Final Fantasy XIII - Disponibile
Inviato il 24 aprile 2009 - 14:03
non è che il sistema di combattimente visto nella demo mi abbia poi cosi entusiasmato..hanno detto che non è nulla quello

Esatto, la demo è una build vecchissima a quanto pare.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 maggio 2009 - 20:57
Il tutto, come sottolinea lo stesso Kitase, sembra limitarsi ai problemi di contenere l'audio in più lingue.
"Ovviamente, quando parliamo di Xbox 360 e PS3, salta subito alla mente il maggiore spazio sul Blu-Ray Sony. Lì c'è abbastanza spazio per tutto quello che vogliamo, sul DVD probabilmente no", ha detto in un'intervista a IGN.
"Al momento, stiamo pensando di togliere il doppiaggio giapponese dalla versione Xbox 360, mentre rimanerlo come opzione in quella PS3"
A qualcuno di noi occidentali interessa? Probabilmente no, ma è pur sempre cronaca.
Fonte:Gamesurf
non puoi dire che l'audio giapponese non ti interessa in un gioco cosi,comunque io rimango sempre dell'idea che Final Fantasy e uno dei giochi più sopravvalutati di questa Gen.

Inviato il 13 maggio 2009 - 12:13
Anteprima demo:
http://www.spaziogam...aspx?a=0&node=0
Sbaving.Q___
Ho sporcato le mutande.
Quando esce FF7: Advent Children Complete PAL?
Inviato il 13 maggio 2009 - 12:38
Se il gioco è enorme, si devono fare delle scelte. Magari 2 Dvd dove uno contiene l'audio inglese e l'altro quello giapponese. Non saprei. So che la lingua giapponese è importante in questi giochi

Sinceramente, sono un fan dei FF, ma la lingua Jappo è inutile, 100 volte meglio l'inglese, almeno si capiscono i dialoghi.
Inviato il 13 maggio 2009 - 13:10
Se il gioco è enorme, si devono fare delle scelte. Magari 2 Dvd dove uno contiene l'audio inglese e l'altro quello giapponese. Non saprei. So che la lingua giapponese è importante in questi giochi

Sinceramente, sono un fan dei FF, ma la lingua Jappo è inutile, 100 volte meglio l'inglese, almeno si capiscono i dialoghi. [/b]
Per capire i dialoghi esistono i sottotitoli,io continuo a dire che Final Fantasy se proprio và giocato deve essere in lingua Giappo.

Inviato il 13 maggio 2009 - 13:11
-Carl_Vercetti@13/05/09 - 13:20

Sinceramente, sono un fan dei FF, ma la lingua Jappo è inutile, 100 volte meglio l'inglese, almeno si capiscono i dialoghi.
Per capire i dialoghi esistono i sottotitoli,io continuo a dire che Final Fantasy se proprio và giocato deve essere in lingua Giappo.[/b]
se il livello qualitativo del doppiaggio americano è al pari di quello giappo, non cambia nulla
Inviato il 13 maggio 2009 - 13:29

Per capire i dialoghi esistono i sottotitoli,io continuo a dire che Final Fantasy se proprio và giocato deve essere in lingua Giappo.
se il livello qualitativo del doppiaggio americano è al pari di quello giappo, non cambia nulla [/b]
Io non stò parlando della qualità,sto dicendo che rende molto di più in Giapponese,poi comunqe può essere anche che risolvono,però se proprio un giorno lo comprerò selezionero audio Giappo e sottotitoli in ita,almeno io la penso cosi.Ti faccio un esempio,se tu avessi un dvd con le puntate di naruto sia in Japponese che in inglese (entrambe sottotitolate ita) quale sceglieresti,mentre il contrario per cartoni tipo i simpson,meglio in Inglese che in Japponese.Non dico che è di vitale importanza,assolutamente,ma sarebbe meglio.

Inviato il 13 maggio 2009 - 13:30
sono l'unico che non ha mai giocato a quelli prima e non è interessato manco a questo?

Deve piacere il genere, FF non è un gioco da tutti, la storia ogni volta dura anche 20-30h e non c'è il multi, penso che a uno come te stancherebbe dopo i primi 53 secondi

Inviato il 13 maggio 2009 - 13:36

se il livello qualitativo del doppiaggio americano è al pari di quello giappo, non cambia nulla
Io non stò parlando della qualità,sto dicendo che rende molto di più in Giapponese,poi comunqe può essere anche che risolvono,però se proprio un giorno lo comprerò selezionero audio Giappo e sottotitoli in ita,almeno io la penso cosi.Ti faccio un esempio,se tu avessi un dvd con le puntate di naruto sia in Japponese che in inglese (entrambe sottotitolate ita) quale sceglieresti,mentre il contrario per cartoni tipo i simpson,meglio in Inglese che in Japponese.Non dico che è di vitale importanza,assolutamente,ma sarebbe meglio.[/b]
fosse per me, sceglierei quello doppiato in italiano

comunque sceglierei sempre quello migliore. se sono entrambi di qualità, scelgo quello inglese, mi piace anche ascoltare e allenare l'orecchio con l'inglese.
con il doppiaggio jap sento solo suoni a caso senza senso
Inviato il 13 maggio 2009 - 13:39
fosse per me, sceglierei quello doppiato in italiano

comunque sceglierei sempre quello migliore. se sono entrambi di qualità, scelgo quello inglese, mi piace anche ascoltare e allenare l'orecchio con l'inglese.
con il doppiaggio jap sento solo suoni a caso senza senso
Proprio quello che intendevo dire io, molto meglio l'inglese che il Jappo, almeno si capisce qualcosa e le voci sono epiche, non tipo il Jappo che sembrano tutti bambini.
Inviato il 13 maggio 2009 - 13:45
sono l'unico che non ha mai giocato a quelli prima e non è interessato manco a questo?

A me non hai mai detto niente come gioco,però FFX l'ho comprato ,rivenduto e ricomprato (già sono un coglione, ma mi era ripresa voglia) ora non lo uso e spero che molto più in la nel tempo prenda valore,mentre il XII l'ho venduto.E'un gioco troppo lento e anche parecchio stile nerd,mi appalla troppo.Stavolta non mi fottono il XIII rimane sullo scaffalle a meno che non è qualcosa di VERAMENTE spettacolare.