Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 28 dicembre 2009 - 13:40

I fucili a pompa in cod sono una cazzata gigante.

Cioè a 5 metri non sfiori nemmeno una persona

Per fare un esempio velocissimo.
Qua dice che la gittata è 40 metri

Poi sarà potente come volete a distanza ravvicinata, ma solo da 2 millimetri.
Detto questo uso sempre il ranger con gli FMJ (con l'akimbo sono impedito) e l'AA-12 con il manico. Almeno quello sparando a raffica qualcosa prendi.
Comunque i fucili migliori per me sono l'L86 LWS, lo Scar (con gli fmj è qualcosa di stupendo e con inflessibile, dato che sul pc fai delle serie di uccisioni decenti o se sei pr0 da una vita o se hai un culo tremendo). Però l'arma migliore, concordo con max è il Tavor, ce l'ho in due classi, una con gli fmj+inflessibile+ranger e un'altra con il lanciagranate (con il lanciagranate avrò fatto il 90% di tutte le uccisioni...)+aumento della penetrazione dei proiettili. [/b]
Cod infatti non è un gioco realistico ma arcade, se avessero pure messo la gittata dei pompa come nella realtà sarebbe stato un gioco ancora più merdoso di quello che è.
Sto gioco è fatto per gli americani e per i camper. Quindi stai certo che a ogni partita più o meno una decina di morti sono per opera di camper, in CeD poi è qualcosa di veramente ridicolo, si mettono in un angolino guardando solo un punto e ci restano per tutta la fottuta partita.
Inviato il 28 dicembre 2009 - 13:46
-liko@28/12/09 - 00:42

Detto questo uso sempre il ranger con gli FMJ (con l'akimbo sono impedito) e l'AA-12 con il manico. Almeno quello sparando a raffica qualcosa prendi.
Comunque i fucili migliori per me sono l'L86 LWS, lo Scar (con gli fmj è qualcosa di stupendo e con inflessibile, dato che sul pc fai delle serie di uccisioni decenti o se sei pr0 da una vita o se hai un culo tremendo). Però l'arma migliore, concordo con max è il Tavor, ce l'ho in due classi, una con gli fmj+inflessibile+ranger e un'altra con il lanciagranate (con il lanciagranate avrò fatto il 90% di tutte le uccisioni...)+aumento della penetrazione dei proiettili.
Cod infatti non è un gioco realistico ma arcade, se avessero pure messo la gittata dei pompa come nella realtà sarebbe stato un gioco ancora più merdoso di quello che è.
Sto gioco è fatto per gli americani e per i camper. Quindi stai certo che a ogni partita più o meno una decina di morti sono per opera di camper, in CeD poi è qualcosa di veramente ridicolo, si mettono in un angolino guardando solo un punto e ci restano per tutta la fottuta partita. [/b]
Dovrebbero fare una patch in cui se rimani per più di 2 minuti fermo vieni espulso dalla partita- :gni:
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 28 dicembre 2009 - 13:49

Comunque i fucili migliori per me sono l'L86 LWS, lo Scar (con gli fmj è qualcosa di stupendo e con inflessibile, dato che sul pc fai delle serie di uccisioni decenti o se sei pr0 da una vita o se hai un culo tremendo). Però l'arma migliore, concordo con max è il Tavor, ce l'ho in due classi, una con gli fmj+inflessibile+ranger e un'altra con il lanciagranate (con il lanciagranate avrò fatto il 90% di tutte le uccisioni...)+aumento della penetrazione dei proiettili. [/b]
io con Inflessibile proprio non mi trovo

uso o Potere d'Arresto che dà un botto di danni in più al nemico oppure Principiante quando voglio andare knife only
binocoli infrangenti
Inviato il 28 dicembre 2009 - 13:51
[b] L'M4 Sopmod domina.
Comunque Enib i fucili a pompa sono utilissimi, prova lo SPAS o l'M1etc che sono perfetti.
black che metto nell'equipaggiamento? granata, semtex o coltello da lancio? (per ora ho solo questi tre

Inviato il 28 dicembre 2009 - 14:26
il coltello da lancio è per i burini pro.
Ma anche no.

fidati, ho fatto pure la sfida zingaro 3 e l'ho capito subito.
Inviato il 28 dicembre 2009 - 14:28
-Cecco91@28/12/09 - 14:10
il coltello da lancio è per i burini pro.
Ma anche no.

fidati, ho fatto pure la sfida zingaro 3 e l'ho capito subito. [/b]
IMHO il coltello da lancio rulla. E' l'ultima speranza a cui ti aggrappi. Se lo prendi è morto per forza.

Inviato il 28 dicembre 2009 - 14:28
Black,28/12/09 - 12:14] L'M4 Sopmod domina.
Comunque Enib i fucili a pompa sono utilissimi, prova lo SPAS o l'M1etc che sono perfetti.
black che metto nell'equipaggiamento? granata, semtex o coltello da lancio? (per ora ho solo questi tre

Il coltello da lancio è utile solo in alcuni frangenti, la granata ti da più possibilità di uccidere qualcuno. Vai di Semtex.

Inviato il 28 dicembre 2009 - 14:58

-[B

Il coltello da lancio è utile solo in alcuni frangenti, la granata ti da più possibilità di uccidere qualcuno. Vai di Semtex. [/b]
Quoto, mi spiace che la Claymore non serve più, in CoD4 ne facevo di kill con la Claymore, in MW2 qualcuno, ma non mi accontenta.
Inviato il 28 dicembre 2009 - 16:48
-[B

Il coltello da lancio è utile solo in alcuni frangenti, la granata ti da più possibilità di uccidere qualcuno. Vai di Semtex.
Il c4 come funziona

Inviato il 28 dicembre 2009 - 17:15

-[B

Il coltello da lancio è utile solo in alcuni frangenti, la granata ti da più possibilità di uccidere qualcuno. Vai di Semtex. [/b]
Il c4 come funziona

E come una granata, solo che per farla esplodere devi ripremere R2.
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 28 dicembre 2009 - 17:16
Black,28/12/09 - 14:28] -SilentSorrow@28/12/09 - 13:51
-[B

Il c4 come funziona

E come una granata, solo che per farla esplodere devi ripremere R2. [/b]
O premendo il tasto di ricarica velocemente 2 volte.