GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#3981 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:25

Ma spero che stiate scherzando :m:
Quello è camping.
Chiamando la nuke in quel modo non sei nessuno, giocando in quel modo su cod4 col cazzo che facevi 25 ks di fila, su cod4 mi pare che non si giocava per niente in quel modo, eppure 25 ks di fila, anche 30 si facevano.
E cosa cazzo dite che quello sta difendendo una bandiera :m: quello sta camperando su una bandiera, è completamente diverso.
Lo scopo di dominio non è difendere, ma conquistare le bandiere.
A e C sono tue comunque, pochi cazzi, una bandiera cel'avrai sempre e comunque, a meno che non giochi in 3 contro 6 o il tuo team è formato solo da gente scandalosa.
Nel 90% delle partite una bandiera è sempre tua, lo scopo è conquistare B, non difendere quella su cui spawni.
A quel tipo e alla gente che gioca sempre così andrei a dirgli di imparare a giocare, posso capire per fare la sfida delle 10 nuke, ci sta, ma sicuramente ci sarà gente che farà ogni fottutissimo match così.
Uno così avrà pure ratio 8 mila ma sarei curiosissimo di vederlo in cw.
0

#3982 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:28

Originally posted by liko@04/01/10 - 21:25
Ma spero che stiate scherzando :m:
Quello è camping.
Chiamando la nuke in quel modo non sei nessuno, giocando in quel modo su cod4 col cazzo che facevi 25 ks di fila, su cod4 mi pare che non si giocava per niente in quel modo, eppure 25 ks di fila, anche 30 si facevano.
E cosa cazzo dite che quello sta difendendo una bandiera :m: quello sta camperando su una bandiera, è completamente diverso.
Lo scopo di dominio non è difendere, ma conquistare le bandiere.
A e C sono tue comunque, pochi cazzi, una bandiera cel'avrai sempre e comunque, a meno che non giochi in 3 contro 6 o il tuo team è formato solo da gente scandalosa.
Nel 90% delle partite una bandiera è sempre tua, lo scopo è conquistare B, non difendere quella su cui spawni.
A quel tipo e alla gente che gioca sempre così andrei a dirgli di imparare a giocare, posso capire per fare la sfida delle 10 nuke, ci sta, ma sicuramente ci sarà gente che farà ogni fottutissimo match così.
Uno così avrà pure ratio 8 mila ma sarei curiosissimo di vederlo in cw.

Almeno tu. :i:
Allora sono alieno io che ho fatto 40 uccisioni non camperando? :mm:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#3983 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:29

Ma le Nuke non le puoi chiamare correndo alla Calimero :m: . Inoltre, se c'è un camper o un chicchesià, gli altri devono essere furbi a ucciderlo :m: . Sono stati idioti quelli che non hanno fatto nulla. Bastava arrivare da dietro con i tunnel :m: . O abbatterli il supporto aereo :m: .

E comunque non mi sono sorpreso del giocatore :m: . Cioè Black e Edo se lo mangiano a questo indubbiamente. Anche Edo, oggi, è arrivato a 25 su Estate e, se voleva, poteva chiamare la nuke :m: .
Immagine Postata

58
0

#3984 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:32

Liko ma cosa stai dicendo te ? Se la gente continua e continua a venire lui che dovrebbe fare ? Lascargli conquistare pure quella ? Si chiama Dominio, conquistare e DIFENDERE le bandiere. Lui la stava difendendo. La colpa è solo e SOLTANTO degli attaccanti, perchè loro le 2 bandiere le avevano, gli interessava tanto una 3°? Per sminchiare gli spawn oltretutto ? Avrebbero dovuto difendere loro, ma da polli tutti a suicidarsi contro quella bandiera. Lui è stato solo furbo e ha approfittato della situazione. Se il suo team andava a conquistare B e lasciavano l'altro a conquistare C o A (non ricordo) che ci avrebbero guadagnato ? Lui ha difeso la bandiera dai Rusher, i suoi alleati avrebbero dovuto conquistare B:

E' una modalità dove dovrebbe prevalere il teamwork e non si dovrebbe giocare "per fare i kill" come facciamo noi Liko. Ha ragione quello del video, è la nostra mentalità che è meno corretta della sua. Per vincere io conquisto e difendo la bandiere, se vedo che tutto il mio team cerca di prendere B io resto su A. Dominio è una modalità dove dovrebbe esserci il teamwork, è la nostra mentalità di fare tante kill e dominare che è sbagliata. Perchè io a volte mi ritrovo da solo a conquistare le bandiere mentre la gente pensa a stare al coperto. Non è quello il modo di giocare, è molto più sensato quello che vedo nel video.

Scommetto che le hai fatte tutte di fila e senza chiamare CG Davide :sese:
0

#3985 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:34

Originally posted by Carl_Vercetti@04/01/10 - 21:29
Ma le Nuke non le puoi chiamare correndo alla Calimero :m: . Inoltre, se c'è un camper o un chicchesià, gli altri devono essere furbi a ucciderlo :m: . Sono stati idioti quelli che non hanno fatto nulla. Bastava arrivare da dietro con i tunnel :m: . O abbatterli il supporto aereo :m: .

E comunque non mi sono sorpreso del giocatore :m: . Cioè Black e Edo se lo mangiano a questo indubbiamente. Anche Edo, oggi, è arrivato a 25 su Estate e, se voleva, poteva chiamare la nuke :m: .

Indubbiamente il team avversario era formato da idioti, ma questo non c'entra nulla.
Perchè dici che è impossibile chiamare la nuke senza camperare? E' una cosa fattibilissima invece.
Basta che piuttosto che giocare come quel niubbo del video fai 7 kill rushando, una volta arrivato a 7 chiami l'harrier e allora li si che ti devi appostare ed aspettare che l'harrier faccia 4 kill, poi resti appostato e chiami l'apache, se non ti buttano giù nulla e spawnkilli con il chopper ecco che la nuke la prendi facile facile.
Non devi mica fare 25 kill rushando e basta, li si che sarebbe veramente molto difficile, ti basta farne 7 ed avere un po' di fortuna.
0

#3986 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:34

Off Topic: 200 Pagine :sese: .

IMHO il DM dura poco :m: . Per questo,alla fine, si fanno le kill su dominio e CG.
Immagine Postata

58
0

#3987 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:36

Le Kill rushando le fai se il nemico è idiota Liko, perchè se hanno cervello capiscono che vai alla barù e prima o poi ti capita il Camper vero(Col mirino sempre su).

Giocando così non si è camper, non è rimasto fisso in una posizione, si è mosso in quell'area per difendere la bandiera. Ripeto che è colpa degli attaccanti con le 2 bandiere gia conquistate.
0

#3988 L'utente è offline   TheMax990 

• Esecutore

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:37

Originally posted by ~eÐo@04/01/10 - 21:32
Per sminchiare gli spawn oltretutto ?

Lol. A questo dovrebbe pensare IW.

Immagine Postata
0

#3989 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:38

Quello è ovvio, in quella frase è sottointeso che già lo spawn di per se fa cagare, controllando 2 bandiere e lasciandone una nemica lo spawn lo riesci a controllare tu, facendoli spawnare tutti sulla loro bandiera. Conquistare tutte e 3 le bandiere è da folli.
0

#3990 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:39

Originally posted by ~eÐo@04/01/10 - 21:32
//

Con il CG sono negato Edo. Al massimo ne farò 5-10 kill.
Conta che erano 9 le uccisioni. La 10° me la sono autoprocurata sparando al barile a 5 secondi dalla fine.
Le prime 8 invece avrò fatto 3-4 kill.
Nell'ultima ho dato il meglio facendo 20 uccisioni con l'Ak e 'na decina tra Harrier e Chopper.

0

#3991 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:41

:m: ti potresti spiegare meglio ? "Conta che erano 9 le uccisioni" Dove ? in un solo game ? Che c'è di speciale ?

Le prime 8 ? 8 cosa ?

Ultima cosa ?
0

#3992 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:43

Originally posted by ~eÐo@04/01/10 - 21:41
:m: ti potresti spiegare meglio ? "Conta che erano 9 le uccisioni" Dove ? in un solo game ? Che c'è di speciale ?

Le prime 8 ? 8 cosa ?

Ultima cosa ?

Conta che era 40/9 invece di 40/10.

8 uccisioni.

Ultima vita: la 9°.

0

#3993 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:43

Si edo peccato che gli attaccanti non avevano due bandiera ma solo una: B.
Conquistano A e vanno tutti su B, conquistano pure quella, un paio di idioti che sono sopravvissuti alla conquista di B vanno pure su C, vengono puntualmente ownati da quello del video. Nel frattempo il team il team di quello del video conquista A, i nemici spawnano su B, e mi pare normale vengano ad assaltare C, che teoricamente dovrebbe essere poco o per nulla difesa, vengono completamente ownati dal camper, che in questo modo fa 5 kill.
Questa è la ricostruzione generale della partita (più o meno), ora, ricostrusci quella del tizio del video.
Conquista C, quasi tutto il suo team va a conquistare B o A, e il tipo resta per tutto il resto della partita su C.
Ora come lo vuoi definire un tizio del genere se non con un "camper"?
0

#3994 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:45

Originally posted by liko@04/01/10 - 21:43

Camperone.

0

#3995 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:46

Originally posted by liko@04/01/10 - 21:43
Si edo peccato che gli attaccanti non avevano due bandiera ma solo una: B.
Conquistano A e vanno tutti su B, conquistano pure quella, un paio di idioti che sono sopravvissuti alla conquista di B vanno pure su C, vengono puntualmente ownati da quello del video. Nel frattempo il team il team di quello del video conquista A, i nemici spawnano su B, e mi pare normale vengano ad assaltare C, che teoricamente dovrebbe essere poco o per nulla difesa, vengono completamente ownati dal camper, che in questo modo fa 5 kill.
Questa è la ricostruzione generale della partita (più o meno), ora, ricostrusci quella del tizio del video.
Conquista C, quasi tutto il suo team va a conquistare B o A, e il tipo resta per tutto il resto della partita su C.

Lo definisco l'unico furbo della squadra che ha difeso una bandiera da solo contro un orda di stupidi. Perchè se lui da solo ha difeso una bandiera rischiando di morire MOLTO di più che stando con il proprio team nella parte opposta.

Ha difeso una bandiera dai nemici, che avrebbe dovuto fare altrimenti ? Andare con il proprio team al riparo ? E' gia tanto se la ha difesa rischiando di mandare a puttane la Nuke. E' colpa del nemico che non ha saputo killare sto qua che era solo :/

Io continuo a non capire cosa significa quel 40/9 e 40/10, sarò solo io.
0

#3996 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:51

Semplicemente sarebbe dovuto andare con il suo team a conquistare B o A, come fanno tutti i giocatori non camper.
Io non dico che non devi difendere C :m: sennò sarebbe un "girare attorno alle bandiere" tutta la partita senza fare manco un kill, ma se devi difendere C, esci e controlli da fuori, ti aggiri nelle vicinanze, piazzi una claymore su C e nel frattempo vai anche a vedere le condizioni di B o A. Restando fermo in un edificio, dove hai le spalle coperte dai muri sei solo e soltanto un camper.
Si vede palesemente che quel tipo di partita non è per difendere C o qualsiasi altra bandiera, quello ha giocato solo per i suoi killstreaks non per la partita in generale. Invece di giocare così dovresti fare un po' e un po'.
0

#3997 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:52

http://www.youtube.c...rom=PL&index=11

Vediamo le differenze.

0

#3998 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:53

Ma state ancora a discute? :m: ma avete visto come giocavano gli altri? una massa di nappi, pure un coglione chiamava la nuke giocando così
0

#3999 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:53

Oddio non lo definirei proprio un camper incallito (In giro c'è di peggio) ma basterebbe un po' di intelligenza nei nemici per lanciargli una nade e fotterlo.

Carl a proposito. La prossima volta che mi abbatti un harrier ti faccio del male.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#4000 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss

Inviato il 04 gennaio 2010 - 21:55

HUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAU

Io abbatto tutto Black. Pure gli AC130. Sangue Freddo Pro domina i culi.
Immagine Postata

58
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 198
  • 199
  • 200
  • 201
  • 202
  • Ultimo »