E io? Rusho con il pp200 ne uccido due di seguito e poi mi uccide uno da dietro, indovinate cosa sento in coro? CAMPER
MA COS, HO RUSHATO CAZZO, AVEVO PURE MARATONA E PRINCIPIANTE -.-
Madonna ieri sera una rabbia immensa, non mi ero mai incazzato così tanto manco con cod4, ed era pure una partita di cazzeggio

Mi sono ricordato adesso che pure oggi io Kraff Black e Fexa abbiamo incontrato alcuni di quei tizi di ieri. Abbiamo vinto 4-1 e perso 4-3 e ogni round ci davano dei camper lololol
porelli [/b]
AUHUAU Le ultime partite dove combattevo solo di M93 raffica UAHSUH Dopo queste sono usciti tutti

Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:18

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»
~
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:21
Scusate,premetto che non campero,ma ognuno non avrebbe il diritto di giocare come cazzo gli pare? Cioè ha pagato il gioco 60€ bene gioca come vuole,se non ti sta bene ti fai una partita privata oppure te ne esci ma non so perchè non ho mai capito sto fatto dei campers,ok nelle clan wars è scorretto,va bene anche quello...ma se quello vuole camperare tu alla fine se sei più forte lo distruggi e poi camperando non è che ci si guadagni molto.
ya
Il fatto è che la gente quando trova altra gente che gioca in un modo diverso dal proprio lo reputa niubbo, invece di adattarsi e di andare più cauto.
Ma che stai dicendo snake, lui sta solo dicendo che uno puù giocare come vuole dal punto di vista di tattiche. Uno che glitcha in pubblica per avvantaggiarsi è solo un figliodiputtana. Uno che anche se campera rimane nella mappa no.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:28
Cioè alla fine il camperare è uno stile di gioco,se vai a vedere in battaglia allora i soldati per non camperare si fanno ammazzare?

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»
~
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:29
Scusate,premetto che non campero,ma ognuno non avrebbe il diritto di giocare come cazzo gli pare? Cioè ha pagato il gioco 60€ bene gioca come vuole,se non ti sta bene ti fai una partita privata oppure te ne esci ma non so perchè non ho mai capito sto fatto dei campers,ok nelle clan wars è scorretto,va bene anche quello...ma se quello vuole camperare tu alla fine se sei più forte lo distruggi e poi camperando non è che ci si guadagni molto.
Messi è semplicemente un comportamento scorretto.
E' come un Cristiano Ronaldo che sul 3 - 0 di una partita si mette a fare i giochetti per beffare gli avversari, può essere paragonato a un comportamento come questo.
Ora, se gli avversari ti "schiacciano" e non puoi fare un metro che muori va bene camperare, se stai fermo in un posto fai 2/3 kill e poi ti sposti va bene, ma se in qualunque altra modalità, specialmente in ced, ti metti in un edificio, copri l'unica entrata con una claymore e punti fisso su un punto dove appena uno si affaccia muore sei un figlio di troia.
Ed il fatto è che non è come su cod4 che un camper veniva ownato, qualunque fosse stato il suo livello di gioco, qua su questo nuovo cod campera anche la gente forte, e le mappe sono pure fatte apposta per favorire i camper, quindi puoi essere forte quanto cazzo ti pare, ma se ti ritrovi uno abbastanza bravo che si piazza su un balconcino, si copre con una claymore, tu vai li per ammazzarlo e muori per la claymore, lui ha scavenger e si ricarica la claymore e la ripiazza, puoi continuare all'infinito ma non c'è un cazzo da fare -.-
E magari non puoi ammazzarlo nemmeno con una granata visto che ha lo scudo blindato che lo protegge.
Per carità ognuno gioca come gli pare ma è comunque un gioco, e come in ogni gioco ci sono dei comportamenti scorretti che sono brutti da fare e da vedere.
Poi su cod4 se camperavi arrivavi a chiamare l'elicottero e ok, in quanto a partita ti devastavano, ma qua camperando puoi arrivare a chiamare addirittura la nuke che ti fa pure vincere la partita, quindi è una cosa ancora più grave da fare.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:33
Si ok lo reputi scorretto ti fai una privata o una cw,io lo reputo solo un modo diverso di giocare.

~
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:37
Allora liko a me è capitato moltissime volte l'esempio che hai detto tu,ma non potevo farci niente,basta è più forte mi ha fottuto ha utilizzato meglio la mappa al suo uso ed è stato più furbo degli altri. Lo vuoi uccidere? c'è sempre un modo...prendi ad esempio anche tu il cecco.
Si ok lo reputi scorretto ti fai una privata o una cw,io lo reputo solo un modo diverso di giocare.
Ah per uno che gioca in modo scorretto quelli che invece vogliono giocare in modo corretto devono abituarsi e giocare in modo scorretto piuttosto che mandare affanculo quello che gioca in modo scorretto e dirgli a lui di andare a farsi una privata e giocare come gli pare?
Ma cosa stai dicendo?
Da quando si favoriscono quelli che giocano male piuttosto che quelli che giocano correttamente?
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:38
Io quando incontro un tizio del genere so che sta cercando di fare dei KS alti per il choppa o quant'altro e vado sempre a stanarlo dopo la killcam. Lo faccio anche solo perché voglio vendicarmi di quel nap.
Quello che dice Liko è il vero Camping, quello di restare fisso in un punto ad aspettare la gente, ma se invece ti fermi in un punto e dopo averne accoppati 2 o 3 ti sposti non sei camper, sei intelligente.
Purtroppo la gente ti da del camper per qualsiasi cosa, se sai dai passi che quel tizio sta per passare da una determinata porta/via e lo aspetti per 3-4 secondi allora per loro sei camper.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:41
O ha le Clay o lo scudo Liko.
lolwut vero, vabbè era così per fare un esempio per dire che se uno abbastanza bravo campera bene non è facile ucciderlo.
Comunque no vabbè, io parlo dei veri camper, questi qui che stanno fermi per fare 2/3 kill e poi si spostano oppure quelli che vedono uno e si appostano aspettando che passi in quel punto non sono camper.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:43

~
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:43

Allora, se uno si mette sul balconcino con scudo blindato e clay, anche se la ripiazza 100 volte sei tu stupido che vai al suicidio sulla clay...
Credo che dopo MASSIMO 2 volte che vai per ucciderlo magari pensi di distruggere la clay e poi lo ammazzi con facilità, non vedo il problema...

Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:48
In una partita di calcio non puoi metterti a fare giochetti scusa? non è regolare? oppure fai passaggi random per far passare il tempo

Allora, se uno si mette sul balconcino con scudo blindato e clay, anche se la ripiazza 100 volte sei tu stupido che vai al suicidio sulla clay...
Credo che dopo MASSIMO 2 volte che vai per ucciderlo magari pensi di distruggere la clay e poi lo ammazzi con facilità, non vedo il problema...
Lui la sente esplodere, si gira e ti owna. Poi la ripiazza.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 20:57
Mettiamo in chiaro una cosa.
NON è un comportamento scorretto PER ME, è un comportamento scorretto, PUNTO.
Un giocatore di calcio che al 90° sull' 1 - 0 fa finta di essersi infortunato e rimane mezz'ora per terra cos'è?
E' comunque strategia, nei suoi interessi deve perdere tempo, ma è un comportamento scorretto, non PER ME, PER TUTTI, e anche lui lo sa.
Un attaccante che nei minuti finali di una partita segna di mano, non dice nulla all'arbitro ed esulta pure cos'è?
Sempre strategia può essere considerata, lui così manda la sua squadra ai mondiali, peccato che sei UN FIGLIO DI TROIA, c'è poco da considerare le cose in modo soggettivo, hai fatto una bastardata punto.
Lo stesso discorso vale per i camper, il 90% di quelli che lo fanno sanno cosa vuol dire essere un camper e sanno anche che non è una cosa molto bella da fare, ma è l'unico modo che hanno per fare i killstreak, per uccidere tanto e per vincere la partita, quindi se ne sbattono e lo fanno.
E non sono pochissimi Messi, non sono pochi assolutamente, il 90% dei novellini campera, e almeno 1 giocatore forte su 10 campera.
In ogni partita ci sarà SEMPRE almeno un giocatore che campera, anche se non per tutta la partita.
Una cosa sono le regole, un'altra cosa completamente diversa è il comportamento.
No, in una partita di calcio non puoi metterti a fare i giochetti all'avversario sul 3 - 0. Dimostri di essere immaturo, stupido e tutto tranne che un professionista.
Fare melina invece è completamente un'altra cosa, è come dire di non camperare in ced quando sei da solo contro 6 in difesa, li è un discorso completamente diverso e puoi anche camperare. Non farlo sarebbe un suicidio.
Ma mi prendi per un coglione?
Mi prendi per uno che non sa giocare a sti giochi?
Se lo dico io che questo è un problema vuol dire che lo è.
Sono stupido io che vado al suicidio sulla clay?
E se dovessi passare per forza di li perchè il camper copre l'obbiettivo dove devo piazzare la bomba del sabotaggio, e quindi prima di piazzare devo per forza ucciderlo? Che faccio? Non sono obbligato a passare sulla clay?
E pensi che sono talmente IDIOTA da farmi uccidere sempre dalla claymore?
Sai com'è, una volta che la claymore esplode, il camper la sente e se ne accorge, e sa già da dove passarò e si mette li ad aspettarmi.
Inviato il 10 gennaio 2010 - 21:00
Liko si ma il problema è che quello per il gioco sta giocando correttamente,e la sua scorrettezza è una cosa soggettiva ad esempio tu lo chiami gioco scorretto io la chiamo strategia,per questo se ti da fastidio esci tu che non sei d'accordo con l'andamento della partita. Va be diciamo che di persone che fanno "vero Camper" come dice edo ce ne sono pochissime anche perchè per farlo bisogna essere forti.
Poche? Ne trovo un sacco

58
Inviato il 10 gennaio 2010 - 21:01
Liko si ma il problema è che quello per il gioco sta giocando correttamente,e la sua scorrettezza è una cosa soggettiva ad esempio tu lo chiami gioco scorretto io la chiamo strategia,per questo se ti da fastidio esci tu che non sei d'accordo con l'andamento della partita. Va be diciamo che di persone che fanno "vero Camper" come dice edo ce ne sono pochissime anche perchè per farlo bisogna essere forti.
Poche? Ne trovo un sacco

Carl allora sarò io che non me ne rendo conto

~
Inviato il 10 gennaio 2010 - 21:56
Si, anche io ho speso 60 € e pretendo di essere rispettato come giocatore, perchè io non posso crepare su ogni obbiettivo in dominio.
Poi però ci si mette l'IW che crea posticini veramente belli eh, tipo il tubo di rust -.-
E' una presa per il culo veramente perchè su console di gente ce nè molta di piu dal momento che uno va in un negozio, uh, guarda, quel gioco può essere bello.
Ma tu non andresti mai in un negozio a comprare un gioco alla cieca per pc, o almeno la gente che lo farebbe è veramente veramente poca, e in ogni caso, già normalmente a comprare giochi per pc come saghe tipo call of duty sono soltanto persone che ci hanno già giocato e che quindi sono già più o meno bravi.
Come ho già detto in altri miei messaggi, su pc, persino fare 10 kill consecutivi, per "colpa" di questa gente è difficile.
Però non è altrettanto difficile trovare i camper, che hanno capito bene come salire di livello -.- e non è nemmeno difficile trovarli anche in due partite di fila, a volte anche la stessa persona data la scarsità di persone che giocano.
Comunque non può fornire come risposta vai in una privata, perchè magari non conosco nemmeno un italiano con cui poter fare una partita e io ho speso 60 € per giocare ANCHE all'online di questo gioco e per uno che non è pro o che non è scaltro non può giocarci per colpa dei camper.
Io non posso vantarmi di essere bravo, cos'è colpa mia, cosa si fa quelli che fanno schifo si buttano solo perchè giocano per passare il tempo e non lo prendono come un lavoro? Beh, sono colpevole allora -.-