-Fabio206@02/09/09 - 02:25
Manco mi esprimo su di te Ghost, tanto vuoi sempre aver ragione anche quando hai torto, se non ti piace di che non ti piace e basta non dire che è uguale agli altri FPS perchè da merda a tutti..stop su
veramente a me sembra che vogliate avere ragione voi su tutto visto.Tanto è inutile discutere con voi.Poi sono io quello che vuole avere sempre ragione se tutti dicono che il gioco è bello devo dirlo anch'io perchè senno' poi devo avere per forza ragione 
cmq edo Activision è la mamma e Beyond treyarch o come si chiama e infinity ward sono i figli (i sotto team) ma come tu non saprai ci sono in praticamente tutte le case produttrici. [/b]
Ti ho detto che devi dire che è bello? No. Ti ho detto di evitare di dire stronzate del tipo è uguale a cod 4 con qualche arma in più e qualche perks. E' una stronzata stop.
0

- Boss
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA IV
Inviato il 02 settembre 2009 - 13:44
sisi io l'online non lo giudico in quanto non ho giocato nemmeno il primo online, quindi non so cosa cambi, cosa sia migliore, ecc. infatti evito tutte le discussioni visto che nemmeno conosco il significato della parola "perk"
può essere che questo condizioni tutto il mio giudizio, ma oltre a quel video della scalata mi è parso un fps "nella media", per quanto io non sia una grande giocatore di fps e per quanto non mi colpisca l'online e le sue migliorie
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:Sconosciuto
Inviato il 02 settembre 2009 - 13:49
Quote Originally posted by KooL@02/09/09 - 14:44
sisi io l'online non lo giudico in quanto non ho giocato nemmeno il primo online, quindi non so cosa cambi, cosa sia migliore, ecc. infatti evito tutte le discussioni visto che nemmeno conosco il significato della parola "perk"
può essere che questo condizioni tutto il mio giudizio, ma oltre a quel video della scalata mi è parso un fps "nella media", per quanto io non sia una grande giocatore di fps e per quanto non mi colpisca l'online e le sue migliorie
I perk sono i bonus che puoi utilizzare creando le classi  comunque per l'offline hanno detto che avrebbero migliorato per rendere l'esperienza come un "film d'azione hollywoodiano" quindi penso che abbiano aggiunto qualche parte divertente(La scalata,la motoslitta) inoltre hanno detto che molti nemici avranno gli Scudi per rendere più impegnativa e tattica la Campagna(In COD4 era un run 'n' gun la campagna) quindi speriamo che sia più divertente.
Poi hanno aggiunto la coop,un must nei giochi adesso,per fare apprezzare il gioco a molti altri giocatori(gente che preferisce ownare online,chi preferisce la coop etc).
Insomma,hanno mostrato poco e forse è anche per questo che la gente si aspetta un comune FPS,non ha praticamente niente su cui giudicare che non qualche video del multyplayer.
Speriamo che prima dell'uscita aprano il floodgate.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 14:22
Quote Originally posted by ~eÐo+02/09/09 - 14:11
Quote (~eÐo @ 02/09/09 - 14:11)
CoD = La skill c'è,puoi vincere da solo contro 6 se sei bravo.
[/b]
Ok
-~eÐo@02/09/09 - 14:11
Battlefield = E' un gioco più di squadra e se vai da solo sopravviverai ben poco.
Fail
Se uno è skilled, è skilled, che rimanga 1 contro 6, 12, etc. o che giochi su COD, BF, Socom, etc.
/OT.
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio. - Italiano medio
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 14:23
Quote Originally posted by Black+02/09/09 - 15:22
Quote ([B]Black @ 02/09/09 - 15:22)
Quote Originally posted by ~eÐo@02/09/09 - 14:11
CoD = La skill c'è,puoi vincere da solo contro 6 se sei bravo.
Ok
-~eÐo@02/09/09 - 14:11
Battlefield = E' un gioco più di squadra e se vai da solo sopravviverai ben poco.
Fail
Se uno è skilled, è skilled, che rimanga 1 contro 6, 12, etc. o che giochi su COD, BF, Socom, etc.
/OT.
Su COD si è tutti allo stello livello,tutti usano armi da fuoco.
Su BF incontri quelli su una Jeep,un Carro,un Elicottero o una barca con lanciagranate.
Non è assolutamente la stessa cosa
Senza contare che su BF hai bisogno dei Medikit in continuazione
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 14:49
Quote Originally posted by ~eÐo+02/09/09 - 15:23
Quote (~eÐo @ 02/09/09 - 15:23)
-[B
Fail
/OT. [/b]
Su BF incontri quelli su una Jeep,un Carro,un Elicottero o una barca con lanciagranate.
Senza contare che su BF hai bisogno dei Medikit in continuazione [/b][/quote]
non diciamo stronzate perfavore
su bf c'è chi sale sul mig-29 e fa 50 kill senza morire, per farti un esempio, non mi sembra che tu ci abbia giocato
e finiscila, ghost ha detto "mi sembra un normale FPS" perche evidentemente non esiste solo cod?
quando uscira potremo giudicare tutti perche da ora ci sono solo dei video e basta.
E' inutile difendere o attaccare mw2 prima della sua uscita(GTA IV insegna)
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 15:07
Quote Originally posted by MarkGta+02/09/09 - 15:49
Quote (MarkGta @ 02/09/09 - 15:49)
Quote Originally posted by ~eÐo@02/09/09 - 15:23
-[B
Fail
/OT.
Senza contare che su BF hai bisogno dei Medikit in continuazione [/b]
non diciamo stronzate perfavore
su bf c'è chi sale sul mig-29 e fa 50 kill senza morire, per farti un esempio, non mi sembra che tu ci abbia giocato
e finiscila, ghost ha detto "mi sembra un normale FPS" perche evidentemente non esiste solo cod?
quando uscira potremo giudicare tutti perche da ora ci sono solo dei video e basta.
E' inutile difendere o attaccare mw2 prima della sua uscita(GTA IV insegna) [/b][/quote]
Proprio per questo dico che su cod sono tutti allo stello livello salire su un aereo e fare 50 kill è diverso che stare tutti a terra con un arma e fare kill di fila c'è più skill quandi si è tutto alla pari,non quando tu puoi andare su un veicolo e sparare a destra e a manca e fare 20 kill di fila anche su WaW quando sali su un carroarmato il 10-0 è assicurato richiede skill forse?
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 15:20
E inutile che fai paragoni se non sai minimamente cosa significa usare un caccia su BF.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 15:33
Ed inoltre la skill insegna che il 10 - 0 è assicurato nel caso in cui giochi contro n00bs. Altrimenti i carri li puoi far fuori con un semplice fucile.
Grazie Raffa. ♥
Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio. - Italiano medio
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 15:43
Quote Originally posted by Black@02/09/09 - 16:33
[b] Ed inoltre la skill insegna che il 10 - 0 è assicurato nel caso in cui giochi contro n00bs. Altrimenti i carri li puoi far fuori con un semplice fucile.
Si proprio.... o.o
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 15:45
Quote Originally posted by Black@02/09/09 - 16:33
[b] Ed inoltre la skill insegna che il 10 - 0 è assicurato nel caso in cui giochi contro n00bs. Altrimenti i carri li puoi far fuori con un semplice fucile.
HUAHUAHUA MA COSA STAI DICENDO ?
@Mark: Ma che cazzo vuol dire ? Hai comunque un vantaggio su uno che ha una jeep o un carro,SEI COMUNQUE AVVANTAGGIATO rispetto agli altri giocatori,te lo vuoi mettere in testa ?
0
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Gamertag:ndrea94
-
ID Social Club:ndrea94
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 02 settembre 2009 - 15:46
scusate ma qui si parla di mw2 non di bf...
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 15:52
Quote Originally posted by ~eÐo+02/09/09 - 16:45
Quote (~eÐo @ 02/09/09 - 16:45)
-[B
Black,02/09/09 - 16:33] Ed inoltre la skill insegna che il 10 - 0 è assicurato nel caso in cui giochi contro n00bs. Altrimenti i carri li puoi far fuori con un semplice fucile.
@Mark: Ma che cazzo vuol dire ? Hai comunque un vantaggio su uno che ha una jeep o un carro,SEI COMUNQUE AVVANTAGGIATO rispetto agli altri giocatori,te lo vuoi mettere in testa ? [/b]
Su BF è il tutto bilanciato te lo assicuro
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 02 settembre 2009 - 15:59
Quote Originally posted by Snake17+02/09/09 - 16:52
Quote (Snake17 @ 02/09/09 - 16:52)
Quote Originally posted by ~eÐo@02/09/09 - 16:45
-[B
Black,02/09/09 - 16:33] Ed inoltre la skill insegna che il 10 - 0 è assicurato nel caso in cui giochi contro n00bs. Altrimenti i carri li puoi far fuori con un semplice fucile.
@Mark: Ma che cazzo vuol dire ? Hai comunque un vantaggio su uno che ha una jeep o un carro,SEI COMUNQUE AVVANTAGGIATO rispetto agli altri giocatori,te lo vuoi mettere in testa ?
Su BF è il tutto bilanciato te lo assicuro [/b]
Mica tanto, vai sul carroarmato e uccidi tutti se non c'è subito un pro che ti attacca l'esplosivo su BF BC un giorno avrò fatto saltare una decina di carri camperando giu in un fiume e risalendo in strada appena passavano
0

- Vice
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 16:01
Quote Originally posted by Fabio206+02/09/09 - 16:59
Quote (Fabio206 @ 02/09/09 - 16:59)
Quote Originally posted by Snake17+02/09/09 - 16:52
Quote (Snake17 @ 02/09/09 - 16:52)
-~eÐo@02/09/09 - 16:45
-[B
Su BF è il tutto bilanciato te lo assicuro [/b]
Mica tanto, vai sul carroarmato e uccidi tutti se non c'è subito un pro che ti attacca l'esplosivo su BF BC un giorno avrò fatto saltare una decina di carri camperando giu in un fiume e risalendo in strada appena passavano [/b]
Io parlo della serie battlefield non degli spin off Bad Company.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

- Esecutore
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 16:08
Vabbè ha ragione Andrew,si parla di MW2 qui.
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
Inviato il 02 settembre 2009 - 16:26
Un attimo, devo rispondere ad Edo e Nikobellic.
Primo, non sto parlando per sentito dire perché certe cose le ho provate IO STESSO in gioco.
Secondo, se non volete crederci provate a vedere con i vostri occhi.
Terzo, un PTRS-41 (Nota: ANTI-TANK RIFLE) in WaW fa dai 10 ai 30 punti danni sul carroarmato. La vita completa di un carroarmato è di 1350.
Quarto, se voglio distruggere un carroarmato non vado come un coglione in mezzo alla mappa con un fucile anti-carro a consumare 45 colpi per abbatterne uno. Qui entra in gioco la skill (Più che skill, basta un minimo di logica) sfrutto ciò che mi circonda in-game, qualche noob idiota di squadra userà come minimo il lanciarazzi e lo fanno sempre perché dopo 2-3 volte che crepano rosicano. Il resto viene da sé.
Inoltre se uno usa la testa non rusha in campi aperti sapendo che fuori ci sono dei cannoni pronti a far fuoco.
Grazie Raffa. ♥
0

- Assassino
-
Gruppo:
Utenti
-
-
-
-
GTA Preferito:GTA: San Andreas
Inviato il 02 settembre 2009 - 17:56
Quote Originally posted by [B
Black,02/09/09 - 17:26] Secondo, se non volete crederci provate a vedere con i vostri occhi.
4/5 colpi per far esplodere un carro armato già in fiamme, sicuramente molto utile e utilizzato come metodo.
Anche io sono capace a tirare giù con qualche colpo di M9 un elicottero su COD4 quando già fuma.
Comunque Mark il tuo ragionamento non ha senso, Edo ha ragione. Qui non si sta mettendo in discussione il fatto che uccidere 50 persone con un caccia su BF è facile e non serve skill, ma da un caccia puoi tirare giù altri caccia come puoi uccidere i soldati a terra come puoi distruggere quelli dentro i carri armati, su COD4 stai per terra come tutti gli altri, quindi un conto è uccidere 50 persone da un caccia su BF e un conto è uccidere 50 persone su COD4, non è assolutamente paragonabile, serve molta ma molta ma molta più skill.
0

- Padrino
-
Gruppo:
Admin
-
-
-
GTA Preferito:GTA III
Inviato il 02 settembre 2009 - 17:59
I veicoli lasciateli agli altri cazzo di giochi, su Cod tutti devono essere a piedi, se si vogliono i veicoli si compra BF o WaW
Fate un pò come volete, pensatela come cazzo volete ma non dite che mw2 è merda su, si vede già da due cazzo di trailer che è nettamente superiore a cod4, e cod4 è nettamente superiore a quello che volete, non vi piace? non lo comprate, stop, a chi piace cod4 SICURAMENTE non avrà dubbi a comprarlo. E quando lo comprerà sarà ricompensato dalla rullaggine del gioco
0
1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi
| | | | | | | | |