Gears of War 2 - Disponibile
Inviato il 09 dicembre 2008 - 22:27
Originally posted by Ale@13/11/08 - 19:19
"Ultimo piano: articoli sportivi, intimo e una regina del cazzo."
"Ultimo piano: articoli sportivi, intimo e una regina del cazzo."
OMINIDE(cit.

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 11 dicembre 2008 - 00:04
Nuova patch per gow2 in arrivo
Sebbene qualche settimana fa Epic Games abbia rilasciato una patch per velocizzare la ricerca delle partite nel matchmaking online, i giocatori non sono ancora soddisfatti del multiplayer di Gears of War 2. Lag, disconnessioni e bug sono i motivi principali per cui una situazione del genere non può essere accettata per un titolo che finora ha venduto tre milioni di copie. In merito a ciò è intervenuto Mark Rein, vice presidente di Epic, che nel forum del gioco ha affermato che il team è al lavoro per risolvere tutti i problemi elencati.
La data di arrivo dell'aggiornamento non è stata ancora fissata, ma già sapere che lo sviluppatore ha ascoltato le critiche dei giocatori non può fare altro che rasserenarci. Vi terremo informati.
Fonte : Mondoxbox
Sebbene qualche settimana fa Epic Games abbia rilasciato una patch per velocizzare la ricerca delle partite nel matchmaking online, i giocatori non sono ancora soddisfatti del multiplayer di Gears of War 2. Lag, disconnessioni e bug sono i motivi principali per cui una situazione del genere non può essere accettata per un titolo che finora ha venduto tre milioni di copie. In merito a ciò è intervenuto Mark Rein, vice presidente di Epic, che nel forum del gioco ha affermato che il team è al lavoro per risolvere tutti i problemi elencati.
La data di arrivo dell'aggiornamento non è stata ancora fissata, ma già sapere che lo sviluppatore ha ascoltato le critiche dei giocatori non può fare altro che rasserenarci. Vi terremo informati.
Fonte : Mondoxbox
Inviato il 11 dicembre 2008 - 00:48
Originally posted by Angelo1990+11/12/08 - 00:04
(Angelo1990 @ 11/12/08 - 00:04)
Nuova patch per gow2 in arrivo
Fonte : Mondoxbox [/b]
oh madonna finalmente, 4 partite su 10 laggano poco, 2 partite su 10 laggano tanto, 2 partite su 10 laggano abbestia che è tipo ingiocabile e 2 partite le giochi bene -.-
-Kool
c'è bisogno di almeno 6 persone
quotando sto post un po' old, dico che io e mio cugino in difficile siamo arrivati a finire la 50, in 2, in un pomeriggio
Io ce l'ho ma non accetti la mia richiesto di amicizia

1 utenti stanno leggendo questa discussione
Fonte : Mondoxbox [/b]
oh madonna finalmente, 4 partite su 10 laggano poco, 2 partite su 10 laggano tanto, 2 partite su 10 laggano abbestia che è tipo ingiocabile e 2 partite le giochi bene -.-
-Kool
c'è bisogno di almeno 6 persone

quotando sto post un po' old, dico che io e mio cugino in difficile siamo arrivati a finire la 50, in 2, in un pomeriggio

Inviato il 15 dicembre 2008 - 20:42
Inviato il 22 febbraio 2009 - 23:23
Non per fare il rompipalle ma c'è un topic dedicato sui raduni/riunioni online 
http://forum.gta-exp...showtopic=10678

http://forum.gta-exp...showtopic=10678

Inviato il 25 febbraio 2009 - 09:59
Originally posted by THE DARK PRINCE@21/02/09 - 21:26
up
chi ce l'ha sto gioco?
toccherebbe fare una radunata sul live
nelle private si riesce a giocare
fateme sapè
up

Io ce l'ho ma non accetti la mia richiesto di amicizia

QUOTE |
appunto, se una persona random vuole andare sul tale sito a strofinarsi il fucile è liberissimo di farlo, mica sta violentando nessuno. |