Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 20 gennaio 2010 - 18:31

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 20 gennaio 2010 - 20:28
Amichi dovete aiutarmi: mi mancano 10 vittorie in TDM veterano per prendere un emblema rulloso, ma mi trovo sempre in squadra con dei fottuti coglioni o contro dei camperoni assurdi che si mettono dietro un cazzo di muretto col mirino già puntato aspettando che passi qualche povero stronzo.
ah ecco perchè eri così incazzato l'altra sera lol
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 gennaio 2010 - 22:53
premetto ke non ho mai cittato ne usato hack o imbot e il gioco è vero quindi non capisco da cosa possa venire sto errore... da come lo ho tradotto vorrebbe dire ke è stato superato il limite di 12000 beni di armi. ma ke significa???????????????? help me plzçç

Inviato il 20 gennaio 2010 - 23:02
Amichi dovete aiutarmi: mi mancano 10 vittorie in TDM veterano per prendere un emblema rulloso, ma mi trovo sempre in squadra con dei fottuti coglioni o contro dei camperoni assurdi che si mettono dietro un cazzo di muretto col mirino già puntato aspettando che passi qualche povero stronzo.
ah ecco perchè eri così incazzato l'altra sera lol [/b]
No quando abbiamo giocato insieme ero incazzato perche' c'erano DELLE FOTTUTE TESTE DI CAZZO che camperavano dentro una casetta di merda coprendo TUTTE le entrate con i fucili a pompa.
Inviato il 20 gennaio 2010 - 23:05
-Fexamir@20/01/10 - 04:25
ah ecco perchè eri così incazzato l'altra sera lol
No quando abbiamo giocato insieme ero incazzato perche' c'erano DELLE FOTTUTE TESTE DI CAZZO che camperavano dentro una casetta di merda coprendo TUTTE le entrate con i fucili a pompa. [/b]
ah, ho capito a chi ti riferisci...il capo del mio clan a cod non è buono quanto a resistance, quindi campera con il doppio model...è caduto un po' in basso, contando che su r1 era uno dei più forti, idem su r2

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 21 gennaio 2010 - 14:29
ho un problema... io avvio cod6 multiplayer e mi da questo messaggio di errore errore exceeeded limit of 12000 weapon assets...
premetto ke non ho mai cittato ne usato hack o imbot e il gioco è vero quindi non capisco da cosa possa venire sto errore... da come lo ho tradotto vorrebbe dire ke è stato superato il limite di 12000 beni di armi. ma ke significa???????????????? help me plzçç

mi dispiace tirare un quotazzo cosi sul mio stesso msg ma era il mio regalo di natale e quindi mi dispiace molto

nessuna idea?çç
Inviato il 21 gennaio 2010 - 14:33
ho un problema... io avvio cod6 multiplayer e mi da questo messaggio di errore errore exceeeded limit of 12000 weapon assets...

mi dispiace tirare un quotazzo cosi sul mio stesso msg ma era il mio regalo di natale e quindi mi dispiace molto

nessuna idea?çç [/b]
Molto semplicemente forse sei entrato in qualche server con qualche setting modificato, rinstalla il gioco è il metodo più facile e veloce.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 21 gennaio 2010 - 14:47
-pozzo@20/01/10 - 22:53

nessuna idea?çç
Molto semplicemente forse sei entrato in qualche server con qualche setting modificato, rinstalla il gioco è il metodo più facile e veloce. [/b]
cioè io sono entrato in qualche server con qualche settaggio modificato?çç
ma ke palleçççççççççççççççççççççççç
non c'è nex altra possibilità?
Inviato il 21 gennaio 2010 - 15:37
Come godo quando quickshotto.
Quando fai che? [/b]
Cerca su iutub.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 21 gennaio 2010 - 15:54
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 21 gennaio 2010 - 16:04
Davide,io massimo con l'Intervention ho fatto 4ks con l'intervention quick- scopando.Ce n'erano 4 davanti e uno a uno l'ho killati,è stata na goduria ma oltre non sono mai arrivato;dopo 1/2 kills mi uccidono.
Io arrivo a 6-7 quando ho un culo abnorme.

Inviato il 21 gennaio 2010 - 16:18
mah quick-scope. inutili finchè non ti trovi nella merda. meglio imparare a mirare velocemente piuttosto che quick.shot a culo solo per far vedere quanto sei "Pro".
A mirare veloce sono bravo, e anche a seguire il bersaglio.
Mi mancava il quick-shot