Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]
Inviato il 06 marzo 2009 - 19:47
Mbhà io voglio lo stesso salto di qualità che c'è stato da COD3 a COD4 dalla merda alla cioccolata fondente mischiata col latte, non capisco che ci trovate nel comprare un titolo con solo la grafica migliorata
io amo COD4 ma voglio innovazione dopo un anno e mezzo inizia a scassare

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 marzo 2009 - 15:34
Modern Warfare 2 Confermato per fine 2009
Modern Warfare 2 a quanto pare non è solo una realtà, ma è anche destinato ad arrivare piuttosto presto sul mercato.
Il CFO di Activision Thomas Tippl ha infatti affermato che il gioco in questione arriverà nella "holiday season" del 2009, ovvero tra l'autunno e l'inverno di quest'anno, e che oltretutto ha un "aspetto incredibile".
Ad un incontro con l'agenzia d'analisi economica Wedbush Morgan Securities, Tippl ha confidato che Activision punta su Modern Warfare in quanto "titolo più atteso dell'anno", addirittura "forse il miglior gioco dell'anno, considerando che arriverà solo nella holiday season". Rimanendo sulla medesima linea d'onda, Tippl afferma che "non c'è dubbio che il gioco alzerà ancora una volta il livello qualitativo massimo possibile nel genere sparatutto. Il gioco ha un aspetto incredibile e Infinity Ward, lo studio che lo sta sviluppando, sta facendo un lavoro impressionante". Mancano, tuttavia, ancora materiali multimediali riguardanti il gioco, restiamo in attesa.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 15 marzo 2009 - 10:21
Thomas Tippl di Activision ha annunciato l'uscita del nuovo Call of Duty per le prossime vacanze natalizie, aggiungendo entusiastici commenti in merito alla qualità finale del prodotto.(Spazio Games)
ottimo...
ottimo...

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
Inviato il 15 marzo 2009 - 12:24
Originally posted by future-trance@15/03/09 - 12:12
secondo me sta uscendo troppo presto, se poi ne esce un flop vuoi vedere che merda
secondo me sta uscendo troppo presto, se poi ne esce un flop vuoi vedere che merda

un bel extra fail ci sta tutto, ma non credo, le funzioni saranno pressapoco quelle di kz2 e solo le mappe cambiaranno, poi staremo a vedere

Inviato il 15 marzo 2009 - 12:46
Originally posted by Terabyte+15/03/09 - 12:21
(Terabyte @ 15/03/09 - 12:21)
-future-trance@15/03/09 - 12:12
un bel extra fail ci sta tutto, ma non credo, le funzioni saranno pressapoco quelle di kz2 e solo le mappe cambiaranno, poi staremo a vedere
[/b]
Ancora. Ma lo capisci che sono due giochi molto diversi?
Non ci sarà NULLA se non forse un po' la fisica di uguale a K2.
Infatti da Gennaio 2008 precisamente

Ancora. Ma lo capisci che sono due giochi molto diversi?

Non ci sarà NULLA se non forse un po' la fisica di uguale a K2.
Inviato il 15 marzo 2009 - 20:51
Originally posted by MarkGta@15/03/09 - 16:43
ricordo che il gioco era in lavorazione già da prima che usciva cod5
ricordo che il gioco era in lavorazione già da prima che usciva cod5

Infatti da Gennaio 2008 precisamente
Inviato il 15 marzo 2009 - 21:42
Originally posted by Fabio206+15/03/09 - 12:24
(Fabio206 @ 15/03/09 - 12:24)
Dopo due anni è poco?
[/b]
finchè alla gente piace, non vedo motivo di cambiare o fare nuove uscite pressochè identiche...

Dopo due anni è poco?

finchè alla gente piace, non vedo motivo di cambiare o fare nuove uscite pressochè identiche...

Inviato il 15 marzo 2009 - 21:52
Originally posted by future-trance+15/03/09 - 21:39
(future-trance @ 15/03/09 - 21:39)
Dopo due anni è poco?
finchè alla gente piace, non vedo motivo di cambiare o fare nuove uscite pressochè identiche... [/b]
A me ha stufato
è divertente ma mi ha rotto poichè lo gioco dal day one.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by Fabio206@15/03/09 - 12:24

Dopo due anni è poco?

finchè alla gente piace, non vedo motivo di cambiare o fare nuove uscite pressochè identiche... [/b]
A me ha stufato