GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#1361 L'utente è offline   SilentSorrow 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 02 settembre 2009 - 19:52

beh basterebbe fare una mappa grande con edifici distruttibili per permettere ai giocatori "alla battlefield" la stessa esperienza su un cod
0

#1362 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 02 settembre 2009 - 19:53

Non sarebbero adatti a cod, poi tutti starebbero col lanciarazzi a far saltare gli edific addosso alle persone :alkz:

io spero che ci siano parecchie novità nella gestione dei clan :embè: un sistema tipo resistance 2 non sarebbe male
0

#1363 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 02 settembre 2009 - 19:54

...Per un gioco veloce come Cod non sono adatte nemmeno le mappe troppo grandi.

Le mappe di battlefield sono Enormi non grandi,e per la maggior parte sono edifici
0

#1364 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 02 settembre 2009 - 19:54

no per gli edifici distruttibili ci sarà bad company 2 :embè:
0

#1365 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 02 settembre 2009 - 20:23

Ho notato una cosa.Alla fine 402 fa 2o3 headshot con il Barrett e dopo si oscura la mappetta in alto a sinistra.Un altro kill streak personalizzabile?Poi appena uccide 402 col coltello torna tutto come prima.Ottimo moto per camperare e permettere alla squadra di agire meglio :zxc:
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1366 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 02 settembre 2009 - 20:28

Più si avvicina e più la minimappa si spegne.

Sarà un perk potenziato,visto che lo potranno essere.(UAV Jam)
0

#1367 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 02 settembre 2009 - 20:36

Ho pensato alle kill streak perchè dopo 3 uccisioni disturba la mappa.Effetto contrario dell'UAV.Sennò più ti avvicini più si spegne è una cazzata perchè farebbe da rilevatore invece che da disturbatore :ahsese:
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

#1368 L'utente è offline   MarkGta 

• Assassino

Inviato il 02 settembre 2009 - 20:37

Originally posted by ~eÐo@02/09/09 - 16:45
@Mark: Ma che cazzo vuol dire ? Hai comunque un vantaggio su uno che ha una jeep o un carro,SEI COMUNQUE AVVANTAGGIATO rispetto agli altri giocatori,te lo vuoi mettere in testa ?

Cosa mi vuoi mettere in testa? Hai mai provato ad killare con il caccia in bf2? no? allora perche vuoi avere ragione? Perché continui ad avere da ridire su tutto?

Comunque Mark il tuo ragionamento non ha senso, Edo ha ragione. Qui non si sta mettendo in discussione il fatto che uccidere 50 persone con un caccia su BF è facile e non serve skill, ma da un caccia puoi tirare giù altri caccia come puoi uccidere i soldati a terra come puoi distruggere quelli dentro i carri armati, su COD4 stai per terra come tutti gli altri, quindi un conto è uccidere 50 persone da un caccia su BF e un conto è uccidere 50 persone su COD4, non è assolutamente paragonabile, serve molta ma molta ma molta più skill.

L'hai provato bf2?

Le mappe di battlefield sono Enormi non grandi,e per la maggior parte sono edifici

:pat: non ti renti neanche conto di quante stronzate stai sparando :pat:
Immagine Postata
0

#1369 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 02 settembre 2009 - 21:01

Originally posted by MarkGta@02/09/09 - 21:37

Comunque Mark il tuo ragionamento non ha senso, Edo ha ragione. Qui non si sta mettendo in discussione il fatto che uccidere 50 persone con un caccia su BF è facile e non serve skill, ma da un caccia puoi tirare giù altri caccia come puoi uccidere i soldati a terra come puoi distruggere quelli dentro i carri armati, su COD4 stai per terra come tutti gli altri, quindi un conto è uccidere 50 persone da un caccia su BF e un conto è uccidere 50 persone su COD4, non è assolutamente paragonabile, serve molta ma molta ma molta più skill.

L'hai provato bf2?

No, ma che cazzo c'entra?
L'hai detto tu stesso che su BF c'è gente che sale sul mig e fa 50 kill, fare 50 kill di seguito su COD4 è impossibile anche per il più pro del globo.
0

#1370 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 02 settembre 2009 - 21:05

Originally posted by liko+02/09/09 - 22:01

(liko @ 02/09/09 - 22:01)
-MarkGta
@02/09/09 - 21:37

L'hai provato bf2?

No, ma che cazzo c'entra?
L'hai detto tu stesso che su BF c'è gente che sale sul mig e fa 50 kill, fare 50 kill di seguito su COD4 è impossibile anche per il più pro del globo. [/b]

aspe è possibile eccome, uno ha fatto 74 kill consecutivi c'è anke il video xD
0

#1371 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 settembre 2009 - 21:08

C'è anche gente che ha fatto 666 kill consecutivi ma io sono della teoria che fare già 50 o più di 50 kill consecutivi è impossibile non solo per l'abilità ma anche per il tempo delle modalità, chi sarebbe questo che ne ha fatti 74 con il video? Linka.
0

#1372 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 02 settembre 2009 - 21:11

Originally posted by liko+02/09/09 - 20:44

(liko @ 02/09/09 - 20:44)
-[B

4/5 colpi per far esplodere un carro armato già in fiamme, sicuramente molto utile e utilizzato come metodo.
Anche io sono capace a tirare giù con qualche colpo di M9 un elicottero su COD4 quando già fuma.

Mi hanno detto che li leggete i messaggi.

Spoiler

EDIT: Fabio non s'era detto che si poteva usare un solo account per console ? [/b]

Ho letto, non sono stupido, il senso del tuo messaggio era: "Abbattere un carro armato è facile, puoi farlo anche con un fucile" e il mio messaggio era rivolto a farti capire che non devi sparà stronzate. [/b][/quote]
Oh Gesù, Padre Pio e San Francesco.

Per fucile intendevo il PTRS.

A Edo non rispondo nemmeno, è bastata la discussione in privato su msn. :pat:

Ma tanto finirà sempre che volete dimostrare il contrario per spalare merda su altri giochi e in questo caso vi state arrampicando sugli specchi.

(OT, meglio specificare altrimenti succede un altro dibattito)

Vostro pensiero
"Il carroarmato mi ha ucciso, quello che lo guida è un noob, i carroarmati sono lamer, etc."

Mio pensiero
"Il carroarmato mi ha ucciso, non sono stato abbastanza bravo nell'evitarlo/eliminarlo."

Ma tanto negherete anche di fronte all'evidenza dicendo che i carroarmati sono lamer, che non si possono abbattere, bla bla e così via.

(/OT)

@Fabio: Lessi in alcune news che si poteva usare un solo account per console, quindi non è vero ?

@Liko: 50 kills di fila pro del globo ? Ora non ricordo più il numero esatto ma ho superato le 50 kills di fila in una mappa piccola senza veicoli.

In questa
Spoiler

Ho chiesto ai miei membri del clan di controllare, poi ti dirò precisamente. Questo non per dire che sono "pro del globo", anzi, si potrebbe fare molto di più.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#1373 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 02 settembre 2009 - 21:19

Fare 50 kill su COD WAW è molto diverso dal fare 50 kill su COD4, poi capirai su Dome che è più niubba di Shipment non è difficile.
Ho visto qualche video su YouTube ed effettivamente c'è gente che ha fatto 50 e anche 80 kill streack con il video, ma in partite ultra laggose dove sicuramente erano host e giocando con dei mega niubbi, poi vabbè quando dico nemmeno il più pro del mondo lo fa non è proprio letterale, qualcuno che lo fa ci sarà ma resta il fatto che è quasi impossibile anche se giochi coi noob, e devi per forza camperare.
0

#1374 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino

Inviato il 02 settembre 2009 - 22:48

Premetto che la parte "in WaW è più facile" e "Dome più niubba" non l'ho capita. Però posso assicurati che non ero né host, né con una buona connessione (Se io ho una buona connessione allora voi avete delle linee a fibra) e senza camperare dato che coprivo l'intera area delle scale e sopra / centrale semplicemente muovendomi davanti e dietro il pilone centrale. Comunque quando si è offline non si appare nelle liste, domani sera ti dico.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#1375 L'utente è offline   ndrea94 

• Mercenario
  • Gamertag:ndrea94
  • ID Social Club:ndrea94

Inviato il 02 settembre 2009 - 23:25

Originally posted by liko@02/09/09 - 22:19
Fare 50 kill su COD WAW è molto diverso dal fare 50 kill su COD4, poi capirai su Dome che è più niubba di Shipment non è difficile.
Ho visto qualche video su YouTube ed effettivamente c'è gente che ha fatto 50 e anche 80 kill streack con il video, ma in partite ultra laggose dove sicuramente erano host e giocando con dei mega niubbi, poi vabbè quando dico nemmeno il più pro del mondo lo fa non è proprio letterale, qualcuno che lo fa ci sarà ma resta il fatto che è quasi impossibile anche se giochi coi noob, e devi per forza camperare.

ecco a te o liko mio, mi scuso ma erano 49 i kill, non 74 come detto prima.

http://www.youtube.c...h?v=2xYZNYAmM_c
0

#1376 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 03 settembre 2009 - 11:05

Non so se è stato postato ma analisi nuovo video:

http://www.gametrail...n-warfare/55407
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#1377 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 settembre 2009 - 18:47

Originally posted by Snake17@03/09/09 - 12:05
Non so se è stato postato ma analisi nuovo video:

http://www.gametrail...n-warfare/55407

Bello :ahsese: , aspetto un video della modalità Special Forces. :ahsese:

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#1378 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 03 settembre 2009 - 20:56

Ecco un video divertente creato per far capire come sarà REALMENTE MW2 al lancio :rotfl:

http://www.youtube.c...h?v=HzYmxO4E1_E
0

#1379 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 settembre 2009 - 21:32

AHOASOOSAHE
0

#1380 L'utente è offline   Sassolino 

• Delinquente

Inviato il 03 settembre 2009 - 21:42

il nuovo video della IW lo ho visto solo adesso..
.ma cos'è quel succo di frutta che ti spruzzi sugli occhialini è bruttissimo,ma poi perchè lo provano su consolle? non renderebbe di più al pubblico se ci giocassero su PC? ..comunque ,bello bello
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 71
  • Ultimo »