Nostri disegni
Inviato il 13 novembre 2012 - 22:21
Io non riesco a disegnare se non ho la copia di quello che sto disegnando vicino, purtroppo non riesco a memorizzare cose tipo le ombre e i capelli..

Inviato il 14 novembre 2012 - 11:49

Chuck il mio problema invece sono le mani, molto raramente vengono bene, per fare le mani del disegno di pag 41 ci ho messo una vita e nel disegno di Makise le ho omesse proprio, al loro posto gli ho messo dei guanti

Anyway, Up uppete up
Tempo impiegato: 1 ora penso

18+ Img Incoming

Messaggio modificato da fedruzzo15 il 14 novembre 2012 - 11:50
Inviato il 18 novembre 2012 - 12:05
In realtà una è un bel po' vecchia ma mi dimenticai di upparla

Comunque vi posso assicurare che gli ultimi due - tranne quello vecchio - sono molto più dettagliati e articolati, anche impostando lo scanner a 600Pi le ombre e le sfumature me le castra quasi all' 98%, bha.
Spero vi piacciano ^^
PS: Poi faccio una foto con la macchina fotografica e le uppo, magari con quella si vedono tutte le sfumature e tutte le ombre, che con lo scan non si vedono, semplicemente non ci sono totalmente, me le ha tolte tutte, bha... se qualcuno sa come risolvere lo dica

Inviato il 18 novembre 2012 - 21:06

Sto prendendo "lezioni" da un mio amico americano tramite skype, lui sa disegnare benissimo e disegna al pc, a poco a poco sto imparando un po' di più, il disegno è sempre stata una mia passione e ora ho l'opportunità di scroccare delle lezioni di uno che ha frequentato un "liceo artistico" americano, speriamo di vedere dei bei risultati

Cristiankim, certo di tutto, basta che siano disegni tuoi

Messaggio modificato da fedruzzo15 il 18 novembre 2012 - 21:09
Inviato il 18 novembre 2012 - 21:38
Comunque, questi due disegni li ho fatti in classe quando mi annoiavo a morte..
Il primo è il ritratto del mio prof di diritto, grande 10cm x 10cm circa.. venuto abbastanza bene a parte le labbra, che non so come diavolo devo farle.

Grazie ad un mio amico mi ha scoperto

Il secondo doveva essere il ritratto del ragazzo del congo che viene a farci un po di cultura con francese, poi visto che non mi veniva ho deciso di ritoccarlo un po.

Louis Pasteur
Inviato il 02 dicembre 2012 - 20:17
Moar pic in arrivo wagnù! anche se ultimamente sembra che io stia calando, più "studio" tecniche e metodi e più sembrano venire peggio i disegni, strano... giudicate voi quando le uploaderò.
Inviato il 09 dicembre 2012 - 20:44

Fede: a cosa era riferito?
UP again!
Piccola anteprima del miglior disegno che mi è mai uscito, mancano le ombre e i particolari degli occhi, in pratica l'ho finito solo al 60% o forse meno.
L'ho scannerizzata anche male, ho tagliato pezzi di disegno e la firma come il pirla ma tanto non è ancora finito, penso che entro domani sera vi do la versione definitiva e scannerizzata bene

Se vedete delle scritte inglesi è perchè questo disegno l'ho mandato anche tramite Skype al mio "maestro" Americano, quindi nella versione definitiva oltre alla mia firma solita troverete la scritta "4 YURI". Non preoccupatevi quindi, Yuri è solo il nome del mio "maestro d'arte"

640x480
Grandezza di default
Messaggio modificato da fedruzzo15 il 09 dicembre 2012 - 20:46
Inviato il 16 dicembre 2012 - 17:22

Kurisu
Gli occhi senza il colore la fanno sembrare un'indemoniata

EDIT: fixed (credo)
Messaggio modificato da Chuck il 16 dicembre 2012 - 19:12

Inviato il 19 dicembre 2012 - 22:15
primo con tavoletta grafica (copiato)

Messaggio modificato da Chuck il 19 dicembre 2012 - 22:43