Originally posted by TheMax990+03/01/10 - 22:28
(TheMax990 @ 03/01/10 - 22:28)
-Davide96@03/01/10 - 18:33
Com'è l'F2000? Merita?
è il fucile più difficile da usare, io ho fatto >500 kill e preso tutti gli accessori per sfida personale, ma non vedo motivi per preferirlo al TAR. [/b]
In che senso "difficile"?
Starve The Ego, Feed The Soul.
Com'è l'F2000? Merita?
è il fucile più difficile da usare, io ho fatto >500 kill e preso tutti gli accessori per sfida personale, ma non vedo motivi per preferirlo al TAR. [/b]

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 03 gennaio 2010 - 23:38
Oggi gran partite.In tot. ho chiamato 5 nukes tra le quali 4 ne ho chiamate di seguito ovvero finito un match,nuke,inizio match,nuke ecc.
Ho battuto il mio punteggio ( 40-1) e sono arrivato a quota 7 nukes.
Il ratio è arrivato a 1.13.Ho imparato a stare sulla difensiva e forse è l'unico modo per ricevere gli awards. Bei progressi
Il ratio è arrivato a 1.13.Ho imparato a stare sulla difensiva e forse è l'unico modo per ricevere gli awards. Bei progressi

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 03 gennaio 2010 - 23:54
Originally posted by Davide96+03/01/10 - 22:32
(Davide96 @ 03/01/10 - 22:32)
è il fucile più difficile da usare, io ho fatto >500 kill e preso tutti gli accessori per sfida personale, ma non vedo motivi per preferirlo al TAR.
[/b]
troppo, troppo rinculo quando spari, è molto difficile da controllare, e non è tutta sta potenza
imho il fucile d'assalto peggiore dopo il FAL

La natura non ti è riconoscente per questo

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)
Ok, è come se prendessi il TAR e, non riuscendo a gestirne il rinculo mentre sparo, dire "Fa schifo".
Non è la migliore, ma non è neanche la peggiore. E tu lo sai perché io l'ho usata spesso.

3 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by TheMax990@03/01/10 - 22:28
Com'è l'F2000? Merita?
Com'è l'F2000? Merita?
è il fucile più difficile da usare, io ho fatto >500 kill e preso tutti gli accessori per sfida personale, ma non vedo motivi per preferirlo al TAR.

troppo, troppo rinculo quando spari, è molto difficile da controllare, e non è tutta sta potenza
imho il fucile d'assalto peggiore dopo il FAL
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 04 gennaio 2010 - 04:13
Ma cosa dite. L'F2000 non è affatto un cattivo fucile. Imparate ad usarlo e quando lo saprete usare bene allora potrete giudicare.
Idem il FAL. Al momento ho incontrato solo Liko a cui piace. A me mancano solo gli extended mags per il FAL.
Edit
Classifica personale fucili d'assalto
#1 - AK47 4/5
Non sarà preciso ma l'AK47 è una bestia in fatto di potenza. Provate ad usare l'AK47 con i caricatori modificati. E' come sparare col minigun.
#2 - ACR 4/5
Imho l'arma migliore per dominio, team death match, freeforall e ced. Lo uso prevalentemente col silenziatore in quanto ha un ottimo mirino metallico. Il danno lascia a desiderare comunque.
#3 - FAL 4/5
Preciso e abbastanza potente. Se dovessi trovare delle pecche.. mi verrebbe in mente la lentezza nel ricaricare a caricatore vuoto / semi-vuoto senza gioco di prestigio.
#4 - F2000 4/5
Come già detto
#5 - TAR 5/5
Il TAR è preciso e potente. E' l'arma perfetta, normalmente non la uso, non ho neanche la classe, sarebbe tutto troppo facile poi.
#6 - M4 4/5
Niente da dire.. il solito caro M4. In modalità sopmod domina i culi però.
Idem il FAL. Al momento ho incontrato solo Liko a cui piace. A me mancano solo gli extended mags per il FAL.
Edit
Classifica personale fucili d'assalto
#1 - AK47 4/5
Non sarà preciso ma l'AK47 è una bestia in fatto di potenza. Provate ad usare l'AK47 con i caricatori modificati. E' come sparare col minigun.
#2 - ACR 4/5
Imho l'arma migliore per dominio, team death match, freeforall e ced. Lo uso prevalentemente col silenziatore in quanto ha un ottimo mirino metallico. Il danno lascia a desiderare comunque.
#3 - FAL 4/5
Preciso e abbastanza potente. Se dovessi trovare delle pecche.. mi verrebbe in mente la lentezza nel ricaricare a caricatore vuoto / semi-vuoto senza gioco di prestigio.
#4 - F2000 4/5
Come già detto
#5 - TAR 5/5
Il TAR è preciso e potente. E' l'arma perfetta, normalmente non la uso, non ho neanche la classe, sarebbe tutto troppo facile poi.

#6 - M4 4/5
Niente da dire.. il solito caro M4. In modalità sopmod domina i culi però.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 04 gennaio 2010 - 10:21
Originally posted by nikolas@03/01/10 - 23:38
Oggi gran partite.In tot. ho chiamato 5 nukes tra le quali 4 ne ho chiamate di seguito ovvero finito un match,nuke,inizio match,nuke ecc.

La natura non ti è riconoscente per questo

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 04 gennaio 2010 - 12:40
Originally posted by ~eÐo@04/01/10 - 10:08
Black non significa niente "imparate ad usarlo" Perchè non ha nessun vantaggio rispetto ad altre armi
non è affatto questione di rinculo
è inutile come arma per se.
Black non significa niente "imparate ad usarlo" Perchè non ha nessun vantaggio rispetto ad altre armi

Ok, è come se prendessi il TAR e, non riuscendo a gestirne il rinculo mentre sparo, dire "Fa schifo".
Non è la migliore, ma non è neanche la peggiore. E tu lo sai perché io l'ho usata spesso.
Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 04 gennaio 2010 - 12:46
Comincio a pensare di parlare arabo :/
L'arma F2000, Nel gioco MW2, NON è buona come arma. Non si tratta di rinculo (e l'ho detto).
Il ragionamento che hai fatto tu col Tar-21 è diversissimo da quello che ho fatto io (cit. mia : " non è affatto questione di rinculo")
Se siete bravi e riuscite a giocarci bene non significa che sia una buona arma. Significa che la merda diventa meno merda nelle vostre mani.
Non ha nessun vantaggio da preferirlo a qualche altro Fucile d'assalto. Sia parlando di rincul che di danno.
L'arma F2000, Nel gioco MW2, NON è buona come arma. Non si tratta di rinculo (e l'ho detto).
Il ragionamento che hai fatto tu col Tar-21 è diversissimo da quello che ho fatto io (cit. mia : " non è affatto questione di rinculo")
Se siete bravi e riuscite a giocarci bene non significa che sia una buona arma. Significa che la merda diventa meno merda nelle vostre mani.
Non ha nessun vantaggio da preferirlo a qualche altro Fucile d'assalto. Sia parlando di rincul che di danno.
Inviato il 04 gennaio 2010 - 13:17
L'F2000 ha rateo maggiore dell'M4. E parlando delle cose essenziali dell'arma:
M4 / F2000
Danno - 30 / 30
Rateo - 780 / 875
TTK - 0,359 / 0,32
Dove TTK è Time to kill.
Vince l'F2000. Anche se ora tutti spaleranno merda sull'F2000 perché l'M4 è facile da usare.
Altra cosa.
Le armi bene o male sono tutte equilibrate, quindi se non riuscite ad usarne una evidentemente la colpa è vostra, non dell'arma.
http://www.youtube.c...h?v=XlD8BH2pWYY
UOT A SCIT WIAPON
M4 / F2000
Danno - 30 / 30
Rateo - 780 / 875
TTK - 0,359 / 0,32
Dove TTK è Time to kill.
Vince l'F2000. Anche se ora tutti spaleranno merda sull'F2000 perché l'M4 è facile da usare.

Altra cosa.
Le armi bene o male sono tutte equilibrate, quindi se non riuscite ad usarne una evidentemente la colpa è vostra, non dell'arma.
http://www.youtube.c...h?v=XlD8BH2pWYY
UOT A SCIT WIAPON
Grazie Raffa. ♥

- Italiano medio
Inviato il 04 gennaio 2010 - 13:33
Grazie Raffa. ♥

- Italiano medio
Inviato il 04 gennaio 2010 - 13:36
Black ti stai rendendo ridicolo. Molto direi. Quel video cosa dovrebbe dirmi ? Ha incontrato tutta la gente camperando in quell'edificio,dove la distanza massima erano 7 metri. Dove ogni arma GRAZIE AL :_: è precisa. Ma non mi dire ?
Ci ha fatto 7 kill. Poi è tutto Harrier e CG.
Ripeto : Cosa mi dice quel video ? Niente
Le armi non sono equilibrate, pure un sordomutocieco lo potrebbe capire. Alcune armi hanno un rinculo assurdo, altre no. Le armi non sono bilanciate. F2000 = merda
Ci ha fatto 7 kill. Poi è tutto Harrier e CG.
Ripeto : Cosa mi dice quel video ? Niente
Le armi non sono equilibrate, pure un sordomutocieco lo potrebbe capire. Alcune armi hanno un rinculo assurdo, altre no. Le armi non sono bilanciate. F2000 = merda