Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 04 gennaio 2010 - 13:37
Inviato il 04 gennaio 2010 - 14:23
A distanza ravvicinata poi avendo un rateo di fuoco così elevato ovviamente è molto potente. L'unica pecca che vedo in questo fucile è il fatto che uccidere un bersaglio in movimento dalla media distanza diventa difficile, dovendo sparare a tratti, ed anche il mirino non è molto buono, quindi bisogna equipaggiarlo con un altro mirino. Oltre a questi inconvenienti però la vedo un'arma molto simile al tar, che reputo la miglior arma insieme all'acr.
Per quanto riguarda il fal invece è un OTTIMO fucile.
IMHO tra i fucili "di precisione" cioè famas, m16 e fal vince proprio quest'ultimo.
E' a colpo singolo, quindi se vuoi puoi sparare molto lentamente o quasi a raffica, è il fucile che fa più danni in assoluto, uccide con due colpi da vicino e con 3 dalle lunghe distanze. Se lo usate con l'olografico e gioco di prestigio o con caricatori modificati e primo perk a caso non trovo difetti in questo fucile.
Inviato il 04 gennaio 2010 - 15:45
L'f2000 non si dovrebbe sbloccare al 60 perchè rispetto all'm4 o altre armi sbloccate livelli prima (e non pochi, pure 10 o 20) è una cacca secca, la si può usare solo a pochi metri perchè a distanza non serve a niente se devi sparare a tratti.
Per far vedere che si sa controllare l'f2000 per farsi pro? non serve a un cazzo perdere pomeriggi a calcolare se gli devi fare l'HS devi mirare piu in basso del piede, poi a distanza devi sparare a tratti, l'arma deve funzionare SEMPRE, a distanza, da vicino e a media distanza.
E' come avere un computer che per avviarlo necessita di una combinazione di 107 tasti quando potreste benissimo usarne uno che si accende schiacciando il tasto ON

Inviato il 04 gennaio 2010 - 17:11
Ok, ma se devi usare l'f2000, a questo punto usa il p90 .-. ha anche quello un rateo di fuoco alto ed ha meno rinculo.
L'f2000 non si dovrebbe sbloccare al 60 perchè rispetto all'm4 o altre armi sbloccate livelli prima (e non pochi, pure 10 o 20) è una cacca secca, la si può usare solo a pochi metri perchè a distanza non serve a niente se devi sparare a tratti.
Per far vedere che si sa controllare l'f2000 per farsi pro? non serve a un cazzo perdere pomeriggi a calcolare se gli devi fare l'HS devi mirare piu in basso del piede, poi a distanza devi sparare a tratti, l'arma deve funzionare SEMPRE, a distanza, da vicino e a media distanza.
E' come avere un computer che per avviarlo necessita di una combinazione di 107 tasti quando potreste benissimo usarne uno che si accende schiacciando il tasto ON

L'ho provato l'F2000. Mica malaccio. 3 kill di fila semplicemente sparando pochi colpi SENZA potere d'arresto

58
Inviato il 04 gennaio 2010 - 20:30
[b] http://www.youtube.c...h?v=XlD8BH2pWYY
UOT A SCIT WIAPON
madonna che odio i camper
COD 4 è tutto un altro gioco pochi cazzi..
Inviato il 04 gennaio 2010 - 20:58
[b] http://www.youtube.c...h?v=XlD8BH2pWYY
UOT A SCIT WIAPON
Che fottutissimo camper demmerda.

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:04
se vuoi una nuke non puoi andare in giro a caso,solo se giochi contro le pippe
Vabò ma questo mi pare un po esagerato girare intorno ad una bandiera ad aspettare i nemici che cercano di conquistare la posizione. Se era un DM l'avrei tollerato di più, ma in Dominio è da noob campereggiare intorno ad un punto.
Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:08

Poi mettiamo 2 cose in chiaro : Se uno sta difendendo una posizione deve per forza gironzolare nei dintorni, se lo chiamate camper è perché non capite un cazzo, prima l'ho scritto perchè non avevo visto che era un Dominio. Sta difendendo una posizione.
Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:14

Poi mettiamo 2 cose in chiaro : Se uno sta difendendo una posizione deve per forza gironzolare nei dintorni, se lo chiamate camper è perché non capite un cazzo, prima l'ho scritto perchè non avevo visto che era un Dominio. Sta difendendo una posizione.
Per 10 minuti la difende rimanendo nell'arco di 10 metri?

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:15
1) Chi campera per ore col mirino fisso
2) Chi usa glitch o armi glitchate (esempio Akimbo Model con FMJ)
3) Spagnoli e francesi

Se uno vuole la Nuke, DEVE agire cosi. Al massimo ho fatto 13 kill di fila io, e ieri 9 giocando su Estate in modo semifurtivo ma non arriverò neanche all'Ac130 se continuo a giocare come sto giocando ora

58
Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:17

Finchè la gente continua ad arrivare che fa

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:19
-~eÐo@04/01/10 - 21:08

Finchè la gente continua ad arrivare che fa

Non mi pare che qunado ha chiamato il CG la gente stava vicino a lui e dopo che ha chiamato l'Harrier non sono venuti in molti.
Molto probabilmente l'hanno lasciato li.
Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:21

1) Arrivare in gruppo e granate a GoGo
2) Cecchino e aspettare
3) Irruzione e sperare
4) Abbattere il supporto aereo
5) Arrivarli da dietro mentre sparava
6) Infiltrazione tattica nel tunnel, cosi uccideva, si distraeva e lo si coglieva di sorpresa
E mi fermo qui

58