GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 231
  • 232
  • 233
  • 234
  • 235
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#4641 L'utente è offline   Cecco91 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:20

Originally posted by Black@30/01/10 - 14:16
[b] Sti discorsi sui camper - Model 1887 sono ridicoli. Se la gente rosicasse di meno sarebbero tutti più felici.

contrario pensaci bene. se qualche sviluppatore fosse intelligente farebbe cod versione senza cazzate
0

#4642 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:23

no, la gente dovrà sempre giustificare la propria morte. L'unica cosa ridicola dei model è l'akimbo. Solo quello.

La gente si lamenta di qualsiasi cosa, mi ammazzano ? é colpa del:

Lag(L'unica ragione valida, ma a volte viene abusato)
ARMI LAMERE(Sure.)

E tutti, ovviamente, sono camper. Tutti.

Vero ? Accettate di aver sbagliato a volte, non è sempre colpa degli altri.
0

#4643 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:23

Originally posted by Black@30/01/10 - 14:16
[b] Sti discorsi sui camper - Model 1887 sono ridicoli. Se la gente rosicasse di meno sarebbero tutti più felici.

va bene, i camper con i model che ti aspettano all'angolo li ho visti solo io
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4644 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:25

A quanto pare c'è già un nuovo glitch per gli approvvigionamenti infiniti.
0

#4645 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:28

Fonte or it didnt happen.
0

#4646 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:33

1. Get a care package.
2. Cook it.
3. Climb a ledge.
4. At the top of the ledge, click L2 and hold a stun/flash/smoke grenade.
5. Before you throw it, hit right on the dpad.
6. Let go of L2, you'll throw your stun grenade.
7. Then throw your care package, you should be cooking it without hitting another button after you throw your stun grenade.
8. Pick up the care package, call it in and you'll have another one in your slot loadout.

Io non l'ho provato, sei libero di testarlo tu
0

#4647 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:35

con quale ps3 ? Magari visto che TU dici che hanno trovato un nuovo glitch vallo a testare, no?
0

#4648 L'utente è offline   Kraff 

• Vice

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:38

Ah già, mi son dimenticato che la tua è partita :rotfl: Io non lo provo, mi son rotto il cazzo di avere freeze dopo 20 secondi dall'inizio della partita
0

#4649 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:39

Originally posted by O.G. Khouba+30/01/10 - 14:23

(O.G. Khouba @ 30/01/10 - 14:23)
-[B

Black,30/01/10 - 14:16] Sti discorsi sui camper - Model 1887 sono ridicoli. Se la gente rosicasse di meno sarebbero tutti più felici.

va bene, i camper con i model che ti aspettano all'angolo li ho visti solo io [/b]

:sese: i camper sono tutta in illusiooone :ghgh:
Se siete pro non mi frega molto, io gioco a cod quando mi annoio, è possibile che è diventato un lavoro per certe teste di cazzo che stanno da mattina a sera ad esercitarsti in modi per non morire mai (camping).
Questa è una pigliata per il culo, perchè poi non è il camping in sè che ti fa rabbia, che iniziano a chiamare killstreak e prima o poi, sai che se non lo killi arriva alla nuke.
0

#4650 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:43

cazzi vostri, se non siete bravi a sufficienza è colpa del gioco ? Non sei pro ? E allora è normale venire devastato. Se non siete capaci di ammazzare un camper significa che dovete cominciare a ragionare.
Prima di tutto non andate in giro per la mappa ai 30 all'ora ma cominciate a guardare gli angoli, essere cauti. Se il tizio che campera vi ammazza perché non tirate una Stun + Semtex/Frag per ucciderlo ? E' così difficile ?
Se non siete capaci di fare quelle 2 semplici cose che ho detto allora meritate di essere ownati.
0

#4651 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:46

Ah, esatto, uno compra un gioco per potersi divertire..
NO! devi prima nerdare e poi potrai fare un kill.
Ma ti sembra normale?
0

#4652 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:48

Originally posted by Edonice@30/01/10 - 14:43
cazzi vostri, se non siete bravi a sufficienza è colpa del gioco ? Non sei pro ? E allora è normale venire devastato. Se non siete capaci di ammazzare un camper significa che dovete cominciare a ragionare.
Prima di tutto non andate in giro per la mappa ai 30 all'ora ma cominciate a guardare gli angoli, essere cauti. Se il tizio che campera vi ammazza perché non tirate una Stun + Semtex/Frag per ucciderlo ? E' così difficile ?
Se non siete capaci di fare quelle 2 semplici cose che ho detto allora meritate di essere ownati.

a me da fastidio che magari sto giocando bene, giro l'angolo e un camper mi ammazza...ovvio che poi lo vado a prendere, ma tanto se uno nasce tondo non muore quadrato, cambiano posto...purtroppo il capo del mio clan è così :dsa: peccato, era tanto bravo su resistance
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#4653 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:51

E tu divertiti, c'è qualcosa di sbagliato se però l'altro giocatore è più bravo di te ?

E inoltre, Perchè rifugiarsi dietro la scusa "bisogna nerdarsi" ? Cazzi vostri se si "nerdano" ? No. Quindi imparate a giocare e frignate di meno.

E' come andare a giocare a calcio con degli amici, essere il più scarso e lamentarsi con il più bravo perché non ti diverti. Ti sembra normale ? L'unico modo è allenarsi e vedi che migliori.

C'è poco da dire eh, è così, non dovete lamentarvi se gli altri sono più bravi.
0

#4654 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 30 gennaio 2010 - 14:57

Originally posted by Edonice@30/01/10 - 14:51
E tu divertiti, c'è qualcosa di sbagliato se però l'altro giocatore è più bravo di te ?

E inoltre, Perchè rifugiarsi dietro la scusa "bisogna nerdarsi" ? Cazzi vostri se si "nerdano" ? No. Quindi imparate a giocare e frignate di meno.

E' come andare a giocare a calcio con degli amici, essere il più scarso e lamentarsi con il più bravo perché non ti diverti. Ti sembra normale ? L'unico modo è allenarsi e vedi che migliori.

C'è poco da dire eh, è così, non dovete lamentarvi se gli altri sono più bravi.

Un conto è essere battuti correttamente e un'altro è che mentre giochi e cerchi di levargli la palla ti da un pugno in faccia, ed è la stessa cosa con il camping.
A me finchè mi battono giocando correttamente, non dico un cazzo, anzi mi complimento e gli dico pure Good game anche se ho fatto 2 kill, però se mi iniziano a fare cose scorrette mi incazzo.
0

#4655 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:00

No, non è affatto la stessa cosa, Il pugno in faccia nel calcio è punibile, in un GIOCO online(Come dici tu, per divertirti) Stare fermo in punto è punibile ? Dove sta scritto ? Da nessuna parte. E' un paragone stupido.

Ricordatevi che il libretto delle istruzioni per cod dove c'è scritto che un certo comportamento online è scorretto ve lo siete inventati voi nella vostra mente.
0

#4656 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:01

Originally posted by Edonice@30/01/10 - 15:00
No, non è affatto la stessa cosa, Il pugno in faccia nel calcio è punibile, in un GIOCO online(Come dici tu, per divertirti) Stare fermo in punto è punibile ? Dove sta scritto ? Da nessuna parte. E' un paragone stupido.

Ricordatevi che il libretto delle istruzioni per cod dove c'è scritto che un certo comportamento online è scorretto ve lo siete inventati voi nella vostra mente.

mai detto che è scorretto, è solo da vigliacchi

Immagine Postata
#LE6END

0

#4657 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:17

Io quoto Edo comunque.

Se non siete bravi morite. Punto. La sopravvivenza è del più forte, è una legge naturale.

Se sei bravo significa anche che hai i riflessi necessari per eseguire un dropshot o accoltellare il nemico.

Se volete divertirvi giocate al single player a livello recluta, non cercate di essere competitivi se non lo siete.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#4658 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:19

vabè, quando non si vuol capire non si capisce, è inutile

Immagine Postata
#LE6END

0

#4659 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:20

Perché invece non argomenti ? Detto così è facile.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#4660 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 30 gennaio 2010 - 15:47

Il camping è fastidioso, non illegale :m: . Anche il coltello. E' fastidioso ma non è illegale. Ognuno gioca come vuole. E' ovvio che se tutta la squadra campera allora i nervi salgono.

Siete voi che volete che tutti CORRANO e RUSHINO a fare schifo :m: . Ognuno gioca come vuole.

Se non siete tonti, vi mettete il cardiorilevatore, oppure cercate tattiche per stanarli. La KillCam esiste apposta.

Certo. I glitch no. Assolutamente no. Quelli che usano i glitch o boostano meritano solo la diarrea.
Immagine Postata

58
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 231
  • 232
  • 233
  • 234
  • 235
  • Ultimo »