Nostri disegni
Inviato il 20 agosto 2011 - 22:24
schifezzuole
Spoiler
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 21 agosto 2011 - 11:27
Inviato il 16 giugno 2012 - 20:26
Alloooora... Giovedì sera, a casa del saxottaro saronnese che mi fa i lavori alla macchina, c'era l'auto di un ex saxottaro, una Fiat Punto, lasciato lì nel suo garage per cambiare ammortizzatori e fare il tagliando.
L'amico che era venuto con me, un demente di proporzioni cosmiche (
), ha cominciato a toccare la Punto sia dentro che fuori, svitando dadi arrandom e girando a caso le boccolette per fare scherzetti mongoli (ovviamente ci si conosce da tempo
Mica va a toccare l'auto di uno sconosciuto
).
Dietro il sedile del passeggero, nel tascone sullo schienale, trova una scatola di Durex Settebello bella piena
Dopo un po' di idee sullo scherzo da fargli abbiamo optato per qualcosa di bastardo sì, ma con stile
Ci siamo immaginati la scena in cui avrebbe cercato i Durex con la morosa a fianco e il pisello in mano
Abbiamo svuotato la scatola, e abbiamo scritto questa frase:
Dei Durex non sapevamo cosa farne, a parte metterle dentro in un'altra scatola, in modo che li trovasse subito dopo... Quindi ecco che mi chiede:
"EM, sai disegnare?"
Ecco il risultato
Mettetevi nei panni di questo mio amico alla vista del disegno col pisello in mano e la morosa a fianco
Stiamo ancora attendendo un riscontro
L'amico che era venuto con me, un demente di proporzioni cosmiche (

Dietro il sedile del passeggero, nel tascone sullo schienale, trova una scatola di Durex Settebello bella piena

Dopo un po' di idee sullo scherzo da fargli abbiamo optato per qualcosa di bastardo sì, ma con stile

Ci siamo immaginati la scena in cui avrebbe cercato i Durex con la morosa a fianco e il pisello in mano

Abbiamo svuotato la scatola, e abbiamo scritto questa frase:
Spoiler
Dei Durex non sapevamo cosa farne, a parte metterle dentro in un'altra scatola, in modo che li trovasse subito dopo... Quindi ecco che mi chiede:
"EM, sai disegnare?"
Ecco il risultato

Spoiler
Mettetevi nei panni di questo mio amico alla vista del disegno col pisello in mano e la morosa a fianco

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 17 giugno 2012 - 09:54
Mi sa che ieri sera non ha trombato... Nessun segno di vita

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Inviato il 11 novembre 2012 - 19:24
ATTENZIONE!!! immagini grandi, ho messo tutto sotto spoiler, trovate il primo disegno, la "base" e poi sotto un'altro spoiler la versione digitalizzata (sempre per via delle immagini enormi, have fun.
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
Spoiler
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 11 novembre 2012 - 19:35
Sanchez D:
Ma fammi capire, prima fai il drago a mano, poi in qualche modo lo fai digitale? non ci capisco una mazza e vorrei capire, ho parecchi disegni fatti a matita che non voglio colorare perchè non so farlo, li storpierei, magari li uppo domani o più tardi
Comunque, epici, specialmente il penultimo, me gusta particolarmente
Ma fammi capire, prima fai il drago a mano, poi in qualche modo lo fai digitale? non ci capisco una mazza e vorrei capire, ho parecchi disegni fatti a matita che non voglio colorare perchè non so farlo, li storpierei, magari li uppo domani o più tardi

Comunque, epici, specialmente il penultimo, me gusta particolarmente

Inviato il 11 novembre 2012 - 19:35
Li faccio a mano, poi li scannerizzo e li digitalizzo con photoshop

GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.