Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 03 novembre 2009 - 17:52
Originally posted by =RK=@03/11/09 - 17:37
Io parlo della campagna eh. se posso oggi vado in multiplayer in locale e faccio una lista delle armi con i livelli a cui si sbloccano.
Io parlo della campagna eh. se posso oggi vado in multiplayer in locale e faccio una lista delle armi con i livelli a cui si sbloccano.
Già ce l'hai Erre?
EDIT: Lista armi completa
Spoiler
Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 03 novembre 2009 - 18:28
Originally posted by Davide96+03/11/09 - 17:52
(Davide96 @ 03/11/09 - 17:52)
-=RK=@03/11/09 - 17:37
Già ce l'hai Erre?
Handguns
* USP .45 (default)
* .44 Magnum (lvl 26)
* M9 (lvl 46)
* Desert Eagle (lvl 62)
[/b]
'sti cazzi, e la 1911?
-.-" kool è una torretta micidiale piazzabile in un attimo e pronta a killare in ancora meno, 3 colpi e sei morto. E' lamer e basta, non arcade -.-" fanno di tutto per bilanciare e poi inseriscono ste stronzate?
Che centra che è arcade adesso 
Respawn?
Arcade, non lamer Kool e dai
.
Quella torretta è potenterrima. Un minimo di secondi per piazzarla bisogna metterli cristo, sennò metto la torretta, sparo, uccido tutti, la smonto, la rimonto e sparo e faccio 25 kill in un colpo e poi. Ah si, NUKE VINTO CON LA TATTICA. -.- .
E non mi venite a dire: " Eh si, se usi la torretta sei immobile e puoi morire". Si, peccato che abbia una potenza di fuoco assurda e sia infinita a quanto pare.

58
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Già ce l'hai Erre?
Handguns
* USP .45 (default)
* .44 Magnum (lvl 26)
* M9 (lvl 46)
* Desert Eagle (lvl 62)
[/b]
'sti cazzi, e la 1911?

Inviato il 03 novembre 2009 - 19:10
No che merda cioè -.-" ho visto in un video linkato da edo che hanno messo le torrette come su killzone 2 -.-" non ci credo -.-" no -.-" vedi porca puttana ste cazzate mi fanno sbroccare. Ma poi su kz dovevi ASPETTARE mentre la piazzavi per montarla, eri esposto al fuoco nemico. Qua la piazzi tipo mina antiuomo e in mezzo secondo è già operativa -.-" nun ce credo -.-"
http://www.youtube.c...h?v=AfVa9YSI-8M
6:50 -.-" guardate -.-" porcoddenna
Ma apparte che
non esiste che un soldato si porti appresso le torrette in questo modo
manco avesse la gravity gun di half life -.-" ma da quando si trovano torrette così e si piazzano appoggiandole per terra -.-" ma che cazzo è
http://www.youtube.c...h?v=AfVa9YSI-8M
6:50 -.-" guardate -.-" porcoddenna
Ma apparte che

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 03 novembre 2009 - 19:18
Originally posted by KooL@03/11/09 - 19:15
ma forse non vi è ancora chiaro che è ARCADE?
comunque è tipo un respawn o sbaglio?

-.-" kool è una torretta micidiale piazzabile in un attimo e pronta a killare in ancora meno, 3 colpi e sei morto. E' lamer e basta, non arcade -.-" fanno di tutto per bilanciare e poi inseriscono ste stronzate?

Respawn?

Inviato il 03 novembre 2009 - 19:19
Originally posted by KooL@03/11/09 - 19:15

Arcade, non lamer Kool e dai

Quella torretta è potenterrima. Un minimo di secondi per piazzarla bisogna metterli cristo, sennò metto la torretta, sparo, uccido tutti, la smonto, la rimonto e sparo e faccio 25 kill in un colpo e poi. Ah si, NUKE VINTO CON LA TATTICA. -.- .
E non mi venite a dire: " Eh si, se usi la torretta sei immobile e puoi morire". Si, peccato che abbia una potenza di fuoco assurda e sia infinita a quanto pare.

58
Inviato il 03 novembre 2009 - 19:23
Aspè. Se la torretta la devi controllare TU, con il controller magari (e ci può stare) va bene. Ma se è AUTOMATICA (zompetti per la mappa) con agganciamento uber preciso come su killzone 2 che se mettevi fuori il naso volava via
è na cazzata e non credo ci sia tanto da discutere