Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 12 luglio 2013 - 17:38
Mi vorrei acquistare Max payne 3 + il season pass me lo consigliate di comprarlo?
tutti e due mi costerebbero 15€ in totale, che ne dite?
A me interessa il multiplayer, comè?
Gioco anche al singleplayer, ma passerò la maggior parte del tempo al multi, quello mi interessa.
Gioco anche al singleplayer, ma passerò la maggior parte del tempo al multi, quello mi interessa.
Inviato il 12 luglio 2013 - 17:43
sgt_luca, il 12 luglio 2013 - 18:38 ha detto:
Mi vorrei acquistare Max payne 3 + il season pass me lo consigliate di comprarlo?
A me il multy non mi è piaciuto.. Il single è un capolavoro invece

Inviato il 12 luglio 2013 - 20:02
Al multi non giocano in molti, se vuoi prenderlo evita il season pass.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 12 luglio 2013 - 20:13
O.G. Khouba, il 12 luglio 2013 - 20:02 ha detto:
Al multi non giocano in molti, se vuoi prenderlo evita il season pass.
Se me lo prendo max payne 3, mi prendo anche il season pass, ma max payne 3 + season pass non me lo prendo su steam che mi viene 30 euro..
Me lo prendo su kinguin.it
Che mi viene tutto 15€
Max payne 3: 12€
Season pass: 3€
Inviato il 12 luglio 2013 - 20:18
Sicuro di non confondere il pass per i dlc con il pass per il multi?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 14 luglio 2013 - 00:20
Io l'ho su pc.. Mi stanco subito di giocarci online perché ormai è popolato da soli nerdoni che non ti danno manco il tempo di girarti.
Il multiplayer è sbilanciatissimo con il fatto del corri e spara.
Se lo compri prendilo per il single, fatto moooolto bene.
Il multiplayer è sbilanciatissimo con il fatto del corri e spara.
Se lo compri prendilo per il single, fatto moooolto bene.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
Louis Pasteur
Inviato il 14 luglio 2013 - 13:53