Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 28 luglio 2009 - 10:20
Se c'è solo l'AT-4 che può essere usato solo contro gli aerei hanno tolto un'arma lamera
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 28 luglio 2009 - 10:37
scusa mi sono spiegato male, snake ha detto questo
e poi ha postato questa immagine sempre riferendosi alla fazione a 0.50

io se metto il video e vado a 0.50 non c'e' quella fazione lì ke ha detto snake ma vedo questa

voi ke vedete?
Credo che la fazione a 0.50 siano una specie di marine il simbolo ci somiglia vagamente.
e poi ha postato questa immagine sempre riferendosi alla fazione a 0.50

io se metto il video e vado a 0.50 non c'e' quella fazione lì ke ha detto snake ma vedo questa

voi ke vedete?
Inviato il 28 luglio 2009 - 10:53
Non so se avete notato ma quando usa l'AT-4, in basso a destra non c'è l'icona come per i perk 1 di CoD4
Che l'AT-4 sostituisca l'arma secondaria (pistola) invece di aggiungersi e inoltre impossibiliti l'utilizzo di Overkill ("Risposta Eccessiva", sempre che ritorni)?

Inviato il 28 luglio 2009 - 11:04
Originally posted by ~eÐo@28/07/09 - 11:56
Bravo Kraff,puoi avere ragione
Quando inizia la parte dove entra in quella specie di serra,se staoppate proprio all'inizio vedrete questo:
"Press X to pick up "nomearma" with Heartbet sensor.
Quindi signori miei sarà un oggetto da applicare all'arma

Quando inizia la parte dove entra in quella specie di serra,se staoppate proprio all'inizio vedrete questo:

Evviva. No.

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 luglio 2009 - 11:11
Originally posted by Snake17+28/07/09 - 12:04
(Snake17 @ 28/07/09 - 12:04)
-~eÐo@28/07/09 - 11:56
Evviva. No.
Spero solo non sia lamera
[/b]
Cazzo. Quel sensore avrà dei Cristo di limiti eh, non è un cazzo di UAV permanente
UAV:
Ti mostra i nemici sulla minimappa
Li mostra sempre e comunque, ovunque siano. Tranne se hanno il disturbatore
Se metti in pausa puoi vedere i nemici di tutta la mappa
'sto coso:
Ti mostra i nemici su uno schermo piccolino, senza indicazioni sulla minimappa e pure con dei "puntini" di dimensioni immani, inoltre un coso che rileva il battito cardiaco lo fa in un dato raggio d'azione, non da na parte all'altra della mappa, è ridicolo
Devi essere girato VERSO i nemici per vederli, se uno arriva da dietro mica lo vedi
Se metti in pausa, logicamente a quanto detto nel primo punto, non vedi nessuno
Inoltre, non puoi usare un altro accessorio, perchè è da sé un accessorio. Può essere utile nei CeD magari, ma lo è molto di più un silenziatore.

Evviva. No.

Cazzo. Quel sensore avrà dei Cristo di limiti eh, non è un cazzo di UAV permanente

UAV:
'sto coso:
Ti mostra i nemici su uno schermo piccolino, senza indicazioni sulla minimappa e pure con dei "puntini" di dimensioni immani, inoltre un coso che rileva il battito cardiaco lo fa in un dato raggio d'azione, non da na parte all'altra della mappa, è ridicolo
Devi essere girato VERSO i nemici per vederli, se uno arriva da dietro mica lo vedi
Inoltre, non puoi usare un altro accessorio, perchè è da sé un accessorio. Può essere utile nei CeD magari, ma lo è molto di più un silenziatore.
Inviato il 28 luglio 2009 - 11:14
Originally posted by Kraff+28/07/09 - 12:11
(Kraff @ 28/07/09 - 12:11)
Evviva. No.
Spero solo non sia lamera
UAV:
'sto coso:
Ti mostra i nemici su uno schermo piccolino, senza indicazioni sulla minimappa e pure con dei "puntini" di dimensioni immani, inoltre un coso che rileva il battito cardiaco se lo rileva da na parte all'altra della mappa + ridicolo
Inoltre, non puoi usare un altro accessorio, perchè è da sé un accessorio. Può essere utile nei CeD magari, ma lo è molto di più un silenziatore. [/b]
Ho l'impressione che non lo userà nessuno
Originally posted by Snake17@28/07/09 - 12:04

Evviva. No.

UAV:
'sto coso:
Ti mostra i nemici su uno schermo piccolino, senza indicazioni sulla minimappa e pure con dei "puntini" di dimensioni immani, inoltre un coso che rileva il battito cardiaco se lo rileva da na parte all'altra della mappa + ridicolo
Inoltre, non puoi usare un altro accessorio, perchè è da sé un accessorio. Può essere utile nei CeD magari, ma lo è molto di più un silenziatore. [/b]
Ho l'impressione che non lo userà nessuno

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 28 luglio 2009 - 12:19
Dipende da modalità a modalità e anche Mentalità 
Immaginatevi di voler fare un ninja,e andate verso A o B.
Se volete tenere d'occhio ogni secondo l'obiettivo per sicurezza fate pure,però siete più esposti.
Se invece vi nascondete dietro ad un coso,e puntate l'heartbeat sensor sull'obiettivo potrete sporgervi solo quando vedrete il puntino
E' utile invece,a parte cazzate se in CED senti dei passi,punto l'arma verso dove hai sentito il suono,e quando vedrai il puntino nemico,se hai una conoscenza della mappa buona,potrai intuire dove si nasconde.
l'Heartbeat quindi non sarà un "Wallhack"
anche perchè in modalità come TDM fermarsi e mirare l'arma di qua e di la è inutile,fai prima con l'UAV.
In modalità come CED puo rivelarsi gia utile,ma non lamero,perchè ti da dati approssimativi su dove è il nemico,non hai riferimenti sopra quello schermo,sono solo puntini e devi arrivarci te dove si trova il nemico,è più intuizione del giocatore che utilità dell'arma

Immaginatevi di voler fare un ninja,e andate verso A o B.
Se volete tenere d'occhio ogni secondo l'obiettivo per sicurezza fate pure,però siete più esposti.
Se invece vi nascondete dietro ad un coso,e puntate l'heartbeat sensor sull'obiettivo potrete sporgervi solo quando vedrete il puntino

E' utile invece,a parte cazzate se in CED senti dei passi,punto l'arma verso dove hai sentito il suono,e quando vedrai il puntino nemico,se hai una conoscenza della mappa buona,potrai intuire dove si nasconde.
l'Heartbeat quindi non sarà un "Wallhack"

In modalità come CED puo rivelarsi gia utile,ma non lamero,perchè ti da dati approssimativi su dove è il nemico,non hai riferimenti sopra quello schermo,sono solo puntini e devi arrivarci te dove si trova il nemico,è più intuizione del giocatore che utilità dell'arma

Inviato il 28 luglio 2009 - 13:21
Originally posted by Enib+28/07/09 - 09:14
(Enib @ 28/07/09 - 09:14)
-Fabio206@28/07/09 - 01:31
cut
E il video dove lo lasci?
Ac-130
[/b]
Cristo che goduria
Madonna che reattività
Non sono riuscito a vedere tutto il topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione
cut
E il video dove lo lasci?
Ac-130

Cristo che goduria

Inviato il 28 luglio 2009 - 13:34
Originally posted by Fabio206@28/07/09 - 13:56
Madonna Snake ma vedi del negativo in ogni cosa
ma rilassati
a chi mi ha detto dove ho lasciato il video..era stato postato 4 pagine prima, nikolas ce l'ha linkato 5 MINUTI dopo l'uscita (grande).
Madonna Snake ma vedi del negativo in ogni cosa

a chi mi ha detto dove ho lasciato il video..era stato postato 4 pagine prima, nikolas ce l'ha linkato 5 MINUTI dopo l'uscita (grande).
Madonna che reattività

Non sono riuscito a vedere tutto il topic

Inviato il 28 luglio 2009 - 13:46
Da notare a 0:44 quando spara il razzo con lo Stinger all'Ac-130, quello usa i flare e il missile devia, spettacolo 
Edit: Alla fine poi quello non muore subito quando gli arriva la granata in fronte, come succedeva in cod4.
Mi toglieranno le grasse risate di quando accadeva.

Edit: Alla fine poi quello non muore subito quando gli arriva la granata in fronte, come succedeva in cod4.
Mi toglieranno le grasse risate di quando accadeva.