Originally posted by liko+28/07/09 - 01:28
(liko @ 28/07/09 - 01:28)
Solo per dirvi se dite che Bad Company è un capolavor Battlefield 2 lo adorerete fino a morte non vi separi -m kraff il produttore è cambiato gli sviluppatori molto probabilmente sono rimasti quelli o almeno una parte dello staff rimane sempre.
Ma quando mai e soprattutto DOVE ho detto che BC è un capolavoro
[/b]
Stai certo che BF Bad Company non si avvina nemmeno lontanamente ai precedessori.
Originally posted by Snake17@28/07/09 - 00:56
Fallout non l'ho mai provato, il genere lo reputo merda anche se fosse fatto benissimo, quindi non so.
Far Cry ok.
Mercenaries non è mai stato un capolavoro.
Battlefield Bad Company non è un flop.
The Elder Scrolls IV non so manco cos'è.
3 giochi contro quanti altri che invece sono rimasti capolavori?
E vorrei SOTTOLINEARE che per esempio Ubisoft non è ai livelli di IW.
EDIT: E mo Kraff me viene pure a dì che Fallout 3 GUARDACASO lo fa un'altro produttore
il tuo discorso non sta in piedi, se uno ha già fatto un capolavoro basta fare un gioco IDENTICO al precendete con accorgimenti, aggiunte e migliorie, ed è quello che è questo gioco rispetto a COD4.
Originally posted by liko@28/07/09 - 00:21
Di cod5 si sapeva tanto quanto si sa attualmente di COD MW2 prima dell'uscita quindi la gente non poteva sapere se la Tray fosse migliorata come non possiamo sapere se la IW è peggiorata.
Ecco la lista dei giochi recenti se proprio la vuoi:
Fallout 3 rispetto ai precedenti è merda
Far Cry 2 idem rispetto al precedente
Mercenaries 2
Battlefield Bad Company rispetto ai precedessori
Azzarderei anche GTA IV visto le molte critiche però personalmente non mi ha deluso tantissimo
The Elder Scrolls IV rispetto ai precedessori
Per non citare i retrogame in cui si sono verificati tantissimi di questi episodi e le saghe attuali che non ho provato.
Tutto sto discorso per cosa ? Per non darvi la convinzione assoluta solo perchè è fatta dal creatore di un capolavoro.
Originally posted by Snake17@28/07/09 - 00:12
-liko@27/07/09 - 23:58
Gli stupidi credevano che rullasse perchè aveva COD come nome.
Comunque ancora non vedo nessuna lista.
-liko@27/07/09 - 23:58
Gli stupidi credevano che rullasse perchè aveva COD come nome.
Comunque ancora non vedo nessuna lista.
Di cod5 si sapeva tanto quanto si sa attualmente di COD MW2 prima dell'uscita quindi la gente non poteva sapere se la Tray fosse migliorata come non possiamo sapere se la IW è peggiorata.
Ecco la lista dei giochi recenti se proprio la vuoi:
Fallout 3 rispetto ai precedenti è merda
Far Cry 2 idem rispetto al precedente
Mercenaries 2
Battlefield Bad Company rispetto ai precedessori
Azzarderei anche GTA IV visto le molte critiche però personalmente non mi ha deluso tantissimo
The Elder Scrolls IV rispetto ai precedessori
Per non citare i retrogame in cui si sono verificati tantissimi di questi episodi e le saghe attuali che non ho provato.
Tutto sto discorso per cosa ? Per non darvi la convinzione assoluta solo perchè è fatta dal creatore di un capolavoro.
Fallout non l'ho mai provato, il genere lo reputo merda anche se fosse fatto benissimo, quindi non so.
Far Cry ok.
Mercenaries non è mai stato un capolavoro.
Battlefield Bad Company non è un flop.
The Elder Scrolls IV non so manco cos'è.
3 giochi contro quanti altri che invece sono rimasti capolavori?

E vorrei SOTTOLINEARE che per esempio Ubisoft non è ai livelli di IW.
EDIT: E mo Kraff me viene pure a dì che Fallout 3 GUARDACASO lo fa un'altro produttore

Solo per dirvi se dite che Bad Company è un capolavor Battlefield 2 lo adorerete fino a morte non vi separi -m kraff il produttore è cambiato gli sviluppatori molto probabilmente sono rimasti quelli o almeno una parte dello staff rimane sempre.
Ma quando mai e soprattutto DOVE ho detto che BC è un capolavoro

Stai certo che BF Bad Company non si avvina nemmeno lontanamente ai precedessori.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 28 luglio 2009 - 00:54
Originally posted by Snake17x su Fallout 3+
( Snake17x su Fallout 3)
Ve lo dico io è un capolavoro, se il gioco lo giochi come si deve le persone muoiono dopo 3-4 colpi alla testa poi dipende da mostro a mostro[/b]
- Snake17x su Mercenaries che ANCORA DOVEVA USCIRE
Ragazzi il 9 Novembre dovrebbe uscire questo fantastico gioco per PC ps3 Xbox360
e c'è la modalit multyplayer coperativa magari se qualcuno se lo prende per pc ci famo qualche partitina
E ti ricordo di quanto hai osannato Far Cry 2 ovunque per poi ripudiarlo peggio della merda
.
Ora analizziamo.
1) Fallout 3. Produttori di Oblivion. Gameplay simile Oblivion. Prodotto UGUALISSIMO a Oblivion (anzi piu' noioso IMHO). Buca nell'acqua.
2) Mercenaries. Già il primo era un BUON gioco. Il secondo era un BUON gioco non evidente.
3) Far Cry 2. Ubisoft. Troppo Hype. = Buco nell'acqua quasi confermato.
Ora prendiamo la IW.
1) Trailer assurdi con Gameplay già verificato e vincente. (CoD 4 pwna).
2) Multiplayer assurdo già in video (Cioè mi ricorda la mia prima partita a CoD 4 online che rimasi shockato).
3) IW. Grande SH che ha ALLESTITO un sito per ASCOLTARE i FANS.
4) IW. Ha dato il via a CoD. Ha dato CoD 2. Ha dato CoD 4. 3 Risultati uno migliore dell'altro.
5) Ho concluso. Per farti capire Snake che non devi dire ora che OGNI gioco fa cagare e poi dirai CHE CAPOLAVORO MIE MIE. Stanno dimostrando quelli di IW che sanno sviluppare benissimo.
Bon dormo.

58
Maledizione io vi sto solo dicendo che giudicare un gioco e dire CAPOLAVORO MIO AL DAY ONE solo perchè lo produce una SH splendida è leggermente da idioti un video non dice nulla anche Far Cry 2 dai video era splendido e poi il gioco si è rivelato una vaccata. Si ma IW ha sfornato solo capolavori Ok ma tutti possono sbagliare.
Non mi sono lamentato è che come in COD4 nel caso dei bombardamenti aerei sono leggermente fastidiose però ci stanno tutte.
Spero solo non facciano troppi video per me così può bastare mi rovinano tutto il divertimento di scoprire le cose man mano come feci con COD e tutti i giochi che tutt'ora gioco.
PORCA TROIA HO DETTO CHE NON MI STO LAMENTANDO MA CHE AVVOLTE POSSONO ESSERE FASTIDIOSE PER VIA DELLA TELECAMERA-.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
- Snake17x su Mercenaries che ANCORA DOVEVA USCIRE
Ragazzi il 9 Novembre dovrebbe uscire questo fantastico gioco per PC ps3 Xbox360
e c'è la modalit multyplayer coperativa magari se qualcuno se lo prende per pc ci famo qualche partitina
E ti ricordo di quanto hai osannato Far Cry 2 ovunque per poi ripudiarlo peggio della merda

Ora analizziamo.
1) Fallout 3. Produttori di Oblivion. Gameplay simile Oblivion. Prodotto UGUALISSIMO a Oblivion (anzi piu' noioso IMHO). Buca nell'acqua.
2) Mercenaries. Già il primo era un BUON gioco. Il secondo era un BUON gioco non evidente.
3) Far Cry 2. Ubisoft. Troppo Hype. = Buco nell'acqua quasi confermato.
Ora prendiamo la IW.
2) Multiplayer assurdo già in video (Cioè mi ricorda la mia prima partita a CoD 4 online che rimasi shockato).
4) IW. Ha dato il via a CoD. Ha dato CoD 2. Ha dato CoD 4. 3 Risultati uno migliore dell'altro.
5) Ho concluso. Per farti capire Snake che non devi dire ora che OGNI gioco fa cagare e poi dirai CHE CAPOLAVORO MIE MIE. Stanno dimostrando quelli di IW che sanno sviluppare benissimo.
Bon dormo.

58
Inviato il 28 luglio 2009 - 08:57
Originally posted by Carl_Vercetti@28/07/09 - 01:54
Ora prendiamo la IW.
Bon dormo.
Ora prendiamo la IW.
Bon dormo.
Maledizione io vi sto solo dicendo che giudicare un gioco e dire CAPOLAVORO MIO AL DAY ONE solo perchè lo produce una SH splendida è leggermente da idioti un video non dice nulla anche Far Cry 2 dai video era splendido e poi il gioco si è rivelato una vaccata. Si ma IW ha sfornato solo capolavori Ok ma tutti possono sbagliare.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 28 luglio 2009 - 09:22
Il video che mostra 1:22 secondi di Gameplay multiplayer ha raggiunto la quota di 161396 visualizzazioni e di 8017 commenti.
Ricordiamo che il Video è stato rilasciato ieri sera.
Snake ieri sera ti eri lamentato delle troppe esplosioni
il fatto è che ogni esplosione è una munizione dell'AC-130,raggiungibile a 11 uccisioni di fila(Only pr0s) quindi non ci saranno sempre esplosioni
tutte le esplosioni che vedi nel filmato sono munizioni del AC130
è un video fatto apposta .

Inviato il 28 luglio 2009 - 09:28
Originally posted by ~eÐo@28/07/09 - 10:22
Il video che mostra 1:22 secondi di Gameplay multiplayer ha raggiunto la quota di 161396 visualizzazioni e di 8017 commenti.
il fatto è che ogni esplosione è una munizione dell'AC-130,raggiungibile a 11 uccisioni di fila(Only pr0s) quindi non ci saranno sempre esplosioni
tutte le esplosioni che vedi nel filmato sono munizioni del AC130
è un video fatto apposta .

Non mi sono lamentato è che come in COD4 nel caso dei bombardamenti aerei sono leggermente fastidiose però ci stanno tutte.
Inviato il 28 luglio 2009 - 09:35
Poi spari te dall'aereo quello è il bello.Questo è solo uno dei video di quella colonna di sbloccabili all'inizio (penso)
Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 28 luglio 2009 - 09:39
Originally posted by nikolas@28/07/09 - 10:35
Poi spari te dall'aereo quello è il bello.Questo è solo uno dei video di quella colonna di sbloccabili all'inizio (penso)
Spero solo non facciano troppi video per me così può bastare mi rovinano tutto il divertimento di scoprire le cose man mano come feci con COD e tutti i giochi che tutt'ora gioco.
Inviato il 28 luglio 2009 - 09:40
Originally posted by Carl_Vercetti@28/07/09 - 10:39
Si ma lamentarti delle troppe esplosioni in un GIOCO DI GUERRA è strano
. Sarebbe strano se non ce ne fossero.
Ma avete visto? Gli scenari erro o sono piu' distruttibili?
Si ma lamentarti delle troppe esplosioni in un GIOCO DI GUERRA è strano

Ma avete visto? Gli scenari erro o sono piu' distruttibili?
PORCA TROIA HO DETTO CHE NON MI STO LAMENTANDO MA CHE AVVOLTE POSSONO ESSERE FASTIDIOSE PER VIA DELLA TELECAMERA-.
Inviato il 28 luglio 2009 - 09:44
Comunque raga ora mi guardo bene il video e cerco di estrapolare più curiosità e informazioni possibili 
1.Sarà possibile scegliere le "Scie di uccisioni" a piacimento,Probabilmente sbloccando varie sfide offerte dalla caserma.
2.Vi ricordate la "Nebbia" Che si poteva intravedere nella schermata Multy ? E' tornata
.
3.0:23 Possibile schermata di comando dell'AC130,questo mi fa pensare che durante il comando dell'AC siate totalmente esposti al fuoco nemico(Immobili).
4.0:25 Guardate in basso a sinistra,ecco svelata una fazione in MW2. I Rangers.
5.Come sopra guardate in basso a sinistra,quando starete perdendo ci sarà la scritta "losing" pareggio "tie" vincendo "winning".
6.Coma sopra notate come l'icona di "Headshot" è rimasta invariata
E notiamo pure l'Hit marker
.
7.L'animazione di oggetti mossi da un esplosione è migliorata,potete notarlo in tutte le esplosioni.
8.0:29 Basso a sinistra. La SAS è tornata.
9.Come sopra,guardate in basso a sinistra "Enemy Acquired UAV recon for 30 seconds" L'UAV è tornato
10.0:50 in basso a sinistra,altra fazione,ma chi ? Qualcuno riconosce il simbolo ?
11.1:16. In basso a sinistra. Spetsnaz. Ecco svelate le 4(o ce ne saranno altre ?) probabili fazioni giocabili nel multiplayer di MW2.
12. Fermate a 0:32 e guardate in basso. "Press X for FAL Red dot sight".
13. Nello stesso secondo possiamo vedere uno strano "Perk" in mezzo preceduto da un +.
14.Fermate a 0:50 "Press X to pick up M240 With Heartbeat Sensor. L'Heartbeat non sarà quindi un Perk,ma un oggetto da applicare all'arma.
15. Semtex ! Probabilmente saranno simili alle Sticky nades di Halo 3.
Curioso come IW abbia mostrato tutte le fazioni
ora c'è da scoprire chi sono i 3°.
Qualche gruppo terrorista Brasiliano ? Qualche Corpo speciale brasiliano ?

1.Sarà possibile scegliere le "Scie di uccisioni" a piacimento,Probabilmente sbloccando varie sfide offerte dalla caserma.
2.Vi ricordate la "Nebbia" Che si poteva intravedere nella schermata Multy ? E' tornata

3.0:23 Possibile schermata di comando dell'AC130,questo mi fa pensare che durante il comando dell'AC siate totalmente esposti al fuoco nemico(Immobili).
4.0:25 Guardate in basso a sinistra,ecco svelata una fazione in MW2. I Rangers.
5.Come sopra guardate in basso a sinistra,quando starete perdendo ci sarà la scritta "losing" pareggio "tie" vincendo "winning".
6.Coma sopra notate come l'icona di "Headshot" è rimasta invariata

7.L'animazione di oggetti mossi da un esplosione è migliorata,potete notarlo in tutte le esplosioni.
8.0:29 Basso a sinistra. La SAS è tornata.
9.Come sopra,guardate in basso a sinistra "Enemy Acquired UAV recon for 30 seconds" L'UAV è tornato

10.0:50 in basso a sinistra,altra fazione,ma chi ? Qualcuno riconosce il simbolo ?
11.1:16. In basso a sinistra. Spetsnaz. Ecco svelate le 4(o ce ne saranno altre ?) probabili fazioni giocabili nel multiplayer di MW2.
12. Fermate a 0:32 e guardate in basso. "Press X for FAL Red dot sight".
13. Nello stesso secondo possiamo vedere uno strano "Perk" in mezzo preceduto da un +.
14.Fermate a 0:50 "Press X to pick up M240 With Heartbeat Sensor. L'Heartbeat non sarà quindi un Perk,ma un oggetto da applicare all'arma.
15. Semtex ! Probabilmente saranno simili alle Sticky nades di Halo 3.
Curioso come IW abbia mostrato tutte le fazioni

Qualche gruppo terrorista Brasiliano ? Qualche Corpo speciale brasiliano ?
Inviato il 28 luglio 2009 - 09:49
Credo che la fazione a 0.50 siano una specie di marine il simbolo ci somiglia vagamente.
Inviato il 28 luglio 2009 - 10:02
Simbolo in COD

USMC

Simbolo S.A.S.

E' molto simile alla SAS fa pensare ad una SAS rifondata o che ne so un gruppo di ribelli o simili,.

USMC

Simbolo S.A.S.

E' molto simile alla SAS fa pensare ad una SAS rifondata o che ne so un gruppo di ribelli o simili,.