Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 06 luglio 2013 - 12:49
Inviato il 06 luglio 2013 - 22:58
Qwerty, il 06 luglio 2013 - 22:35 ha detto:
29.90 stava da mediaworld per natale...

Inviato il 07 luglio 2013 - 17:38
Non sembrava esattamente così.
Comunque m'hanno passato ICO e Shadow of The Colossus su PS3. Come sono?
Comunque m'hanno passato ICO e Shadow of The Colossus su PS3. Come sono?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 10 luglio 2013 - 16:42
XTheRaptor, il 05 luglio 2013 - 23:26 ha detto:
non so se acquistare su ps store gta san andreas, tanto una playstation network card la devo prendere, che dite lo prendo? riesco a finirlo entro 72 giorni?
Si, ce la fai di sicuro, anche se lo vuoi completare al 100% credo. Io la seconda volta che l'ho finito ci ho messo solo 2 giorni facendo solo la storyline.
La prima volta invece ci ho messo molto di più, ma più che altro perché cazzeggiavo soltanto.
Inviato il 11 luglio 2013 - 15:21
XTheRaptor, il 11 luglio 2013 - 15:49 ha detto:
acquistato alan wake e alan wake american nightmare per il pc, soldi spesi molto bene, fantastici tutti e 2.
Eh si.. Stupendi entrambi. Gran acquisto!
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
Louis Pasteur