sull'operato di Activision nei confronti della demo di Modern Warfare 2 - sparatutto in soggettiva capace di stracciare qualsiasi record di vendita - per il quale si è da poco resa disponibile appunto una versione dimostrativa giocabile. Un fatto che non sarebbe certo anomalo se non fosse che il titolo completo è uscito nei negozi lo scorso novembre, non proprio poco tempo fa. Sono infatti passati ben nove mesi dall'esordio: in ogni caso la demo è da ora reperibile sui server di Xbox Live e PlayStation Network.
------------------
Ma che pagliacci
------------------
Ma che pagliacci

♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Inviato il 10 settembre 2010 - 16:00
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 10 settembre 2010 - 16:44
Epico ma ha failato.Prima stava con un M4 e dopo ha uno SCAR.Montaggio della madonna.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 13 settembre 2010 - 13:05
Terabyte, il 13 settembre 2010 - 12:38 ha detto:
Io mi diverto un sacco a sparare gli approvvigionamenti vicino ai nemici e ammazzare quelli che tenteno di prenderli UASHUAHSUHAUHAUHSA
Già è una tattica molto usata, butta gli approvigionamenti nei pressi dei nemici..solo che io ci metto un c4 appena la preda si avvicina tutta tranquilla alla cassa BOOOM

Messaggio modificato da Scooby il 13 settembre 2010 - 13:06
Inviato il 13 settembre 2010 - 13:26
Mi serve una mitraglietta primaria da abbinare con M9 e coltello (mi serve in f4a)
Ho provato la mini uzi, non è precisa e un caricatore lo finisci subito, il vector è buono solo che i proiettili si finiscono subito, p90 troppo lenta a sparare, ump impreciso e non ho mai provato l'mp5k, che mi consigliate?
Ho provato la mini uzi, non è precisa e un caricatore lo finisci subito, il vector è buono solo che i proiettili si finiscono subito, p90 troppo lenta a sparare, ump impreciso e non ho mai provato l'mp5k, che mi consigliate?
░░░█░░░░░░▄██▀▄▄░░░░░▄▄▄░░░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
░▄▀▒▄▄▄▒░█▀▀▀▀▄▄█░░░██▄▄█░░░█
█░▒█▒▄░▀▄▄▄▀░░░░░░░░█░░░▒▒▒▒▒█
█░▒█░█▀▄▄░░░░░█▀░░░░▀▄░░▄▀▀▀▄▒█
░█░▀▄░█▄░█▀▄▄░▀░▀▀░▄▄▀░░░░█░░█
░░█░░░▀▄▀█▄▄░█▀▀▀▄▄▄▄▀▀█▀██░█
░░░█░░░░██░░▀█▄▄▄█▄▄█▄████░█
Inviato il 13 settembre 2010 - 13:36
l'UMP è una delle armi migliori del gioco, e soprattutto è precisissima
io quando gioco su MW2 nei FFA uso sempre la classe predefinita Ricognitore, oppure personalizzata con Ninja al posto del 3° perk di quella classe, è perfetta

Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti