Originally posted by Sonny Corleone+27/12/09 - 14:06
(Sonny Corleone @ 27/12/09 - 14:06)
Lo penso pure io. Prova a guardare questo video Click
A occhio sono 50 colpi.
ok è vero aumenta i colpi nel caricatore grazie per la risposta!
ho 1 altra domanda: come si dice "serie di uccisioni" in inglese? perchè voglio kiedre a uno ke è americano la sua disposizione delle serie di uccisioni perchè quando chiama gli approvvigionamenti gli esce SEMPRE( 4 volte su 4 in una partita quartier generale!) l'ac130.. non so magari disponendoli in un certo modo cè più possibilità che escano robe buone, non il solito uav.. [/b]
gli apprivigionamenti sono random, non c'è nessun metodo per fare venire fuori bonus più o meno buoni
in ogni caso in inglese serie di uccisioni si dice Killstreak
Per forza, il model non è stato fixato per niente. Puoi uccidere uno che sta a Wasteland mentre sei a Highrise col Model : sono classificati come fucili a pompa ma hanno una range mostruosa
Originally posted by alex...95@26/12/09 - 23:49
Credo che aumenta la capienza del caricatore.
Originally posted by Davide96@26/12/09 - 23:42
si davide, è utile così ti ricarica le munizioni.
raga sentite ma i "caricatori modificati" cosa fanno esattamente? a me sembra ke non cambi nulla quando li mette ad un arma. . . oppure son cieco
Originally posted by Sonny Corleone@26/12/09 - 23:28
-Davide96@26/12/09 - 22:40
In una classe in cui ho il javelin metto sciacallo?
-Davide96@26/12/09 - 22:40
In una classe in cui ho il javelin metto sciacallo?
si davide, è utile così ti ricarica le munizioni.
raga sentite ma i "caricatori modificati" cosa fanno esattamente? a me sembra ke non cambi nulla quando li mette ad un arma. . . oppure son cieco

Credo che aumenta la capienza del caricatore.
Lo penso pure io. Prova a guardare questo video Click
A occhio sono 50 colpi.
ok è vero aumenta i colpi nel caricatore grazie per la risposta!

ho 1 altra domanda: come si dice "serie di uccisioni" in inglese? perchè voglio kiedre a uno ke è americano la sua disposizione delle serie di uccisioni perchè quando chiama gli approvvigionamenti gli esce SEMPRE( 4 volte su 4 in una partita quartier generale!) l'ac130.. non so magari disponendoli in un certo modo cè più possibilità che escano robe buone, non il solito uav.. [/b]
gli apprivigionamenti sono random, non c'è nessun metodo per fare venire fuori bonus più o meno buoni
in ogni caso in inglese serie di uccisioni si dice Killstreak
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 27 dicembre 2009 - 17:12
Olografico? Lo Scar ha dei fantastici mirini metallici, tanto vale mettere solo silenziatore e come primo perk Gioco di Prestigio (ha un caricatore da fame, quindi è utile) o Sciacallo (le munizioni finiscono in fretta se si domina). Se proprio vuoi usare Accessori vai di Silenziatore+Caricatori modificati. Alla magnum poi se ci usi Accessori mettici i FMJ+Coltello da combattimento o Akimbo+FMJ
Inviato il 27 dicembre 2009 - 18:26
31kill-3 morti-una nuke su high rise usando Intervention+FMJ.Essendo lvl 30 è na buona cosa.
Io penso che l'unica arma con la quale puoi rushare è il Model.
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 27 dicembre 2009 - 18:43
Originally posted by nikolas@27/12/09 - 18:26
31kill-3 morti-una nuke su high rise usando Intervention+FMJ.Essendo lvl 30 è na buona cosa.
Per forza, il model non è stato fixato per niente. Puoi uccidere uno che sta a Wasteland mentre sei a Highrise col Model : sono classificati come fucili a pompa ma hanno una range mostruosa

Let the madness be your education.

Inviato il 27 dicembre 2009 - 18:51
Originally posted by alex...95+27/12/09 - 18:43
(alex...95 @ 27/12/09 - 18:43)
-nikolas@27/12/09 - 18:26
[/b]
Beh, nel 1800 i fucili a pompa erano più portati per colpire a distanza, non per i CQB come oggi. Il range quindi può essere giustificato, ma che oneshotti a ogni distanza no
I fucili a pompa in cod sono una cazzata gigante.
Cioè a 5 metri non sfiori nemmeno una persona
Per fare un esempio velocissimo.
Qua dice che la gittata è 40 metri
ma cosa se nel gioco spari a uno a due metri e tutti i colpi vanno a vuoto.
Poi sarà potente come volete a distanza ravvicinata, ma solo da 2 millimetri.
Detto questo uso sempre il ranger con gli FMJ (con l'akimbo sono impedito) e l'AA-12 con il manico. Almeno quello sparando a raffica qualcosa prendi.
Comunque i fucili migliori per me sono l'L86 LWS, lo Scar (con gli fmj è qualcosa di stupendo e con inflessibile, dato che sul pc fai delle serie di uccisioni decenti o se sei pr0 da una vita o se hai un culo tremendo). Però l'arma migliore, concordo con max è il Tavor, ce l'ho in due classi, una con gli fmj+inflessibile+ranger e un'altra con il lanciagranate (con il lanciagranate avrò fatto il 90% di tutte le uccisioni...)+aumento della penetrazione dei proiettili.
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Beh, nel 1800 i fucili a pompa erano più portati per colpire a distanza, non per i CQB come oggi. Il range quindi può essere giustificato, ma che oneshotti a ogni distanza no
Inviato il 28 dicembre 2009 - 08:53
Originally posted by liko@28/12/09 - 00:42
a me sembra che li abbiano fixati benissimo invece
ora non uccidono più da 50 metri, sono diventati semplici fucili a pompa come gli altri

I fucili a pompa in cod sono una cazzata gigante.

Cioè a 5 metri non sfiori nemmeno una persona

Per fare un esempio velocissimo.
Qua dice che la gittata è 40 metri

Poi sarà potente come volete a distanza ravvicinata, ma solo da 2 millimetri.
Detto questo uso sempre il ranger con gli FMJ (con l'akimbo sono impedito) e l'AA-12 con il manico. Almeno quello sparando a raffica qualcosa prendi.
Comunque i fucili migliori per me sono l'L86 LWS, lo Scar (con gli fmj è qualcosa di stupendo e con inflessibile, dato che sul pc fai delle serie di uccisioni decenti o se sei pr0 da una vita o se hai un culo tremendo). Però l'arma migliore, concordo con max è il Tavor, ce l'ho in due classi, una con gli fmj+inflessibile+ranger e un'altra con il lanciagranate (con il lanciagranate avrò fatto il 90% di tutte le uccisioni...)+aumento della penetrazione dei proiettili.