@edo: PC e console sono due cose diverse. Ci sarà un motivo se uno lo gioca su PC no? Io ho sia la PS3 sia il PC, ma lo prendo per PC, per motivi ovvi. Si gioca con mouse e tastiera, SERVER DEDICATI (che a mio avviso sono importantissimi, visto che hai la scelta di giocare nel server che vuoi con la caratteristiche che vuoi, accomunato ai player che vuoi). Poi non parliamo di lag... C'è PC e PS3 c'è una differenza abissale (ho CoD4 sia per PC che per PS3), non c'è proprio paragone. Il miglior sistema è quello dei server dedicati, punto.
Sulle console non hanno fatto la petizione perchè a loro va bene così, ma a quelli che lo giocano su PC non va proprio bene a nessuno, è un sistema di merda IMHO.
Per il fatto delle mappe, perchè devo avere il gioco identico a quello per console se posso avere di più? Perchè gli sviluppatori devono scendere ad un livello più basso per fare avere il gioco uguale alle console?
E' strano da dire, ma i PC Gamer hanno delle "tradizioni", che sono appunto di giocare con i server dedicati, di avere la personalizzazione delle mappe, dei server (così uno si sceglie il server che più gli piace) con vari script.
Poi su PC non ci sono tacche, l'hoster non è una normalissima console che probabilmente ha una linea merdosa, ma stiamo parlando di server dedicati interamente concentrati sull'hosting, è molto differente la cosa.

Ripeto, se fanno una roba del genere il gioco per PC è seriamente da rivalutare.