Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 10 gennaio 2010 - 15:16
Avete presente gli sniper spot ad inizio CeD ? Quelli che corri e trovi il nemico di faccia ? Come su Highrise.. ecco, ad inizio round vado sulle scale, trovo un nemico davanti e lo uccido e lui "CAMPER, MA VEDI TE SE DEVI CAMPERARE".
Venti secondi dopo l'inizio del gioco ?

Inviato il 10 gennaio 2010 - 15:19
MA COS, HO RUSHATO CAZZO, AVEVO PURE MARATONA E PRINCIPIANTE -.-
Madonna ieri sera una rabbia immensa, non mi ero mai incazzato così tanto manco con cod4, ed era pure una partita di cazzeggio

Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:18
Il lanciapatate è sempre stato usato e sempre lo sarà, anche su cod4, bisogna rassegnarsi e basta.
Il Model dà fastidio, devono fixarlo bene cazzo.
Comunque Carl ti copio qua il post in tag per il discorso dei Predator che ti mirano sempre e i noob che ti hanno fatto pwnare dal mio AC130

Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:28
Eh liko,vagli sotto si,ma è una parola,cioè ci sono anche i nemici a terra

Si lo so Messi infatti non è una cosa che ti salva sicuramente

La cosa chiave di questo gioco per evitare che il nemico cominci a pwnarti è buttare SUBITO giù gli Harrier.
Il 50% delle volte il raid non uccide nessuno o al limite una persona, se lo butti subito giù prima che uccida anche solo un giocatore, il tizio che l'ha chiamato rimane fermo a 7 o ad 8, e se vuole chiamare qualcosa di potente deve comunque farsi 3/4 kill di suo, e non è proprio facilissimo.
Poi vabbè, se il raid prima dell'Harrier fa 2/3 kill allora puoi considerarti pwnato già da subito

Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:37
Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:57
Nel 90% delle partite io sono l'unico pirla che tenta di abbattere Harrier e compagnia bella. E se per caso sto cecchinando o non ho la classe con lo Stinger rimangono in volo perenne. Possibile che ci sia gente tanto idiota? -.-' Vedere poi la gente che invece di ripararsi corre al macello sotto il fuoco dei velivoli mi fa veramente incazzare, anche perchè se si salvano per miracolo finiscono immediatamente killati per le ferite riportate dal primo coglione che passa, e questo all'infinito. E che Cristo -.-' Sembra che giochino solo coglioni e questi sono ovviamente sempre nella propria squadra. Contro l'host.
Il 90% dei giocatori infatti non la fa sta cosa, a meno che di Harrier non ne chiami 3 a partita.
Infatti se ne trovano pochissimi di giocatori veramente forti.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 17:57

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 10 gennaio 2010 - 18:12
Raga l'UMP45 + Silenziatore per me che preferisco attaccare da dietro va bene?
Ottimo. Però se non usi Mira Stabile devi andare di Burst perché balla parecchio...
Io lo uso nella classe per rushare.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 18:22
Raga l'UMP45 + Silenziatore per me che preferisco attaccare da dietro va bene?
Ottimo. Però se non usi Mira Stabile devi andare di Burst perché balla parecchio...
Io lo uso nella classe per rushare. [/b]
"Burst" ? What?
Scusami ma sti termini più "specifici" non li capisco

E comunque se non mi sbaglio mira stabile rende stabile solo il mirino a video cioè quello immaginario formato dalla croce a centro di schermo.

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 10 gennaio 2010 - 19:15
Mike: scusa, ma che vuoi fare una partita contro il mio clan?
Zagor: Sì, ricchi**e
Mike: fanculizzati, se no ti fanculizziamo noi...
[chiamo il founder]
Thomas: ora non c'è nessuno in linea apparte io te e Matt
Vabè per non tirarla alle lunghe organizziamo la partita, era un 3 contro tre, loro si presentano in 5, -.- come se non bastasse, siccome erano camper, abbiamo detto se facevamo un only knife, e ce li ritrovavamo con m16.
Io: napponi, se non è con il camping è con last stand, se non con last stand è con il lancia granate, e quando fate uno scontro onesto cercate di vincere superandoci di numero.
Mi fate schifo, non sapete fare kill senza warezzare
Zagor: cosa sono le kill?
Io:

Blocco ed elimino da steam
Inviato il 10 gennaio 2010 - 19:25
Inviato il 10 gennaio 2010 - 19:28
E io? Rusho con il pp200 ne uccido due di seguito e poi mi uccide uno da dietro, indovinate cosa sento in coro? CAMPER
MA COS, HO RUSHATO CAZZO, AVEVO PURE MARATONA E PRINCIPIANTE -.-
Madonna ieri sera una rabbia immensa, non mi ero mai incazzato così tanto manco con cod4, ed era pure una partita di cazzeggio

Mi sono ricordato adesso che pure oggi io Kraff Black e Fexa abbiamo incontrato alcuni di quei tizi di ieri. Abbiamo vinto 4-1 e perso 4-3 e ogni round ci davano dei camper lololol
porelli