GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#2141 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 ottobre 2009 - 13:42

Se è veramente così allora vaffanculo. -.-' Non capisco come fanno a saltare in testa certe idee, questo è il modo di rovinare un gioco. :sese:

@edo: PC e console sono due cose diverse. Ci sarà un motivo se uno lo gioca su PC no? Io ho sia la PS3 sia il PC, ma lo prendo per PC, per motivi ovvi. Si gioca con mouse e tastiera, SERVER DEDICATI (che a mio avviso sono importantissimi, visto che hai la scelta di giocare nel server che vuoi con la caratteristiche che vuoi, accomunato ai player che vuoi). Poi non parliamo di lag... C'è PC e PS3 c'è una differenza abissale (ho CoD4 sia per PC che per PS3), non c'è proprio paragone. Il miglior sistema è quello dei server dedicati, punto.
Sulle console non hanno fatto la petizione perchè a loro va bene così, ma a quelli che lo giocano su PC non va proprio bene a nessuno, è un sistema di merda IMHO.
Per il fatto delle mappe, perchè devo avere il gioco identico a quello per console se posso avere di più? Perchè gli sviluppatori devono scendere ad un livello più basso per fare avere il gioco uguale alle console?
E' strano da dire, ma i PC Gamer hanno delle "tradizioni", che sono appunto di giocare con i server dedicati, di avere la personalizzazione delle mappe, dei server (così uno si sceglie il server che più gli piace) con vari script.
Poi su PC non ci sono tacche, l'hoster non è una normalissima console che probabilmente ha una linea merdosa, ma stiamo parlando di server dedicati interamente concentrati sull'hosting, è molto differente la cosa. :sese:

Ripeto, se fanno una roba del genere il gioco per PC è seriamente da rivalutare. :sese:
0

#2142 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 ottobre 2009 - 13:47

Appoggio Sup. :ahsisi:
Ma ancora non capisco cosa centri con GTA IV? :m:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#2143 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 18 ottobre 2009 - 13:52

Teoricamente è giusto che sia così per un fatto di "correttezza" verso quelli che ci giocano su console. :m:
Poi scelte di questo tipo vengono fatte per ragioni economiche presumo, ci sono giochi che puntano a rendere migliore l'esperienza su PC e giochi che invece puntano di più sulle console, e a quanto pare la scelta di Activision per quanto riguarda MW2 è stata questa :m: non vedo cosa ci sia da obiettare ed arrivare addirittura a fare petizioni :m: se la scelta è stata di carattere economico pensate che a quelli gliene fotte qualcosa che a voi non sta bene?
0

#2144 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 18 ottobre 2009 - 14:01

Ma io non capisco perchè vi attaccate tanto.
LORO Hanno scelto così e così rimarrà, non credo che un'INUTILE petizione possa convincere Infinity Ward di rimettere i server dedicati per PC...
E comunque i soldi potete risparmiarveli, non lo dovete comprare mica per forza...
:m:

PS: Io non sto appoggiando le console (perché anche per me è una baggianata assurda) ma però attaccarvi così tanto. Già è tanto che ci potete giocare.

0

#2145 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 18 ottobre 2009 - 14:02

Edo si vede che non ci hai giocato abbastanza tempo. ;)

E Sup ti ha dato tutte le motivazioni.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#2146 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 18 ottobre 2009 - 14:06

Ma che cosa :rotfl: Non vedo perchè il PC deve scendere ai livelli delle console su queste cose. Bah :rotfl: E' seriamente da rivalutare se lo castrano come su console :rotfl:

Lo appoggio a sup. :ahsisi: Quoto ogni pixel di quel post

Ma comunque c'è poco da discutere eh, su PC sti giochi sono stati sempre una spanna sopra, non come gameplay o controlli ma come personalizzazione.

Inoltre su console per avere mappe nuove si pagano DLC, su pc basta scaricare l'apposita patch :mm: Almeno su cod 4 era così.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#2147 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 ottobre 2009 - 14:07

Originally posted by Davide96@18/10/09 - 15:01
Ma io non capisco perchè vi attaccate tanto.
LORO Hanno scelto così e così rimarrà, non credo che un'INUTILE petizione possa convincere Infinity Ward di rimettere i server dedicati per PC...
E comunque i soldi potete risparmiarveli, non lo dovete comprare mica per forza...
:m:

PS: Io non sto appoggiando le console (perché anche per me è una baggianata assurda) ma però attaccarvi così tanto. Già è tanto che ci potete giocare.

Ma che cazzo stai sparando taci và.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#2148 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 ottobre 2009 - 14:27

Per il sequel di cod4 mw, ovvero Modern Warfare 2, in uscita il 10 novembre 2010, hanno deciso di non mettere la possibilità di hostare GAME SERVER, come TUTTI i precedenti capitoli, ma di dare la possibilità di ospitare la partita direttamente al PLAYER

Hanno appena perso un cliente. Clap Clap.

Io e il mio clan il gioco lo avremmo comprato soltanto per la competizione, ma senza i server non capisco come ciò sia possibile.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#2149 L'utente è offline   Netscape 

• Sicario
  • ID Social Club:Netscape666

Inviato il 18 ottobre 2009 - 15:14

Dico solo una cosa, è il Warrock dei ricchi...
0

#2150 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 ottobre 2009 - 15:19

NO NO AHUA NON MI PARAGONARE WARROCK A COD.

E se potesse uscire qualcosa simile a SAMP per GTA riguardante MW2?
Immagine Postata

58
0

#2151 L'utente è offline   pino 

• Ladro

Inviato il 18 ottobre 2009 - 15:19

Originally posted by Skiaffo@18/10/09 - 15:27

Per il sequel di cod4 mw, ovvero Modern Warfare 2, in uscita il 10 novembre 2010, hanno deciso di non mettere la possibilità di hostare GAME SERVER, come TUTTI i precedenti capitoli, ma di dare la possibilità di ospitare la partita direttamente al PLAYER

Io e il mio clan il gioco lo avremmo comprato soltanto per la competizione, ma senza i server non capisco come ciò sia possibile.

Ne hanno persi molti, non lo comprerò. Ho giocato a cod 4 da quando è uscito, e pensavo che con questo migliorassero alcune cose, invece hanno castrato il mp.
Molti andranno su wars e aspetteranno un crysis 3.
Ma poi, su pc c'è un vero e proprio mercato in fatto di server, c'è chi ci vive, è sempre stato così e dovra esserlo. Fanculo loro e le console, io voglio avere piena possibilità di andare in server con certi script e mod per non parlare di lagg :sese:

@ carl: Seri problemi di sincronizzazione. poi farlo ci vuole tempo. A questo punto chi vuole proprio giocare a cod ritorna sul 4 e stop.
0

#2152 L'utente è offline   Okta999 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 18 ottobre 2009 - 15:29

Originally posted by †NeTsCaPe†@18/10/09 - 16:14
Dico solo una cosa, è il Warrock dei ricchi...

UHAEOIHUEAHIUIUOHEA CHE COSAUHIAOEHUEA STAI AHIUOEHEAUOEAUI DICENFUIHEIUOFEUHIOFEUHOIOUHAIEHUIEAOHIUEAOIUHA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non esiste un warrock dei ricchi, warrock è un samp FPS. Lag, unsync e cagate varie.

Cod è un'altro pianeta.

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS

0

#2153 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 18 ottobre 2009 - 16:13

Originally posted by ~eÐo+18/10/09 - 14:41

(~eÐo @ 18/10/09 - 14:41)
-[B

Black,18/10/09 - 14:23] Edo mai giocato su PC ?

si ho giocato su pc. [/b]

edo mi dispiace contraddirti, ma q8 con sup, cioè su PC forse la community è la più antica e anche la più sviluppata, è quella ke ti permette maggiori guadagni, rovinare tutto questo solo xkè la microsoft ti paga degli extra se sviluppi il gioco appositamente per xbox e lasciare PC e ps3 come piattaforme secondarie? Cioè ci mancava poco ke su PC lo cancellassero il gioco, stanno perdendo migliaia e migliaia di clienti ogni secondo ke viene scoperta questa cosa...

Molte persone aspettavano questo gioco su PC per competere nei tornei come fatto in cod2 e cod4, come si fa tutt'ora...xke non ripetersi? sarebbe stato anche meglio! cioè l'iw non sta appoggiando proprio i PC gamers...stanno rovinando la prima comunità in game...vero ci sono pro e contro...ma anche su xbox c'è la pirateria...

non capisco tutta st'innovazione...spero ke queste voci siano false, spero ke robert bowling, troppo affascinato dalla sua bella xbox 360 si stia sbagliando, ke non sappia niente sulla versione PC...

Se posticipare il gioco di 2 mesi serve a farlo riportare ai server dedicati come i precedenti capitoli, io aspetterei...ma spero vivamente ke lo facciano sin dall'inizio, se lo fanno...
0

#2154 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino

Inviato il 18 ottobre 2009 - 16:15

Ma che merda, ho visto il gameplay di takedown e ho visto che ci risono i cani :alkz: odiosi...

0

#2155 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 18 ottobre 2009 - 16:16

In fondo mi diverte un po sta situazione,quelli col PC si sono sempre creduti superiori(per un certo verso lo sono) rinfacciandolo sempre a quelli con la console :ahah: c'è gente che continua a prendersela con quelli che hanno una console per questa decisione PRESA da Actimel e IW.

Affari vostri,su Console con il Matchmaking si gioca bene,poi anche se non avete i server è possibile fare le partite priv. :gh: la competizione non sparisce.

Comunque dovete capire che non sviluppano su PC perchè non conviene poi... Activision ha gia in mente di rilasciare un fottio di DLC per console per guadagnare altr dindi,è per questo che puntano praticamente solo su Console..

Certa gente nei forum offy offende e se la prende con quelli che hanno una console,non li capisco veramente,se dovete fare una petizione fatela contro IW/Actimel non console...
0

#2156 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 18 ottobre 2009 - 16:20

Originally posted by Davide96@18/10/09 - 17:15
Ma che merda, ho visto il gameplay di takedown e ho visto che ci risono i cani :alkz: odiosi...

Link ?
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#2157 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 18 ottobre 2009 - 17:11

Originally posted by Skiaffo@18/10/09 - 15:27

Che poi sta cosa non la capisco :m:
Non c'è competizione? :m:
Ma che state a dì su console i tornei e le cw ci sono comunque anche senza i server :m: in privata si gioca comunque bene :m:
0

#2158 L'utente è offline   Skiaffo 

• Boss

Inviato il 18 ottobre 2009 - 17:17

Originally posted by liko+18/10/09 - 18:11

(liko @ 18/10/09 - 18:11)
-Skiaffo
@18/10/09 - 15:27

Che poi sta cosa non la capisco :m:
Non c'è competizione? :m:
Ma che state a dì su console i tornei e le cw ci sono comunque anche senza i server :m: in privata si gioca comunque bene :m: [/b]

No liko è completamente diverso...

Se all'hoster va via la linea? si interrompe la partita? stai a parlà co uno che ha il gruppo di continuità :rotfl:

E gli script per l'anticheat? gli script per le ladders e i match? le mappe personalizzate? i server dedicati con connessioni paurose? con le room si va a "tacche"... -.-' come GTA 4, ma almeno lì ci si accontenta dato che è un giochetto così, ma con un FPS non se ne parla, stavolta hanno fatto davvero una gran cazzata.

Poi magari voi potreste anche non rendervene conto perchè avete giocato sempre lì in quella situazione, ma per uno che gioca su PC è un passo indietro gigantesco.
"Audentes Fortuna iuvat"
0

#2159 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 18 ottobre 2009 - 17:39

Originally posted by ~eÐo@18/10/09 - 17:16
In fondo mi diverte un po sta situazione,quelli col PC si sono sempre creduti superiori(per un certo verso lo sono) rinfacciandolo sempre a quelli con la console :ahah: c'è gente che continua a prendersela con quelli che hanno una console per questa decisione PRESA da Actimel e IW.

Affari vostri,su Console con il Matchmaking si gioca bene,poi anche se non avete i server è possibile fare le partite priv. :gh: la competizione non sparisce.

Comunque dovete capire che non sviluppano su PC perchè non conviene poi... Activision ha gia in mente di rilasciare un fottio di DLC per console per guadagnare altr dindi,è per questo che puntano praticamente solo su Console..

Certa gente nei forum offy offende e se la prende con quelli che hanno una console,non li capisco veramente,se dovete fare una petizione fatela contro IW/Actimel non console...

nessuno ha fatto una petizione contro le console, nessuno se la staprendendo con le console, è solo ke noi, PC gamers abbiamo le nostre tradizioni, voi console gamers avete le vostre...xke rovinare le nostre tradizioni e far diventare un gioco per PC come un gioco per console?

è questo il succo del discorso...non se puote!!!
0

#2160 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 18 ottobre 2009 - 18:10

Da giocatore di PC e Console (COD 4 l'ho giocato su entrambi per molto più tempo su PC però) posso dire:

CONSOLE:

PRO:

- Maggiore stabilità del gioco, crash e cali di frame sono del tutto inesistenti o quasi(rispetto al pc).
- Si gioca tutti sullo stesso livello quindi non c'è la differenza di hardware che c'è su PC il che rende tutto più equilibrato.
- Sicuramente meno cheater che su PC.
- Il sistema di livelli è come dovrebbe essere cosa che non accade su PC grazie alle varie mod.

CONTRO:

- Il sistema di Host fa leggermente schifo, quando un host esce dalla partita si interrompe tutto.
- Se l'host ha la connessione di merda la partita lagga e bisogna uscire
- Impossibilità di escludere le armi lamere dalle partite.

Questi sono i pro e i contro della console e nei contro ovviamente ci sono i pro del PC.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • Ultimo »