Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 19 gennaio 2010 - 21:27

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 19 gennaio 2010 - 21:36
Ovviamente devi avere come secondo perk sangue freddo.

Inviato il 19 gennaio 2010 - 22:00
[b] Prendi un arma con caricatori molto grandi (RPD, MG4, M249), vai in un dominio e aspetta che un tizio chiami un Pave Low (Consigliato). Appena ti capita a tiro comincia a sparargli: quando inizierà a fumare e a precipitare continua a sparargli. Ogni colpo che riceve varrà come "ricompensa uccisione annullata" e se gli scarichi tutto il caricatore addosso potrai fare anche Sangue Freddo Pro IV in pochi attimi.
Ovviamente devi avere come secondo perk sangue freddo.
Grazie mille blek

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 19 gennaio 2010 - 22:00
Uomo esercito Pro invece ti permette di cambiare classe in soli 3 secondi anziché i 6 del normale.
Di nulla Messi

Inviato il 20 gennaio 2010 - 04:25
Inviato il 20 gennaio 2010 - 13:31
Amichi dovete aiutarmi: mi mancano 10 vittorie in TDM veterano per prendere un emblema rulloso, ma mi trovo sempre in squadra con dei fottuti coglioni o contro dei camperoni assurdi che si mettono dietro un cazzo di muretto col mirino già puntato aspettando che passi qualche povero stronzo.
l'emblema del diavolo fa appunto capire quanto sei camper
Inviato il 20 gennaio 2010 - 16:02
Un portavoce di Microsoft ha dichiarato ai colleghi di Eurogamer.net che gli utenti Xbox 360 avranno un grande vantaggio rispetto all'utenza di altre piattaforme, visto che i contenuti scaricabili di Modern Warfare 2 saranno disponibili con trenta giorni di anticipo sulla console americana. Come annunciato infatti all'E3 dello scorso anno Microsoft ha stretto un accorco con Activision relativo ai DLC di Modern Warfare 2. Fino ad ora si sapeva ben poco riguardo i termini di tale accordo, soprattutto riguardo alla durata del periodo di esclusiva. Ancora nessuna notizia relativa invece ad una data esatta di release, prevista comunque per questa primavera.
We have a 30-day timed exclusive on the Modern Warfare content packs. So it will be available on other platforms, but you get to try and play on Xbox 360 first.
consoletribe
LOOOOOLOLOLOLOLOLOLOOLOLOL
Inviato il 20 gennaio 2010 - 16:25
Il team avversario non era per niente scarso.Mi divertivo con certi facendo finta di svoltare l'angolo e knifandoli alle spalle.
Conclusioni: Commando è fottutamente santo.
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 20 gennaio 2010 - 17:54
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 20 gennaio 2010 - 18:20

Inviato il 20 gennaio 2010 - 18:29
Appunto.Allora non li potrei giudicare.Certo,uno che mi vede da 20mt e poi avanzando di metro in metro nascondendomi sui vari ostacoli e finendo con l'ucciderlo con il coltello e da tonti,specialmente se mi scarica un caricatore di FAMAS addosso

si ma 5 li fai anche solo azzannandolo, gli altri be di culo. nn mi sembra molto forte uno che ti spara un caricatore addosso e fallisce nell'intento di ammazzarti