C'è pure nel SP, è automatica, ma non è ne infinita e ne indistruttibile, i colpi sono limitati, con una granata è fuori uso e per agganciare un bersaglio non è immediata.
Originally posted by =RK=@03/11/09 - 19:45 C'è pure nel SP, è automatica, ma non è ne infinita e ne indistruttibile, i colpi sono limitati, con una granata è fuori uso e la mira non è automatica.
Originally posted by Okt4GoN.9 [9,03/11/09 - 19:10]No che merda cioè -.-" ho visto in un video linkato da edo che hanno messo le torrette come su killzone 2 -.-" non ci credo -.-" no -.-" vedi porca puttana ste cazzate mi fanno sbroccare. Ma poi su kz dovevi ASPETTARE mentre la piazzavi per montarla, eri esposto al fuoco nemico. Qua la piazzi tipo mina antiuomo e in mezzo secondo è già operativa -.-" nun ce credo -.-"
Ma apparte che non esiste che un soldato si porti appresso le torrette in questo modo manco avesse la gravity gun di half life -.-" ma da quando si trovano torrette così e si piazzano appoggiandole per terra -.-" ma che cazzo è
Ma.. scusate, come fanno quelli già a giocarci? tutti quei player verranno bannati o wat?
Originally posted by Fabio206@03/11/09 - 20:01 Tiduz la pirateria su 360 non la conosci?
IMHO La microsoft sfrutta un altro pò questo fatto della console modificabile per vendere, poi quando sarà soddisfatta delle vendite banna PROPIO tutti i trasgressori. (E ci sarà qualcuno che RIcomprerà la console, quindi altre vendite) Tanto è ovvio che lo sanno un azienda che fa sistemi operativi non penso sia così stupida
Originally posted by Okt4GoN.9][9+03/11/09 - 20:40
(Okt4GoN.9][9 @ 03/11/09 - 20:40)
-Fabio206@03/11/09 - 20:01 Tiduz la pirateria su 360 non la conosci?
IMHO La microsoft sfrutta un altro pò questo fatto della console modificabile per vendere, poi quando sarà soddisfatta delle vendite banna PROPIO tutti i trasgressori. (E ci sarà qualcuno che RIcomprerà la console, quindi altre vendite) Tanto è ovvio che lo sanno un azienda che fa sistemi operativi non penso sia così stupida
Patcher mode off [/b]
IMHO e IYHO la pirateria potrebbe pure esistere, non ce ne frega un cazzo, ma che ci possano giocare prima del d1 mi fa rosicare e non poco, dovrebbero bannare tutti quelli che stanno giocando online come minimo.
PRIMA CHE INZIATE A ROMPERE SONO IN MULTI IN LOCALE, NON IN LIVE
La personalizzazione del nome è una delle novità, si può legare al nome un simbolo (da scegliere tra 297 diversi sbloccabili andando avanti coi livelli) e un Titolo (da scegliere tra 570 diversi sbloccabili come i simboli).
Inoltre ad ogni partita sono assegnate delle medaglie da collezionare nell'apposita bacheca, ne esistono 108 e la bacheca conta quante ne avete conquistate per ognuna.
La modalità prestigio si sblocca al liv. 70, ma penso lo sappiate già.
Per quanto riguarda le sfide:
Sfide con le armi, essendo di più gli attachments devono essere in più anche le sfide per sbloccarli, infatti così è. Non me le chiedete tutte perchè sono davvero troppe.
Sono state aggiunte le sfide perks e le sfide equip. (che permettono di sbloccare migliorie anche per i perks e l'equip.) più altre sfide secondarie.
Oltre i famosi 3 perks, c'è un "Death Streak" cioè un perk che segue alla morte, per ora ho sbloccato solo "Ruba Classe" ovvero dopo 4 morti consecutive puoi rubare la classe di chi ti ha ucciso.
UPDATE 1:
Tra le armi primarie possiamo scegliere:
-Fucili d'assalto
-SMG
-LMG
-Sniper
-Scudo antisommossa
Tra le secondarie:
-Pistole automatiche
-Shotguns
-Pistole Semi-auto -LANCIARAZZI, MA DICO IO PORCACCIA NON POTETE METTERLI TRA LE ARMI SECONDARIE -.-'
Come equip:
-Frag
-Semtex (granate adesive a tempo)
-Coltelli da lancio
-Tactical Insertion? Non so cosa sia, sembra tipo un segnalatore con del fumo verde.
-Scudo da esplosivi
-Claymore
-C4
KILLSTREAK UFFICIALI
Spoiler
-3 Kill
-UAV (quello di CoD4)
-4 Kill
-Care Package (Viene lanciata una cassa con un KS random o munizioni)
-Counter-UAV (disabilita temporaneamente il radar dei nemici)
-5 Kill
-Sentry gun (il famoso mitragliatore automatico)
-Predator Missile (missile comandato dal giocatore)
-6 Kill
-Precision Airstrike (il Raid aereo di CoD4)
-7 Kill
-Harrier Strike (un Raid fatto con un Harrier, -la descrizione dice "a hovering harrier", hovering sarebbe?-)
-Attack Helicopter (l'heli di CoD4)
-8 Kill
-Emergency Airdrop (come "Care Packages" solo che invece di 1 ne arrivano 4)
-11 Kill
-Chopper Gunner (diventi il mitragliere di un elicottero d'assalto)
-AC130 (Diventi il mitragliere di un AC130)
-15 Kill
-EMP (disabilita temporaneamente tutta l'elettronica nemica)
-25 Kill
-Tactical Nuke ( )
FAZIONI: WARNING SPOILER
Spoiler
-RANGERS:
I Ranger dell'esercito Americano sono fanti leggeri d'Elite capaci di condurre operazioni speciali.
-TASK FORCE 141
La Task Force 141 è una task force internazionale nel videogioco MW2.
Nella storyline
Clicca qui per vedere lo spoiler
la taskforce è stata instituita per abbattere il capo degli ultranazionalisti russi Vladimir Makarov.
Quest'unità è formata da agenti d'elite del 22imo reggimento SAS, la americana SFOD-D (delta force), gi US Rangers e la CIA.
-SPETSNAZ (Per la felicità di edo)
I reggimenti speciali russi, o Spetsnaz, Specnaz (Russian: Войска специального назначения, (спецназ) tr: Voyska spetsialnogo naznacheniya, pronounced [spʲetsnas]).
-OpFor
Un Gruppo di ultranazionalisti islamici non meglio definiti