Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 28 settembre 2009 - 13:13
Originally posted by Fabio206+27/09/09 - 23:54
(Fabio206 @ 27/09/09 - 23:54)
-CJndrew@27/09/09 - 23:40
gg alla simpatia ...
-43 giorni, -1 ora, -19 minuti
Simpatia un cazzo, ho già cancellato almeno 10 messaggi con quel riferimento, come immaginavo. La prossima volta dillo a qualche bimbominkia non a me, e ripeto, non hai confidenza quindi scherza con altri non con me
grazie, ora fine ot...se proprio fai il cdown almeno togli un'ora [/b]
ma guarda ke non è riferito a te .-. non esisti solo te...
ogni cosa ke dico mi riprendi...preferisco abbandonare ogni discussione qui...quindi non continuare a riprendermi x ogni cosa xkè diventa fastidioso dopo un pò...basta va...
gg alla simpatia ...
Simpatia un cazzo, ho già cancellato almeno 10 messaggi con quel riferimento, come immaginavo. La prossima volta dillo a qualche bimbominkia non a me, e ripeto, non hai confidenza quindi scherza con altri non con me

ogni cosa ke dico mi riprendi...preferisco abbandonare ogni discussione qui...quindi non continuare a riprendermi x ogni cosa xkè diventa fastidioso dopo un pò...basta va...
Inviato il 28 settembre 2009 - 13:33
Originally posted by ~eÐo+28/09/09 - 14:27
(~eÐo @ 28/09/09 - 14:27)
-[B
Black,28/09/09 - 13:49] Solo i giochi esclusiva godono dei server mi pare. Socom, Resistance, Killzone..
Red faction ha un buon online ed è multipiatta [/b]
in ke senso solo i giochi in esclusiva? ke hanno dei server fissi hostati dal loro produttore o cose del genere???
Black,28/09/09 - 13:49] Solo i giochi esclusiva godono dei server mi pare. Socom, Resistance, Killzone..
Red faction ha un buon online ed è multipiatta [/b]
in ke senso solo i giochi in esclusiva? ke hanno dei server fissi hostati dal loro produttore o cose del genere???
Inviato il 28 settembre 2009 - 13:40
Originally posted by CJndrew+28/09/09 - 14:13
(CJndrew @ 28/09/09 - 14:13)
grazie, ora fine ot...se proprio fai il cdown almeno togli un'ora
ogni cosa ke dico mi riprendi...preferisco abbandonare ogni discussione qui...quindi non continuare a riprendermi x ogni cosa xkè diventa fastidioso dopo un pò...basta va... [/b]
Ma quando mai ti ho detto qualcosa? Ma finiscila va. Ti ripeto, non hai confidenza con me, quindi i nomignoli dalli ad altri. Tu non caghi il cazzo a me io non lo cago a te, semplice. Non ti ho mai rimproverato per nulla mi pare, se non per infrazioni del regolamento, ma il nostro rapporto è admin-utente, quindi 0 confidenza.
Ripeto, quando cazzo mai ti ho ripreso, non inventarti le cose, grazie.
Ora basta con sto cazzo di OT, evita di rispondermi, grazie.
Esatto, non vedo più il problema
e se aumentano il numero di giocatori la connessione sarà sicuramente ottimizzata
Originally posted by Fabio206@27/09/09 - 23:54
gg alla simpatia ...
gg alla simpatia ...

ogni cosa ke dico mi riprendi...preferisco abbandonare ogni discussione qui...quindi non continuare a riprendermi x ogni cosa xkè diventa fastidioso dopo un pò...basta va... [/b]
Ma quando mai ti ho detto qualcosa? Ma finiscila va. Ti ripeto, non hai confidenza con me, quindi i nomignoli dalli ad altri. Tu non caghi il cazzo a me io non lo cago a te, semplice. Non ti ho mai rimproverato per nulla mi pare, se non per infrazioni del regolamento, ma il nostro rapporto è admin-utente, quindi 0 confidenza.
Ripeto, quando cazzo mai ti ho ripreso, non inventarti le cose, grazie.
Ora basta con sto cazzo di OT, evita di rispondermi, grazie.
ma è stato mostrato che se l'host esce la partita si blocca e in 5 sec. si cambia host. poi ripartirete dallo stesso punto dove si è bloccata, quindi questo problema è risolto.
Esatto, non vedo più il problema
e se aumentano il numero di giocatori la connessione sarà sicuramente ottimizzata
Inviato il 28 settembre 2009 - 13:44
Originally posted by CJndrew+28/09/09 - 14:33
(CJndrew @ 28/09/09 - 14:33)
Red faction ha un buon online ed è multipiatta
in ke senso solo i giochi in esclusiva? ke hanno dei server fissi hostati dal loro produttore o cose del genere??? [/b]
I giochi in esclusiva ovviamente hanno più appoggio da parte di sony la quale permette di avere server fissi un esempio è gia stato fatto da black, nonostante ciò Red Faction Guerrilla(che non è esclusiva) come molti altri nuovi giochi ha server buonissimi, direi che EA non c'entra visto che i server di Bad Company fanno schifo al cazzo.(leggere lamentele sul forum EA)
eauheauheauheahu vero ahueuheahuae questa cosa dovrebbe essere migliorata.
3 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by ~eÐo@28/09/09 - 14:27
-[B
-[B
Red faction ha un buon online ed è multipiatta
in ke senso solo i giochi in esclusiva? ke hanno dei server fissi hostati dal loro produttore o cose del genere??? [/b]
I giochi in esclusiva ovviamente hanno più appoggio da parte di sony la quale permette di avere server fissi un esempio è gia stato fatto da black, nonostante ciò Red Faction Guerrilla(che non è esclusiva) come molti altri nuovi giochi ha server buonissimi, direi che EA non c'entra visto che i server di Bad Company fanno schifo al cazzo.(leggere lamentele sul forum EA)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 29 settembre 2009 - 12:27
Se l'EO-Tech l'hanno inserita in MP sono idoli

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 29 settembre 2009 - 12:52
Originally posted by ~eÐo@29/09/09 - 07:30
L'EOtech in MW2 LOLOL

XD
L'EOtech in MW2 LOLOL

XD
eauheauheauheahu vero ahueuheahuae questa cosa dovrebbe essere migliorata.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:21
ma ancora nessuna lista completa di armi?? ma cosa aspettano?
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:35
beh si è normale, ma l'attesa è snervante.. cmq per fortuna ci sarà la magnum .44, ma si sa se ci sono armi d'oro?.