GTA-Expert Forum: Modern Warfare 2 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 208
  • 209
  • 210
  • 211
  • 212
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Modern Warfare 2 - Disponibile [PS3 - Xbox360 - Pc]

#4181 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 gennaio 2010 - 15:07

Niente il clan FmJ più loro amici che rosicano, se non fossero così rosiconi avremmo già fissato una cw per aprirgli il culo ma non è il caso, non è gente seria
0

#4182 L'utente è offline   [B]Black 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 gennaio 2010 - 15:16

UAHSUHEUHAS LA PARTE PIU' BELLA.

Avete presente gli sniper spot ad inizio CeD ? Quelli che corri e trovi il nemico di faccia ? Come su Highrise.. ecco, ad inizio round vado sulle scale, trovo un nemico davanti e lo uccido e lui "CAMPER, MA VEDI TE SE DEVI CAMPERARE".

Venti secondi dopo l'inizio del gioco ? :m: Ma vaffanculo va.
Grazie Raffa. ♥
Immagine Postata

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
0

#4183 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 15:19

E io? Rusho con il pp200 ne uccido due di seguito e poi mi uccide uno da dietro, indovinate cosa sento in coro? CAMPER

MA COS, HO RUSHATO CAZZO, AVEVO PURE MARATONA E PRINCIPIANTE -.-

Madonna ieri sera una rabbia immensa, non mi ero mai incazzato così tanto manco con cod4, ed era pure una partita di cazzeggio :)
0

#4184 L'utente è offline   Carl_Vercetti 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 gennaio 2010 - 15:44

Sbaglio o ormai si vede in giro solo
Cardiorilevatore
Model AKimbo
Lanciapatate

? Sinceramente, un pò sta rompendo questa storia dei n00b, booster e altro.
Immagine Postata

58
0

#4185 L'utente è offline   Liko 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:18

Il Cardiorilevatore è inutile, visto che imho chi non usa Ninja come terzo perk è stupida.
Il lanciapatate è sempre stato usato e sempre lo sarà, anche su cod4, bisogna rassegnarsi e basta.
Il Model dà fastidio, devono fixarlo bene cazzo.

Comunque Carl ti copio qua il post in tag per il discorso dei Predator che ti mirano sempre e i noob che ti hanno fatto pwnare dal mio AC130 :rotfl:

Comunque Carl, un consiglio contro i Predator e gli AC130. Se non vuoi farti colpire, semplicemente vagli sotto. Per esempio l'AC130 ha una traiettoria fissa e non può vedere ciò che ha sotto. Per avitare, ovviamente il linea di massima visto che se spara con il cannone potente sei spacciato comunque, di essere ucciso basta che segui la sua traiettoria e gli vai sotto. Con il Predator invece è più facile, basta che gli vai incontro. L'esplosione è grande quindi non è detto che ti salverai, ma almeno alcune possibilità di soppravvivere cel'hai. Devi essere in uno spazio aperto però, sennò OVVIAMENTE la cosa migliore da fare è mettersi al riparo. Se vuoi un altro consiglio l'AC130 non provare nemmeno ad abbatterlo. Tanto è inutile, ha due Flare a disposizione, quindi può evitare due missili, anche con uno Stinger non lo butti giù. Dovete essere almeno in due persone, oppure devi sparargli i due colpi di Stinger, morire e risparargli il terzo. Ma se calcoli che può stare in aria per soli 30 secondi, butteresti via solo una morte, dato che il tempo di fare tutto e praticamente già se ne va.

0

#4186 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:19

Eh liko,vagli sotto si,ma è una parola,cioè ci sono anche i nemici a terra :asd:
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

«Nella vita non conta un respiro,ma gli attimi che te lo fanno mancare.»

~
0

#4187 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:28

Originally posted by ~Messi~@10/01/10 - 16:19
Eh liko,vagli sotto si,ma è una parola,cioè ci sono anche i nemici a terra :asd:

Si lo so Messi infatti non è una cosa che ti salva sicuramente :asd: però è un modo per cercare di salvarti ecco, poi è ovvio che creperai sicuramente :asd: hai comunque un bombardiere sopra la testa :asd:
La cosa chiave di questo gioco per evitare che il nemico cominci a pwnarti è buttare SUBITO giù gli Harrier.
Il 50% delle volte il raid non uccide nessuno o al limite una persona, se lo butti subito giù prima che uccida anche solo un giocatore, il tizio che l'ha chiamato rimane fermo a 7 o ad 8, e se vuole chiamare qualcosa di potente deve comunque farsi 3/4 kill di suo, e non è proprio facilissimo.
Poi vabbè, se il raid prima dell'Harrier fa 2/3 kill allora puoi considerarti pwnato già da subito :asd: apparecchia il culo che tra poco sentirai un bel "AC130 sopra di noi" o "Apache nemico in arrivo" :asd:
0

#4188 L'utente è offline   Kraff 

• Vice
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:37

Nel 90% delle partite io sono l'unico pirla che tenta di abbattere Harrier e compagnia bella. E se per caso sto cecchinando o non ho la classe con lo Stinger rimangono in volo perenne. Possibile che ci sia gente tanto idiota? -.-' Vedere poi la gente che invece di ripararsi corre al macello sotto il fuoco dei velivoli mi fa veramente incazzare, anche perchè se si salvano per miracolo finiscono immediatamente killati per le ferite riportate dal primo coglione che passa, e questo all'infinito. E che Cristo -.-' Sembra che giochino solo coglioni e questi sono ovviamente sempre nella propria squadra. Contro l'host.
0

#4189 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 16:57

Originally posted by Kraff@10/01/10 - 16:37
Nel 90% delle partite io sono l'unico pirla che tenta di abbattere Harrier e compagnia bella. E se per caso sto cecchinando o non ho la classe con lo Stinger rimangono in volo perenne. Possibile che ci sia gente tanto idiota? -.-' Vedere poi la gente che invece di ripararsi corre al macello sotto il fuoco dei velivoli mi fa veramente incazzare, anche perchè se si salvano per miracolo finiscono immediatamente killati per le ferite riportate dal primo coglione che passa, e questo all'infinito. E che Cristo -.-' Sembra che giochino solo coglioni e questi sono ovviamente sempre nella propria squadra. Contro l'host.

Il 90% dei giocatori infatti non la fa sta cosa, a meno che di Harrier non ne chiami 3 a partita.
Infatti se ne trovano pochissimi di giocatori veramente forti.
0

#4190 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 gennaio 2010 - 17:07

L'altra volta a culo abbiamo chiamato tre harrier nel giro di 2 minuti.

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#4191 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 17:28

Io l'altra volta ho chiamato quasi 3 roflchoppa auhhuea
0

#4192 L'utente è offline   Liko 

• Assassino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 17:51

Io ieri 3 AC130 in una partita :embè:
Poveri.
Da ricordare anche in Skidrow l'Apache di Black e il mio AC130 a spawnkillare quei poverini che probabilmente stavano piangendo.
0

#4193 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 17:57

Raga l'UMP45 + Silenziatore per me che preferisco attaccare da dietro va bene?
~

Immagine Postata

«L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l'esame, poi ti spiega la lezione.»

~
0

#4194 L'utente è offline   Davide96 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 gennaio 2010 - 18:12

Originally posted by ~Messi~@10/01/10 - 17:57

Ottimo. Però se non usi Mira Stabile devi andare di Burst perché balla parecchio...
Io lo uso nella classe per rushare.

Starve The Ego, Feed The Soul.
0

#4195 L'utente è offline   ~Messi~ 

• Assassino

Inviato il 10 gennaio 2010 - 18:22

Originally posted by Davide96+10/01/10 - 18:12

(Davide96 @ 10/01/10 - 18:12)
-~Messi~
@10/01/10 - 17:57

Ottimo. Però se non usi Mira Stabile devi andare di Burst perché balla parecchio...
Io lo uso nella classe per rushare. [/b]

"Burst" ? What?
Scusami ma sti termini più "specifici" non li capisco :embè:

E comunque se non mi sbaglio mira stabile rende stabile solo il mirino a video cioè quello immaginario formato dalla croce a centro di schermo.
~

Immagine Postata

~
0

#4196 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 10 gennaio 2010 - 19:04

Va bene l'UMP Messi, Come terzo Ninja che è il più utile, con Sangue freddo sei invisibile. Per burst intende sparare 3 colpi alla volta e non in automatico
0

#4197 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 10 gennaio 2010 - 19:15

Oggi un camper, inizia a insultare il nostro clan dicendo che era pieno di napponi e altro, quando sono solo io a non essere molto forte, ma non mi rattristo dal momento che non mi frega piu di tanto...
Mike: scusa, ma che vuoi fare una partita contro il mio clan?
Zagor: Sì, ricchi**e
Mike: fanculizzati, se no ti fanculizziamo noi...
[chiamo il founder]
Thomas: ora non c'è nessuno in linea apparte io te e Matt

Vabè per non tirarla alle lunghe organizziamo la partita, era un 3 contro tre, loro si presentano in 5, -.- come se non bastasse, siccome erano camper, abbiamo detto se facevamo un only knife, e ce li ritrovavamo con m16.

Io: napponi, se non è con il camping è con last stand, se non con last stand è con il lancia granate, e quando fate uno scontro onesto cercate di vincere superandoci di numero.
Mi fate schifo, non sapete fare kill senza warezzare
Zagor: cosa sono le kill?
Io: :m:
Blocco ed elimino da steam
0

#4198 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 10 gennaio 2010 - 19:19

Scommetto che anche tu sei una di quelle persone che quando viene ammazzato da la colpa a qualsiasi cosa pur di non dire "E' stata colpa mia" Oppure mi sbaglio ?
0

#4199 L'utente è offline   Mike_WtF 

• Tirapiedi

Inviato il 10 gennaio 2010 - 19:25

No, ma dopo 4 partite con sti coglioni che ogni volta che gli killavo mentre camperavano insultavano me o il mio clan mi fanno anche incazzare, perchè posso non essere forte piu di tanto io, ma non possono rompere il cazzo al mio clan che è formato da gente abbastanza forte....
0

#4200 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 10 gennaio 2010 - 19:28

Originally posted by Fabio206@10/01/10 - 15:19
E io? Rusho con il pp200 ne uccido due di seguito e poi mi uccide uno da dietro, indovinate cosa sento in coro? CAMPER

MA COS, HO RUSHATO CAZZO, AVEVO PURE MARATONA E PRINCIPIANTE -.-

Madonna ieri sera una rabbia immensa, non mi ero mai incazzato così tanto manco con cod4, ed era pure una partita di cazzeggio :)

Mi sono ricordato adesso che pure oggi io Kraff Black e Fexa abbiamo incontrato alcuni di quei tizi di ieri. Abbiamo vinto 4-1 e perso 4-3 e ogni round ci davano dei camper lololol

porelli
0

• (298 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 208
  • 209
  • 210
  • 211
  • 212
  • Ultimo »