Acquisti | Vendite | Consigli
Inviato il 13 ottobre 2009 - 13:41
Arma 2 o Operation Flashpoint 2 (pc)?
Considerate che mi piacciono un botto gli elicotteri e gli aerei, per la fanteria lascierò il posto a mw2.
ARMA II è buggatissimo(come il primo del resto) OP flashpoint sull'aspetto tecnico non è come ARMA ma almeno non ha bug e lascia ampio spazio alla tattica.
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 13 ottobre 2009 - 13:52
Considerate che mi piacciono un botto gli elicotteri e gli aerei, per la fanteria lascierò il posto a mw2.
Fanteria MW2 ?
Operation Flashpoint Dragon Rising ?
Arma II is the way.

Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:00
ARMA II è buggatissimo(come il primo del resto) OP flashpoint sull'aspetto tecnico non è come ARMA ma almeno non ha bug e lascia ampio spazio alla tattica. [/b]
guarda che of è ancora piu buggato di arma,almeno in arma i soldati non ci mettono 10 ore per capire che devono andare dove gli dici tu
poi ancora co sta storia che arma è buggatissimo,arma non è buggatissimo proprio per un cazzo,ci saranno 10 bug in tutta la mappa
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:02
-Enib@13/10/09 - 14:36
ARMA II è buggatissimo(come il primo del resto) OP flashpoint sull'aspetto tecnico non è come ARMA ma almeno non ha bug e lascia ampio spazio alla tattica.
guarda che of è ancora piu buggato di arma,almeno in arma i soldati non ci mettono 10 ore per capire che devono andare dove gli dici tu
poi ancora co sta storia che arma è buggatissimo,arma non è buggatissimo proprio per un cazzo,ci saranno 10 bug in tutta la mappa [/b]
ARMA NON è BUGGATO ? uhaahueahueahhuaehu hu se arma non è buggato io sono bill gates

Sarà ma a me i soldati rispondono subito agli ordini, sarà la versione di gioco che hai tu che farà cagare...
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:03
Arma 2 ha un ottimo punto a suo favore,un doppiaggio fantastico
http://www.youtube.c...h?v=2PZ_AFumMfE
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:13
-Enib@13/10/09 - 14:36
poi ancora co sta storia che arma è buggatissimo,arma non è buggatissimo proprio per un cazzo,ci saranno 10 bug in tutta la mappa
ARMA NON è BUGGATO ? uhaahueahueahhuaehu hu se arma non è buggato io sono bill gates

Sarà ma a me i soldati rispondono subito agli ordini, sarà la versione di gioco che hai tu che farà cagare... [/b]
e quante versioni di gioco ci sono che il gioco è uscito manco una settimana fa?
Allora dimmi un po' che bug ci sono in Arma perchè io avendoci giocato per un mese ne ho visti pochissimi.
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:19
BUG grafici in primo luogo, penetrazione con gli elementi della mappa.
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:20
Edo per un gioco così dove ti indicano i nemici è meglio un doppiaggio nella lingua che si comprende di più poi non so se ARMA II è stato localizzato ma ARMA no.
bè sai com'è,arma 2 ha una mappa di 229 km mentre of ne fa a mala pena 2
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:20
io che non gioco online sì

Bestemmia per un certo Spetsnaz

Io se non giocassi online come kool manco lo comprerei MW2.

Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:24

58
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:30
Edo per un gioco così dove ti indicano i nemici è meglio un doppiaggio nella lingua che si comprende di più poi non so se ARMA II è stato localizzato ma ARMA no.
bè sai com'è,arma 2 ha una mappa di 229 km mentre of ne fa a mala pena 2 [/b]
e bhè si certo parliamo senza sapere:
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:35
-Snake17@13/10/09 - 15:19
bè sai com'è,arma 2 ha una mappa di 229 km mentre of ne fa a mala pena 2
e bhè si certo parliamo senza sapere:
e quest'intera isola dove sta? io ho visto solo missioni con un isola assegnata ad ognuna
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:42
In ogni missione puoò girare per tutta l'isola

e dimmi,è molto utile girare per tutta l'isola senza obiettivo e senza nemici? contando che poi l'isola è quasi completamente deserta e ci sono solo 2 o 3 villaggi ma nemmeno
Inviato il 13 ottobre 2009 - 14:58
In ogni missione puoò girare per tutta l'isola

e dimmi,è molto utile girare per tutta l'isola senza obiettivo e senza nemici? contando che poi l'isola è quasi completamente deserta e ci sono solo 2 o 3 villaggi ma nemmeno [/b]
Ma dove l'isola deserta ?