Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 29 gennaio 2010 - 13:58
Originally posted by .XxAscordixX.@29/01/10 - 10:09
Non è il prestigio che fa di quelle persone dei giocatori forti.. i giocatori più forti non fanno neanche il prestigio...
Non è il prestigio che fa di quelle persone dei giocatori forti.. i giocatori più forti non fanno neanche il prestigio...
beh allora ti sei dato da solo della sega a MW2

ma che cazzo vuol dire scusa. cioè il prestigio è una sfida in più, prestigiare vuol dire cmq avere esperienza nel gioco (di niubbi che hanno il prestigio ce ne sono pochi, solo quelli che si nerdano 24 ore su 25) e non è affatto una cosa per mezze seghe, anzi

se tu la pensi così vuol dire che quelli che sono prestigio 10 sono dei low assurdi, quindi è la più grossa cazzata che io abbia mai sentito, i pareri personali non c'entrano niente
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 29 gennaio 2010 - 14:55
intendo dire che chi fa il prestigio è una sua scelta personale, altrimenti per gasarsi con altre persone, ma il prestigio non fa la forza, quindi come ha detto mikey ho ucciso persone con 3 4 prestigio(esempio) come se chi ha il prestigio più elevato è sicuramente più forte di uno con livello 70.
Inviato il 29 gennaio 2010 - 14:59
vabe lasciamo stare, cmq si sa quando usciranno le nuove mappe MP?? o se ci sarà anche un'espansione della storia??
Inviato il 29 gennaio 2010 - 17:08
Originally posted by ste001@29/01/10 - 13:58
se tu la pensi così vuol dire che quelli che sono prestigio 10 sono dei low assurdi, quindi è la più grossa cazzata che io abbia mai sentito, i pareri personali non c'entrano niente
in effetti per la maggior parte è così

comunque poco fa su terminal ho distrutto 2 harrier con un predator, prendendo anche un avversario che passava di lì

Inviato il 29 gennaio 2010 - 17:53
Originally posted by eugebra+29/01/10 - 17:08
(eugebra @ 29/01/10 - 17:08)
-ste001@29/01/10 - 13:58
visto che 3/4 di quelli che hanno il 10 prestigio hanno hackato il gioco; infatti se andate a vedere nelle classifiche uccisioni noterete che "stranamente" i primi 200 e anche più hanno il numero delle uccisioni uguali, sarà un caso? mah.....
comunque poco fa su terminal ho distrutto 2 harrier con un predator, prendendo anche un avversario che passava di lì [/b]
ovviamente quelli con l'hack del lvl 70 prestigio 10 sono esclusi
c'è anche gente niubba ed i bbk che prestigiano solo per il simbolino eh..

comunque poco fa su terminal ho distrutto 2 harrier con un predator, prendendo anche un avversario che passava di lì [/b]
ovviamente quelli con l'hack del lvl 70 prestigio 10 sono esclusi
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 29 gennaio 2010 - 17:59
ma il problema che non li puoi distinguere in partita ecco perchè ho detto quella frase -.- .
Inviato il 29 gennaio 2010 - 19:00
Originally posted by Davide96@29/01/10 - 18:55
Casomai è il contrario. Chi prestigia lo fa o perché si annoia o perché è pr0 e sa usare armi base e non ha bisogno di armi sbloccate nei livelli avanzati.
Casomai è il contrario. Chi prestigia lo fa o perché si annoia o perché è pr0 e sa usare armi base e non ha bisogno di armi sbloccate nei livelli avanzati.
c'è anche gente niubba ed i bbk che prestigiano solo per il simbolino eh..
Inviato il 29 gennaio 2010 - 19:03
Originally posted by Cecco91+29/01/10 - 19:00
(Cecco91 @ 29/01/10 - 19:00)
-Davide96@29/01/10 - 18:55
c'è anche gente niubba ed i bbk che prestigiano solo per il simbolino eh.. [/b]
Quelli non possono essere considerate persone.
Non mi metterei mai il titolo "Il Prestigriggio!!111!!!!" o l'emblema a croce.
Di titoli carini sono quelli del terzo e del secondo.
Starve The Ego, Feed The Soul.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
c'è anche gente niubba ed i bbk che prestigiano solo per il simbolino eh.. [/b]
Quelli non possono essere considerate persone.

Non mi metterei mai il titolo "Il Prestigriggio!!111!!!!" o l'emblema a croce.
Di titoli carini sono quelli del terzo e del secondo.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 29 gennaio 2010 - 20:56
ma si vede quando si installa la patch? tipo una barra percentuale o lo fa automaticamente ? comunque a me la play si freezava già da molto prima che uscisse questa patch.
in pratica mi resta molte volte bloccato alla schermata antecedente a quella di gioco dove si vede il paesaggio della mappa ecc.. all'ultimo stadio quanto mancherebbe un millisecondo ad entrare in partita si blocca quando in alto a destra appare "in attesa di altri giocatori" a volte si è sbloccato da solo, altre 2 volte è rimasto così 5 minuti e ho dovuto resettare. mah...
in pratica mi resta molte volte bloccato alla schermata antecedente a quella di gioco dove si vede il paesaggio della mappa ecc.. all'ultimo stadio quanto mancherebbe un millisecondo ad entrare in partita si blocca quando in alto a destra appare "in attesa di altri giocatori" a volte si è sbloccato da solo, altre 2 volte è rimasto così 5 minuti e ho dovuto resettare. mah...