Final Fantasy XIII - Disponibile
Inviato il 07 giugno 2009 - 14:20
http://e3.g4tv.com/v...y-XIII-Preview/
Madonna
Es Estupiendo. Peccato che quel noob faceva sempre le stesse moste e che non si muoveva da lì -.-''
Madonna

Inviato il 15 giugno 2009 - 09:50
Stupendo, ma sono più orientato verso demon's Soul in caso di RPG visto che questo FF sarà sicuramente legato ai precedenti e non ne ho giocato nemmeno uno apparte l' XI che è online.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 15 giugno 2009 - 10:03
Originally posted by KooL@15/06/09 - 10:56
ogni final fantasy ha una propria storia

Nel 12 c'erano personaggi di FF precedenti

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 15 giugno 2009 - 10:29
Originally posted by Snake17+15/06/09 - 11:03
(Snake17 @ 15/06/09 - 11:03)
-KooL@15/06/09 - 10:56
[/b]
Ma che cazzo stai a dì
.
Ogni FF ha una storia sua. Eccetto gli spin off che ogni tanto escono legati a un determinato capitolo
.
Comunque nel primo screen, erro o la texture dell'erba è un pò penosa?
. Grafica stupenda comunque.

58
Probabile
Si sarà confuso sicuramente.

Prenderei sta merda di slim solo per questo.
Un paio di gameplay new:
1/2 http://www.youtube.c...oMCIvlOg&fmt=18
2/2 http://www.youtube.c...P2N-qDbY&fmt=18
jappo di merda lo fate apposta -.-''
Però, che cribbio di grafica
Ah, la camminata fra le varie mappe è identica a final fantasy 10 solo che i nemici t'appaiono e poi quando ci si avvicina si combatte
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Ma che cazzo stai a dì

Ogni FF ha una storia sua. Eccetto gli spin off che ogni tanto escono legati a un determinato capitolo

Comunque nel primo screen, erro o la texture dell'erba è un pò penosa?

58
Inviato il 15 giugno 2009 - 10:35
Un mio amico mi ha detto che nel 12 si comanda un PG che in qualche ff precedente non è giocabile.
Inviato il 15 giugno 2009 - 10:48
Originally posted by Carl_Vercetti@15/06/09 - 11:44
Di al tuo amico che avrà giocato a Teletubbies
.
Di al tuo amico che avrà giocato a Teletubbies

Probabile

Inviato il 15 giugno 2009 - 11:10
http://www.vg247.com...few-months-old/
Per Xbox360 uscirà qualche mese dopo la sua tanto attesa pubblicazione.
Per Xbox360 uscirà qualche mese dopo la sua tanto attesa pubblicazione.

Inviato il 15 giugno 2009 - 12:11
Comunque sono orientato verso demon souls perchè si avvicina più al genere dei MMORPG che agli RPG. Però questo FF se uscirà in un periodo morto lo prenderò sicuramente altrimenti aspetterà e lo prendo usato.
Inviato il 26 giugno 2009 - 09:47
Ecco le notizie trapelate dalla rivista Official Magazine PS, alcune informazioni sono inedite.

- Le magie avranno un ruolo importante durante lo scontro, per esempio Firaga è sempre Firaga ma l'effetto cambia in base al luogo, anche la telecamera inquadrerà il tutto in maniera diversa.
- Si riconferma che i Fal'Cie saranno più di uno.
- Viene confermato che i Summons saranno uno per ogni L'Cie, queste creature daranno un forte peso sulla battaglia. Potranno essere adoperate una volta per scontro.
- La rivista conferma che la forte differenza tra Pulse e Cocoon incide anche sui nemici, l'esempio è Behemoth (creatura storica della saga), nella versione demo è presente quella appartenente al mondo tecnologico di Cocoon ma pare ci sia anche una versione "naturale" in quel di Pulse.
- Si spiega il Driving Mode di Snow (si sapeva già), la cosa nuova però è che saranno relazionati con i nuovi TP points.
- Il fortunato redattore di PS Magazine è riuscito a vedere nuovi scenari di gioco, due di Cocoon ed uno di Pulse.
- Alla domanda ma il giocatore si concentrerà maggiormente su Cocoon o Pulse? La risposta del team: " Se volete finire semplicemente il gioco assolutamente Cocoon ma se volete completare tutto, collezionare items, affrontare minigiochi ecc...Pulse sarà la vostra casa".
- Il redattore finisce con i commenti finali ed il suo entusiasmo per le nuove aree visitate.
Fonte: Gamesforum by Kanon.

- Le magie avranno un ruolo importante durante lo scontro, per esempio Firaga è sempre Firaga ma l'effetto cambia in base al luogo, anche la telecamera inquadrerà il tutto in maniera diversa.
- Si riconferma che i Fal'Cie saranno più di uno.
- Viene confermato che i Summons saranno uno per ogni L'Cie, queste creature daranno un forte peso sulla battaglia. Potranno essere adoperate una volta per scontro.
- La rivista conferma che la forte differenza tra Pulse e Cocoon incide anche sui nemici, l'esempio è Behemoth (creatura storica della saga), nella versione demo è presente quella appartenente al mondo tecnologico di Cocoon ma pare ci sia anche una versione "naturale" in quel di Pulse.
- Si spiega il Driving Mode di Snow (si sapeva già), la cosa nuova però è che saranno relazionati con i nuovi TP points.
- Il fortunato redattore di PS Magazine è riuscito a vedere nuovi scenari di gioco, due di Cocoon ed uno di Pulse.
- Alla domanda ma il giocatore si concentrerà maggiormente su Cocoon o Pulse? La risposta del team: " Se volete finire semplicemente il gioco assolutamente Cocoon ma se volete completare tutto, collezionare items, affrontare minigiochi ecc...Pulse sarà la vostra casa".
- Il redattore finisce con i commenti finali ed il suo entusiasmo per le nuove aree visitate.
Fonte: Gamesforum by Kanon.

Inviato il 26 giugno 2009 - 11:26
Che dire sto giocando il VII niente male ma i jrpg li reputo troppo lineari rispetto ai normali RPG nel senso che in un RPG ti crei il tuo personaggio e la storia in parte la fai tu mentre nei JRPG devi seguire una maledetta trama cosa che IMHO(sottolineo IMHO) non si sposa con gli RPG.
Inviato il 25 settembre 2009 - 11:26

Prenderei sta merda di slim solo per questo.

Un paio di gameplay new:
1/2 http://www.youtube.c...oMCIvlOg&fmt=18
2/2 http://www.youtube.c...P2N-qDbY&fmt=18
jappo di merda lo fate apposta -.-''
Però, che cribbio di grafica

Ah, la camminata fra le varie mappe è identica a final fantasy 10 solo che i nemici t'appaiono e poi quando ci si avvicina si combatte