Originally posted by Cecco91+29/09/09 - 14:02
(Cecco91 @ 29/09/09 - 14:02)
-.XxAscordixX.@29/09/09 - 10:00
no ma secondo te fabio..
mw2 ho gia ordinato la limited , avevo intenzione di prendere cod 5 o wolfenstein per 360, mi piacciono gli fps reali!.
prendi operation flashpoint2 però non so se è ancora uscito [/b]
No e non si chiama così si chiamerà:
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Uscirà il 5 ottobre, lo prenderò al day one, come farò anche per borderlands cod mf2 e AC2(soldi permettendo)
cod è un arcade, non lo puoi neanche paragonare a op2.
comunque è un simulativo coi controcazzi, quindi consiglio di non prenderlo a scatola chiusa, è molto probabile che non ti piaccia

quoto

1 utenti stanno leggendo questa discussione
no ma secondo te fabio..

prendi operation flashpoint2 però non so se è ancora uscito [/b]
No e non si chiama così si chiamerà:
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Uscirà il 5 ottobre, lo prenderò al day one, come farò anche per borderlands cod mf2 e AC2(soldi permettendo)
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:11
Centra poco... ehm... niente non centra praticamente nulla Bad company ti curi con una siringa questo è un simulativo con pochi colpi sei OUT poi ci sono mezzi di ogni tipo e personalizazione delle armi.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:21
Originally posted by .XxAscordixX.@29/09/09 - 14:17
cioè è più reale di cod??
cioè è più reale di cod??
cod è un arcade, non lo puoi neanche paragonare a op2.
comunque è un simulativo coi controcazzi, quindi consiglio di non prenderlo a scatola chiusa, è molto probabile che non ti piaccia
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:25
asuhaduhsud cmq infatti prima vedo qualche gameplay e poi compro.. cmq tra cod 5 e wolfenstain?
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:35
Wolfenstein, Section 8, Left 4 Dead, Call of Duty World at War, sono alcuni fps per 360. Non sono ambientati tutti ai giorni nostri o con le stesse tematiche: COD WaW è ambientato nella Seconda guerra mondiale, in Left 4 Dead combatti contro gli zombie, Section 8 e Wolfenstein non li ho mai sentiti nominare ma GS li vota rispettivamente 7.0 e 7.5, magari puoi vedere qualche recensione o aspettare il parere di qualcuno che li possiede.

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 29 settembre 2009 - 13:40
si visto red, ma non è il mio genere ho provato ora ora la demo..
Inviato il 29 settembre 2009 - 15:26
oddio
che gioco di merda section8 O_O
ps: ordinato per 1 ott cod 5 e 3 mesi live

ps: ordinato per 1 ott cod 5 e 3 mesi live
Inviato il 29 settembre 2009 - 17:55
Originally posted by ~eÐo@29/09/09 - 14:38
Comunque Ascordi prova Red faction..è sottovalutato come gioco ma merita
Comunque Ascordi prova Red faction..è sottovalutato come gioco ma merita
quoto
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 30 settembre 2009 - 23:30
Se hai solo PS3 ti consiglio di prenderlo, tanto GT5 è ancora lontano
Il gioco è molto divertente, essere capaci di pilotare certe auto potentissime (Cosa non facile) è molto appagante soprattutto quando queste non fanno altro che sbandare

Grazie Raffa. ♥

Crolli economici del tuo paese? Ok. Sconfitta della tua squadra preferita? Suicidio.
- Italiano medio
Inviato il 01 ottobre 2009 - 00:10
Fabio secondo me questo giudizio è troppo soggettivo per esprimere un parere, l'unica cosa che posso consigliarti di fare è scaricare la demo dal PSN. Esce oggi 1^ Ottobre. 
Ecco ad esempio a me piace molto come si comportano le auto, sembra molto realistico a mio parere.

Ecco ad esempio a me piace molto come si comportano le auto, sembra molto realistico a mio parere.
Grazie Raffa. ♥

- Italiano medio