Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 18 ottobre 2009 - 18:18
Da giocatore di PC e Console (COD 4 l'ho giocato su entrambi per molto più tempo su PC però) posso dire:
CONSOLE:
PRO:
- Maggiore stabilità del gioco, crash e cali di frame sono del tutto inesistenti o quasi(rispetto al pc).
- Si gioca tutti sullo stesso livello quindi non c'è la differenza di hardware che c'è su PC il che rende tutto più equilibrato.
- Sicuramente meno cheater che su PC.
- Il sistema di livelli è come dovrebbe essere cosa che non accade su PC grazie alle varie mod.
CONTRO:
- Il sistema di Host fa leggermente schifo, quando un host esce dalla partita si interrompe tutto.
- Se l'host ha la connessione di merda la partita lagga e bisogna uscire
- Impossibilità di escludere le armi lamere dalle partite.
Questi sono i pro e i contro della console e nei contro ovviamente ci sono i pro del PC.
STRA Q8...
cosa ke ovviamente non si potrà fare con il nuovo anticheat, ne so sicurissimo...
comunque :
// edit
Inviato il 18 ottobre 2009 - 18:44
Da giocatore di PC e Console (COD 4 l'ho giocato su entrambi per molto più tempo su PC però) posso dire:
CONSOLE:
PRO:
- Maggiore stabilità del gioco, crash e cali di frame sono del tutto inesistenti o quasi(rispetto al pc).
- Si gioca tutti sullo stesso livello quindi non c'è la differenza di hardware che c'è su PC il che rende tutto più equilibrato.
- Sicuramente meno cheater che su PC.
- Il sistema di livelli è come dovrebbe essere cosa che non accade su PC grazie alle varie mod.
CONTRO:
- Il sistema di Host fa leggermente schifo, quando un host esce dalla partita si interrompe tutto.
- Se l'host ha la connessione di merda la partita lagga e bisogna uscire
- Impossibilità di escludere le armi lamere dalle partite.
Questi sono i pro e i contro della console e nei contro ovviamente ci sono i pro del PC.

Insomma, a me CoD4 non è MAI crashato, nè su PC, nè su console. Per quel che riguarda il framerate non c'è paragone.

Console: 25-40 FPS
PC: 125 FPS limitati dal limitatore frame (il massimo che posso mettere senza venire kickato dal Punkbuster) che rimangono sempre fissi e non scendono mai.

Questo è vero, ma si tratta solo di un fatto di praticità, creare i cheats per PC è molto più facile rispetto alle console, anche se a volte è capitato che li hanno fatti pure per PS3.

Non ho capito benissimo che intendi, non mi sembra che ci siano mod che ti facilitano l'aumento di livello... Se invece ti riferisci ai cheat hai ragione, ma bisogna considerare che su PC nessuno caga i livelli, conta solo l'abilità del giocatore.

Quelli che hanno detto di giocare sia sul PC che sulla console non so quanto ci abbiano giocato. Io ci ho giocato metà e metà (PS3 e PC), l'ho comprato al Day 1 e continuo ancora a giocarci.

Inviato il 18 ottobre 2009 - 18:47
Inviato il 18 ottobre 2009 - 18:48

Non è una novità questa eh, coi soldi puoi fare qualsiasi cosa, chi ha più soldi è il più forte, non ce sta un cazzo da fa, a quelli di quello che pensate non gliene fotte un cazzo. Voi non comprate il gioco per PC? Hanno perso migliaia di giocatori? Sticazzi, tanto tutti i soldi che avrebbero fatto con le vendite per PC e sicuramente anche molti di più li hanno fatti con la MS.
Inviato il 18 ottobre 2009 - 20:38
Inviato il 18 ottobre 2009 - 20:43
io sono dell'idea che la pirateria non si ferma con ste cazzatelle

Ma infatti

Così perdono solo fiducia nei loro clienti

E comunque no, il gaming su pc non è uguale a quello su console edo, non siamo uguali a tutti. Non vedo perchè castrare una versione che da sempre è stata superiore per renderlo uguale a quello su console

Inviato il 18 ottobre 2009 - 20:51
Ma io non capisco perchè vi attaccate tanto.
LORO Hanno scelto così e così rimarrà, non credo che un'INUTILE petizione possa convincere Infinity Ward di rimettere i server dedicati per PC...
E comunque i soldi potete risparmiarveli, non lo dovete comprare mica per forza...

PS: Io non sto appoggiando le console (perché anche per me è una baggianata assurda) ma però attaccarvi così tanto. Già è tanto che ci potete giocare.
Ma prima difendi la versione PC e poi appoggi quella console?
Inviato il 18 ottobre 2009 - 21:11
Temo che in questo modo non ridurranno la pirateria, ma l'aumenteranno in modo spropositato.

Grazie a questa decisione, ora molta gente non lo comprerà più, ma se lo procurerà in altri modi.

Infinity Ward

Infinity Idiozia*

Inviato il 18 ottobre 2009 - 21:23
AAAAJAAA
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 18 ottobre 2009 - 21:29
AAAAJAAA
BHEHAUIEOHIUAUHIEAOIUHEA NON POTEVO ASPETTARMI STE CAZZATE EHAEOHUIEAUHIEAOIUHEAUHEAUOEAIHEAOUI
Cioè sono puttanate che non stanno ne in cielo ne in terra. Hanno castrato ai livelli console la versione PC.

Inviato il 18 ottobre 2009 - 22:34
AZZ...stavolta...le hai perse?
Mi quoto sopra, quanti altri ancora dovranno quotare la stessa frase per avere la stessa risposta?

Inviato il 18 ottobre 2009 - 22:49
Temo che in questo modo non ridurranno la pirateria, ma l'aumenteranno in modo spropositato.

Grazie a questa decisione, ora molta gente non lo comprerà più, ma se lo procurerà in altri modi.

Infinity Ward

Infinity Idiozia*

Mi piace la gente incoerente,su MSN e nei topic Infinity ward è una bestia,appena fanno qualcosa che non vi va a genio eccollà,Infinity merda!!11!!!
Fate come volete,pensatela pure come cazzo vi pare ma il gioco rimane così.
Infinity Idiozia

Inviato il 18 ottobre 2009 - 23:02