-Okt4GoN.9
Temo che in questo modo non ridurranno la pirateria, ma l'aumenteranno in modo spropositato. 
Grazie a questa decisione, ora molta gente non lo comprerà più, ma se lo procurerà in altri modi.
Infinity Ward
Infinity Idiozia* [/b]
Mi piace la gente incoerente,su MSN e nei topic Infinity ward è una bestia,appena fanno qualcosa che non vi va a genio eccollà,Infinity merda!!11!!!
Fate come volete,pensatela pure come cazzo vi pare ma il gioco rimane così.
Infinity Idiozia grande okta,tipico esempio del coerente(avoja) [/b][/quote]
incoerente cosa la IW ha fatto una cagata e non può essere detto? meglio essere incoerente che ridicolo.
0

- Boss
-
Gruppo:
Moderatori
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA V
Inviato il 19 ottobre 2009 - 00:17
Quote Originally posted by ~eÐo@18/10/09 - 23:49
Mi piace la gente incoerente,su MSN e nei topic Infinity ward è una bestia,appena fanno qualcosa che non vi va a genio eccollà,Infinity merda!!11!!!
Aspè ma qui non stiamo parlando di qualcosa del tipo: "non ci sono queste due armi qua".. e vabbè, "non ci sarà questa cosa qua.." e vabbè, qui hanno tolto una delle cose più importanti, forse LA COSA più importante che un PC gamer si aspetta... e comunque non dico Infinity Ward merda... avranno i loro motivi, e Cod4 resta sempre un gran bel gioco. E' soltanto che stavolta, hanno fatto una grandissima-issima cagata, e si saranno fatti pure i calcoli per le miliaia di giocatori PC persi, ma secondo me se ne pentiranno.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 19 ottobre 2009 - 05:35
Quote Originally posted by .XxAscordixX.@19/10/09 - 00:02
Effetivamente comq è successo su metal gears solid rising, Appena kojima ha passato l'esclusiva a MS, da dio kojima , a bastardo muso giallo , kojima merda 11!! lol..
Non centra nulla con me visto che IO non ho intaccato minimamente la mia stima per Kojima quando ha annunciato quel mgs per 360, ma l'ho mandato semplicemente a fanculo, su msn con gli altri malati di mgs come me, perchè dopo il countdown c'era solo una stronzata che nemmeno mi ricordo  Pensa quanto poteva essere clamorosa dopo tipo una settimana o due di countdown  Quindi risparmiate sti paragoni
@Edo Per me rimane infinity idiozia, non centra la coerenza, centra che hanno fatto una cazzata stupida da completi idioti. La coerenza... 
Quoto dark  Ti ripeto, castrare una versione per farla arrivare ai livelli console è da stupidi. E non me lo sarei mai aspettato da un team del genere che a detta tua "ascolta i giocatori prima di sviluppare"  Quindi sì, sono dei coglioni e hanno perso tutta la mia stima  Infinity Idiozia
Facessero come vogliono, la pensassero come cazzo gli pare ma i miei soldi non li avranno, e molto probabilmente quelli di migliaia di persone.  Che furbi
Quote magari sarà un fail per il pc ma sono convinto che per console sarà un successone e quindi sono contento per me che uso console
 Io i miei video li vorrei anche editare quindi
Ecco le soluzioni se faranno un fail per pc
Il gioco rimane comunque ottimo per console
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Gamertag:ndrea94
-
ID Social Club:ndrea94
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 07:12
Quote Originally posted by Okt4GoN.9][9+19/10/09 - 06:35
Quote (Okt4GoN.9][9 @ 19/10/09 - 06:35)
-.XxAscordixX.@19/10/09 - 00:02
Effetivamente comq è successo su metal gears solid rising, Appena kojima ha passato l'esclusiva a MS, da dio kojima , a bastardo muso giallo , kojima merda 11!! lol..
Non centra nulla con me visto che IO non ho intaccato minimamente la mia stima per Kojima quando ha annunciato quel mgs per 360, ma l'ho mandato semplicemente a fanculo, su msn con gli altri malati di mgs come me, perchè dopo il countdown c'era solo una stronzata che nemmeno mi ricordo Pensa quanto poteva essere clamorosa dopo tipo una settimana o due di countdown Quindi risparmiate sti paragoni 
@Edo Per me rimane infinity idiozia, non centra la coerenza, centra che hanno fatto una cazzata stupida da completi idioti. La coerenza... 
Quoto dark Ti ripeto, castrare una versione per farla arrivare ai livelli console è da stupidi. E non me lo sarei mai aspettato da un team del genere che a detta tua "ascolta i giocatori prima di sviluppare" Quindi sì, sono dei coglioni e hanno perso tutta la mia stima Infinity Idiozia
Facessero come vogliono, la pensassero come cazzo gli pare ma i miei soldi non li avranno, e molto probabilmente quelli di migliaia di persone. Che furbi
Quote magari sarà un fail per il pc ma sono convinto che per console sarà un successone e quindi sono contento per me che uso console

Io i miei video li vorrei anche editare quindi

Ecco le soluzioni se faranno un fail per pc 
Il gioco rimane comunque ottimo per console [/b]
peccato ke su PC, come da gran "console" (ormai lo sta diventando...) non abbia bisogno di grandi editor alla GTA IV maniera per editare video...
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 12:56
ma io non capisco quelli che godono per la versione PC, stiamo sfiorando il ridicolo
La IW ha fatto una stronzata a mettere i server gestiti direttamente dalla connessione dell'hoster e a togliere i server dedicati, tutto ciò per cercare di mettere allo stesso livello la versione console con quella PC (invano ovviamente dato che come tutti sappiamo la serie di COD è nata su PC e in teoria qualcosa in più in quella versione DEVE avere)
e poi non capisco perchè quelli che prenderanno MW2 per console commentino in modo sbagliato la stronzata che ha fatto la IW con frasi tipo "si hanno fatto benissimo", "godo perchè quelli che hanno il PC si sentono sempre superiori"
@Edo: ma vuoi scommettere che se la IW faceva una stronzata del genere sul gioco per console i "piagnistei" li facevate cmq rimpiendo pagine e pagine e cominciavate a dire IW merda quà e là?
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Gamertag:ndrea94
-
ID Social Club:ndrea94
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 13:08
Quote Originally posted by ste001@19/10/09 - 13:56
ma io non capisco quelli che godono per la versione PC, stiamo sfiorando il ridicolo 
La IW ha fatto una stronzata a mettere i server gestiti direttamente dalla connessione dell'hoster e a togliere i server dedicati, tutto ciò per cercare di mettere allo stesso livello la versione console con quella PC (invano ovviamente dato che come tutti sappiamo la serie di COD è nata su PC e in teoria qualcosa in più in quella versione DEVE avere)
e poi non capisco perchè quelli che prenderanno MW2 per console commentino in modo sbagliato la stronzata che ha fatto la IW con frasi tipo "si hanno fatto benissimo", "godo perchè quelli che hanno il PC si sentono sempre superiori"
@Edo: ma vuoi scommettere che se la IW faceva una stronzata del genere sul gioco per console i "piagnistei" li facevate cmq rimpiendo pagine e pagine e cominciavate a dire IW merda quà e là?
q8...
il gioco è stato effettivamente il miglior FPS anche nel mondo online, solo grazie al PC sin da call of uty 2...mica possiamo ringraziare la PS2 per aver fatto diventare il gioco cosi famoso...
Cod4 è stato il più venduto si, sulle console, ma su PC ha fatto molto di più, ci sono ogni giorno tornei, ci sono migliaia di server O R I G I N A L I, forse sono più originali ke crackati...
Non capisco xkè, invece di mettere un sistema di controllo key, contro la pirateria, come fatto con altri giochi della ubisoft, mettano sta cazzata del matchnonsocosa anche su PC...se alla fine ci saranno tornei, organizzati direttamente dall'IW come detto in alcune interviste, non sarà cmq come i precedenti capitoli, con le sue mod, le sue regole...la tradizione è stata rovinata!!!
ma alla fine, ki s'accontenta gode...io lo compro comunque, anche se sono contrario a questa cosa...xkè alla fine mi piacerebbe fare lo SPEC OPS...
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 14:17
Veramente le console stanno diventando PC
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 19 ottobre 2009 - 15:40
Ehm, cosa sarebbero i server dedicati su PC?
Io scelgo i server in base a come mi gira, che ci siano 15 o 50 giocatore, tutto normale, con armi normali, con sistema normale...
Che ci siano server "speciali" tipo il famoso Gungam non me ne può fregar di meno...
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 19 ottobre 2009 - 15:45
Riguardo alle persone che dicevano Infinity Ward epica dio ecc io ve lo dicevo aspettate prima il prodotto e poi valutate.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Sicario
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Gamertag:ErrEkAppA92
-
ID Social Club:sandrocassa
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 16:01
Quote Originally posted by Snake17@19/10/09 - 16:45
Riguardo alle persone che dicevano Infinity Ward epica dio ecc io ve lo dicevo aspettate prima il prodotto e poi valutate.
Cioè TU stai dicendo queste parole?
Ma oserei dire "da quale pulpito viene la predica"...
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 16:40
Comunque qui o non ho capito io o non avete capito voi 
Da quello che leggo nei post di alcuni pare che IW abbia fatto sta cosa per evitare la pirateria, mentre da quello che ho capito io MS ha pagato una somma alla IW per rendere il gioco per PC uguale a quello sulle console.
Delucidatemi su sta cosa perchè se è come dite voi allora va bene, hanno fatto una cazzata e pure bella grossa, ma se è come dico io e cioè che la IW ha ricevuto soldi dalla MS per fare sta cosa, non capisco cosa continuate a parlare e a fare sti discorsi 
Non vedrei il motivo per il quale la IW non dovrebbe più essere "fantastica", "grandiosa"  . Ripeto che ognuno pensa prima ai proprio interessi e poi a quelli degli altri, sono ridicoli piuttosto quelli che dicono: "Ah! Che coglioni hanno perso migliaia di persone che avrebbero comprato il gioco111!!! Sono proprio furbi11!!!"  e sono proprio furbi che si  , quelli facendo sta cosa chissà quanto ci avranno guadagnato di più rispetto alle normale vendite che avrebbero fatto per il gioco PC.
Daltronde se tu distribuisci due prodotti, uno migliore rispetto all'altro e chi vende il prodotto peggiore ti da il doppio dei soldi che faresti con la vendita del prodotto migliore che tu devi solo rendere uguale all'altro tu che fai, rifiuti l'offerta perchè sennò quelli del prodotto migliore ti imprecano contro e perdono il rispetto verso di te? :| Aprite gli occhi se la pensate così.
Sono d'accordo piuttosto se non avesse ricevuto nessuna somma da Microsoft, allora si che la cosa sarebbe grave
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 16:53
Quote Originally posted by =RK=+19/10/09 - 17:01
Quote (=RK= @ 19/10/09 - 17:01)
-Snake17@19/10/09 - 16:45
Cioè TU stai dicendo queste parole?
Ma oserei dire "da quale pulpito viene la predica"... [/b]
Oltre a MGS non mi pare di aver mai dato del C A P O L A V O R O ad un gioco o ancora peggio ad una SH prima che il gioco uscisse quindi vedi di pensarci 2 volte prima di scrivere queste cazzate solo per sembrare figo-
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

- Ladro
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 17:01
Quote Originally posted by liko@19/10/09 - 17:40
Da quello che leggo nei post di alcuni pare che IW abbia fatto sta cosa per evitare la pirateria, mentre da quello che ho capito io MS ha pagato una somma alla IW per rendere il gioco per PC uguale a quello sulle console.
Delucidatemi su sta cosa perchè se è come dite voi allora va bene, hanno fatto una cazzata e pure bella grossa, ma se è come dico io e cioè che la IW ha ricevuto soldi dalla MS per fare sta cosa, non capisco cosa continuate a parlare e a fare sti discorsi 
Non vedrei il motivo per il quale la IW non dovrebbe più essere "fantastica", "grandiosa" . Ripeto che ognuno pensa prima ai proprio interessi e poi a quelli degli altri, sono ridicoli piuttosto quelli che dicono: "Ah! Che coglioni hanno perso migliaia di persone che avrebbero comprato il gioco111!!! Sono proprio furbi11!!!" e sono proprio furbi che si , quelli facendo sta cosa chissà quanto ci avranno guadagnato di più rispetto alle normale vendite che avrebbero fatto per il gioco PC.
Daltronde se tu distribuisci due prodotti, uno migliore rispetto all'altro e chi vende il prodotto peggiore ti da il doppio dei soldi che faresti con la vendita del prodotto migliore che tu devi solo rendere uguale all'altro tu che fai, rifiuti l'offerta perchè sennò quelli del prodotto migliore ti imprecano contro e perdono il rispetto verso di te? :| Aprite gli occhi se la pensate così.
Sono d'accordo piuttosto se non avesse ricevuto nessuna somma da Microsoft, allora si che la cosa sarebbe grave
Non hai capito, e non avete capito voi!Allora, cod 4 ha fatto i soldi grazie a esl,cb, possibilità di creare mod. Un pro gramer (il 90% dei clan di tutto il mondo) ha comprato cod 4, per giocare online, con il fasullo si gioca malissimo, e non puoi partecipare a esl cazzi e mazzi. Chi lo ha fasullo è il solito nabbetto che gioca col gruppetto di amici di 12 anni.
La stessa community manager di IW ha dichiarato che la rimozione dei server dedicati non ha niente a che vedere col combattere la pirateria. Vogliono il controllo TOTALE dell loro multy su pc, Impendendo la possbilita' di mods, di mappe gratuite e tutto perche' questi disgraziati vogliono vendere il loro dlc senza avere una concorrenza sleale di mezzo.
Gia immagino i coglioni con i peer to peer al massimo a hostare partite, poi arriverà il solito bimbo che dirà "EH MA GUARDIA KE E VELOCISIMO ENTRARRE E USCIRE DA UNA PARTITA SE NNN TI VA BENE HAI KAPITO? KTHXBYEBBYE"
Se è così, e ripeto soltanto se è e sarà cosi cod è morto ancora prima di uscire.
P.s così aumentano solo la pirateria, una persona dotata di intelligenza penserà "Si vabhe, sti cazzi ci hanno tolto il mp.Lo scarico, mi faccio il single e poi fuck" E il gamer con intelligenza torna su Css, warhead2 e via dicendo.
Edit: ah, dimenticavo vogliono seguire il modello world of warcraft dove hanno il controllo, e in effetti le persone hanno un abbonamento e gioco ottenuto regolarmente. Il problema è che wow è un mmorpg, cod un fps. Ora uno gioca a wow perchè per ora, è il mmorpg per eccellenza. (gioco a wow regolarmente e raido tutte le istance da 25 quindi non venite a farmi discorsetti) Tutti gli altri mmorpg sì sono belli ma non ti prende come wow. Il discorso cambia su cod, di fps migliori di cod ce ne sono, a valanghate anche. Attirava (mio al day two) perchè è molto arcade, ti diverti e cazzeggi. E ci sono le mod per giocare serio.
****NOTA IMPORTANTE**** Per chi non lo sapesse cod è pubblicato da actvision la quale collabora con mamma blizzard la quale ha una ottima piattaforma multimediale (Battle.net) molto più friendly users e divertente che xbox live e steam. Hanno deciso di approcciare il modello console su pc, i picccisisti non ci stanno, noi non siamo casual gamer e non vogliamo esserlo.
Sono iscritto a battle.net e steam, ho css,tf2. E su battle.net ho world of warcraft e il modello su queste cose funziona abbastanza bene.
Cod 6 avrà un modello anti cheat di steam, il VAC. Hanno fatto una brodaglia, anticheat di steam, piattaforma blizzard e cazzi vari.
***Scusate la grammatica, non ho voglia di scrivere per bene, ho tentato di scrivere il tutto nel modo più decente possibile e comprensibile :gni:
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 17:03
si riferisce al tuo difendere a spada tratta sony e quando fa le cagate  non qualche gioco nello specifico  comunque IMHO non sembra figo perchè ti ha detto cosi
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 17:06
Quote Originally posted by pino+19/10/09 - 18:01
Quote (pino @ 19/10/09 - 18:01)
-liko@19/10/09 - 17:40
Non vedrei il motivo per il quale la IW non dovrebbe più essere "fantastica", "grandiosa" . Ripeto che ognuno pensa prima ai proprio interessi e poi a quelli degli altri, sono ridicoli piuttosto quelli che dicono: "Ah! Che coglioni hanno perso migliaia di persone che avrebbero comprato il gioco111!!! Sono proprio furbi11!!!" e sono proprio furbi che si , quelli facendo sta cosa chissà quanto ci avranno guadagnato di più rispetto alle normale vendite che avrebbero fatto per il gioco PC.
Non hai capito, e non avete capito voi!Allora, cod 4 ha fatto i soldi grazie a esl,cb, possibilità di creare mod. Un pro gramer (il 90% dei clan di tutto il mondo) ha comprato cod 4, per giocare online, con il fasullo si gioca malissimo, e non puoi partecipare a esl cazzi e mazzi. Chi lo ha fasullo è il solito nabbetto che gioca col gruppetto di amici di 12 anni.
La stessa community manager di IW ha dichiarato che la rimozione dei server dedicati non ha niente a che vedere col combattere la pirateria. Vogliono il controllo TOTALE dell loro multy su pc, Impendendo la possbilita' di mods, di mappe gratuite e tutto perche' questi disgraziati vogliono vendere il loro dlc senza avere una concorrenza sleale di mezzo.
Gia immagino i coglioni con i peer to peer al massimo a hostare partite, poi arriverà il solito bimbo che dirà "EH MA GUARDIA KE E VELOCISIMO ENTRARRE E USCIRE DA UNA PARTITA SE NNN TI VA BENE HAI KAPITO? KTHXBYEBBYE"
Se è così, e ripeto soltanto se è e sarà cosi cod è morto ancora prima di uscire.
P.s così aumentano solo la pirateria, una persona dotata di intelligenza penserà "Si vabhe, sti cazzi ci hanno tolto il mp.Lo scarico, mi faccio il single e poi fuck" E il gamer con intelligenza torna su Css, warhead2 e via dicendo. [/b]
Esattamente, il mercato PC ha guadagnato grazie ai tornei come esl infatti io lo comprai originale solo per quello.
0

- Ladro
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 17:13
Ho editato, sotto trovate maggiori info.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 19 ottobre 2009 - 18:11
Si sa quanti giocatori ci saranno massimo online in una partita?
Starve The Ego, Feed The Soul.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Banned
-
-
-
-
Inviato il 19 ottobre 2009 - 19:02
Quote quelli facendo sta cosa chissà quanto ci avranno guadagnato di più rispetto alle normale vendite che avrebbero fatto per il gioco PC.
Infatti lo so meglio di te che sono dei paraculi fii de na mignotta liko  Sono furbi sì, ma A LUNGO ANDARE (dovranno fare un'altro cod su pc no?) non credo che la microsoft finanzierà NUOVAMENTE i loro progetti (e quanto cazzo gli avranno dato? I milioni? Su PC avrebbe devastato come vendite ancora più che su console, essendo un FPS) per castrare la versione PC per non far sfigurare le loro console
Che poi io sta cosa non l'ho letta da nessuna parte, mi date la fonte?  Mi pare un pò assurdo che microsfrtotfdos paghi una casa di sviluppo per togliere feature da un gioco
0
4 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | |