Originally posted by ~eÐo+30/09/09 - 19:56
(~eÐo @ 30/09/09 - 19:56)
-[B
Black,30/09/09 - 19:50] Ahò, ma tutti a rompere il cazzo. Se a lui piace uno di quei giochi e lo considera un capolavoro perché dovete rompergli i coglioni ? Si tratta pur sempre di un discorso soggettivo e, a meno che non venga a dirvi "DEVE PIACERTI QUESTO PERCHE' E' UN CAPOLAVORO TI DEVE PIACERE ALTRO MERDA", voi non avete nessun potere di dire che sta sparando cazzate. Posso anche considerare Big Rigs un capolavoro, ma saranno cazzi miei.
Amen.
Stava parlando di COD2,che è appunto stato fatto da IW.
[/b]
MACOSaehaeuaehahahueuaeuaeaeuhae
scusate l'OT
godo pure i temi
ne metterò uno e toglierò quelo di gta4 che ho da un anno
Ma nemmeno su COD4 c'erano i trofei online,perchè dopo i giocatori invece di giocare per vincere online giocano per guadagnarsi i trofei.
E poi quelli "uccidi tot persone online" sono privi di fantasia
almeno qua ce ne sono di "divertenti"
Fab ti avviso,i trofei Spec OPS li facciamo la mattina dell'11.
Black,30/09/09 - 19:50] Ahò, ma tutti a rompere il cazzo. Se a lui piace uno di quei giochi e lo considera un capolavoro perché dovete rompergli i coglioni ? Si tratta pur sempre di un discorso soggettivo e, a meno che non venga a dirvi "DEVE PIACERTI QUESTO PERCHE' E' UN CAPOLAVORO TI DEVE PIACERE ALTRO MERDA", voi non avete nessun potere di dire che sta sparando cazzate. Posso anche considerare Big Rigs un capolavoro, ma saranno cazzi miei.
Amen.
Stava parlando di COD2,che è appunto stato fatto da IW.

MACOSaehaeuaehahahueuaeuaeaeuhae
scusate l'OT
Inviato il 02 ottobre 2009 - 11:44
Originally posted by ~eÐo@02/10/09 - 08:44
@bins69 Yes. The PS3 version of #MW2 will have trophies and rumble support and we even have some dynamic themes in the works for the PS3 XMB
@bins69 Yes. The PS3 version of #MW2 will have trophies and rumble support and we even have some dynamic themes in the works for the PS3 XMB

godo pure i temi

Inviato il 02 ottobre 2009 - 17:20
Inviato il 02 ottobre 2009 - 17:36
Originally posted by Fabio206@02/10/09 - 18:33
cioè qui che ci si può nerdare non mettono un obiettivo impossibile tipo 100.000 kills e in altri giochi di merda sì
cioè qui che ci si può nerdare non mettono un obiettivo impossibile tipo 100.000 kills e in altri giochi di merda sì
Ma nemmeno su COD4 c'erano i trofei online,perchè dopo i giocatori invece di giocare per vincere online giocano per guadagnarsi i trofei.

Fab ti avviso,i trofei Spec OPS li facciamo la mattina dell'11.
Inviato il 02 ottobre 2009 - 17:58
Originally posted by ~eÐo+02/10/09 - 18:36
(~eÐo @ 02/10/09 - 18:36)
-Fabio206@02/10/09 - 18:33
almeno qua ce ne sono di "divertenti"
Fab ti avviso,i trofei Spec OPS li facciamo la mattina dell'11. [/b]
Rosico qwe
Quoto anche io.. anche perchè se dovessimo anche pensare agli obbiettivi oltre che armi perk ecc..
3 utenti stanno leggendo questa discussione

Fab ti avviso,i trofei Spec OPS li facciamo la mattina dell'11. [/b]
Rosico qwe
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 02 ottobre 2009 - 18:41
Originally posted by KooL@02/10/09 - 19:01
obiettivi in singolo. godo. quelli online mi stanno sul cazzo
obiettivi in singolo. godo. quelli online mi stanno sul cazzo
Quoto anche io.. anche perchè se dovessimo anche pensare agli obbiettivi oltre che armi perk ecc..