Gears of War 2 - Disponibile
Inviato il 09 novembre 2008 - 22:48
finita in 2,ho trovato il metodo,bisogna farla nella mappa sicurezza nella quale ci sono dei laser di sicurezza che se li tocchi ti affettano,c'è un pulsante che li disattiva a tempo,li disattivi e vai nella zona protetta dai laser,i laser si riaccendono dopo un po' e ti ritrovi chiuso all'interno di quella zona e nessuno può entrare.Però purtroppo le locuste sono cosi intelligenti che disattivano i laser...ma comunque anche se li disattivano non è un problema respingerli
Inviato il 10 novembre 2008 - 19:50
Ma nell'online come si avanza di grado?
Perchè avrò giocato il doppio delle partite che ha giocato un mio amico, però lui è già al secondo rank, mentre io sono ancora al primo

QUOTE |
appunto, se una persona random vuole andare sul tale sito a strofinarsi il fucile è liberissimo di farlo, mica sta violentando nessuno. |

Inviato il 10 novembre 2008 - 22:58
Originally posted by Sh1ku@10/11/08 - 19:50
Perchè avrò giocato il doppio delle partite che ha giocato un mio amico, però lui è già al secondo rank, mentre io sono ancora al primo

Più partite vinci più passi di grado
Inviato il 11 novembre 2008 - 18:48
su GameBattles.it organizzano un torneo di gow2, magari possiamo iscriverci in blocco
ci sono anche premi in palio, e non sono male visto che è un semplice torneo di un gioco 
edit: serve un clan, icao

edit: serve un clan, icao

Inviato il 11 novembre 2008 - 18:58
Originally posted by GhostFire@11/11/08 - 18:56
Che premi ci sono? che non li riesco a trovare
Che premi ci sono? che non li riesco a trovare
il clan primo classificato riceve per ogni membro delle t-shirt di gow
il clan secondo ogni membro riceve la guida ufficiale
il giocatore primo classificato riceve un lettore mp4 da 2gb
Inviato il 11 novembre 2008 - 21:54
Originally posted by Kool@11/11/08 - 21:37
io stavo facendo un'orda ale ç_ç se mi invitate ora gioco ç_ç
io stavo facendo un'orda ale ç_ç se mi invitate ora gioco ç_ç
No vabbè facciamo domani che ora devo studiare

Comunque forse non appena scade il Live me ne faccio un altro

Provandolo: è bellissimo, l'ambientazione a cui sono arrivato forse è un pò annoiante, ma comunque è molto epico come gioco.
Non so perchè ma mi ricorda la saga di Halo

Selfless are the righteous
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
Burden me, lead me like a lamb to the slaughter
Inviato il 03 dicembre 2008 - 17:59
Originally posted by MarkGta@30/09/08 - 21:08
Il Lead Designer di Gears of War Cliff Bleszinski ha rivelato un forte odio per il controller della PS3. Quando gli hanno chiesto di lavorare su PS3 come sistema futuro, Cliffy B. ha dichiarato:
"Non lavoro su PS3 - Odio quel fot*******mo controller! Amo il Blu-ray, penso che ci sono alcuni grandissimi giochi per PS3; Metal Gear penso sia grande, Heavenly Sword è stato grande, ma ora continuo a lavorare su Xbox con GoW. Mi sento molto meglio con la 360. Mi piace quel pad! "
Ecco qua la versione originale non tradotta:
“I don’t really work on PS3 - I HATE the f*cking controller! I love the Blu-ray player, I think there are some great games for PS3; I think Metal Gear’s great, Heavenly Sword was great, but right now I’ll always work on Xbox with Gears. I feel very comfortable with the 360. I like the controller!”
http://www.maxconsole.net/
Dopo questa mi passa la voglia di giocare ad un gioco con a capo sto esaltato del cazzo, cerca una scusa per fare publicità alla ms o alla 360 e dicendo che non produce su ps3 perché il controller fa schifo
avrà anche un po ragione ma è ovvio che lo fa apposta, almeno secondo me
Il Lead Designer di Gears of War Cliff Bleszinski ha rivelato un forte odio per il controller della PS3. Quando gli hanno chiesto di lavorare su PS3 come sistema futuro, Cliffy B. ha dichiarato:
"Non lavoro su PS3 - Odio quel fot*******mo controller! Amo il Blu-ray, penso che ci sono alcuni grandissimi giochi per PS3; Metal Gear penso sia grande, Heavenly Sword è stato grande, ma ora continuo a lavorare su Xbox con GoW. Mi sento molto meglio con la 360. Mi piace quel pad! "
Ecco qua la versione originale non tradotta:
“I don’t really work on PS3 - I HATE the f*cking controller! I love the Blu-ray player, I think there are some great games for PS3; I think Metal Gear’s great, Heavenly Sword was great, but right now I’ll always work on Xbox with Gears. I feel very comfortable with the 360. I like the controller!”
http://www.maxconsole.net/
Dopo questa mi passa la voglia di giocare ad un gioco con a capo sto esaltato del cazzo, cerca una scusa per fare publicità alla ms o alla 360 e dicendo che non produce su ps3 perché il controller fa schifo

grezzone

cmq il gioco è bello

Starve The Ego, Feed The Soul.