GTA-Expert Forum: God of War 3 - Disponibile - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

God of War 3 - Disponibile

#241 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 20 marzo 2010 - 11:43

comprato ieri, non dico niente, perchè sarebbe usare continui eufemismi
Immagine Postata
0

#242 L'utente è offline   KooL 

• Boss
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 20 marzo 2010 - 12:16

Originally posted by Snake17@20/03/10 - 10:15
mi sà che te ne dovresti stare zitto pure li.

ragazzi, però non vi ha insultato la madre, eddai su, non alziamo sempre i toni della discussione
0

#243 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 20 marzo 2010 - 13:01

preso mercoledì :lode:
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#244 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 marzo 2010 - 14:08

Kool mi da fastidio la gente spavalda, non ho alzato i toni ma semplicemente gli ho risposto con i toni che lui ha usato per il suo post.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
0

#245 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 20 marzo 2010 - 14:27

Ha detto che pensava potesse fare di meglio e non ha affatto torto.
0

#246 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 marzo 2010 - 14:37

Mi pare di aver gia spiegato il perchè :|: Ci sono state diverse esclusive Sony nelle ultime settimane più un bel pò di multipiattaforma davvero belli.
Ripeto un gioco non và valutato dalla quantità di copie vendute(vedi Killzone2) ma dopo che lo giochi, al massimo sulle recensioni.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
0

#247 L'utente è offline   Edonice 

• Esecutore

Inviato il 20 marzo 2010 - 14:43

Originally posted by Snake17@20/03/10 - 14:37
Mi pare di aver gia spiegato il perchè :|: Ci sono state diverse esclusive Sony nelle ultime settimane più un bel pò di multipiattaforma davvero belli.
Ripeto un gioco non và valutato dalla quantità di copie vendute(vedi Killzone2) ma dopo che lo giochi, al massimo sulle recensioni.

Recensioni :m: perchè ogni volta che parlo con te mi verrebbe da scrivere "tanto è inutile".
Inoltre vedete le critiche anche quando non ci sono. Ghost ha detto che il gioco non è bello e quindi non ha venduto molto ? Ha semplicemente riportato una notizia con le vendite di gow 3, e ha commentato che poteva fare di meglio. E' forse falso ?

Ora snake dimmi cosa ci azzecca la notizia riportata da Ghost e la tua frase "Un gioco non va valutato da quante copie vende" Lo ho scritto ? Lo ha scritto ghost ?

Coda di paglia. Che in termine videoludico è possibile tradurlo in "Essere Fanboy"
0

#248 L'utente è offline   god 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 marzo 2010 - 14:43

Originally posted by Snake17@20/03/10 - 14:37

Ma infatti non mi sembra che abbia mosso particolari critiche sul gioco, ha solo detto che per un gioco come God Of War si aspettava un maggior numero di copie vendute, cosi come me lo aspettavo pure io.
Immagine Postata
0

#249 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 20 marzo 2010 - 14:54

Originally posted by Tony+20/03/10 - 09:56

(Tony @ 20/03/10 - 09:56)
-GhostFire
@20/03/10 - 00:27
A seguito della notizia di oltre 450.000 pre-ordini all'inizio di questa settimana per God of War III, ultima creazione dello studio di sviluppo Sony Santa Monica, i primi dati di vendita usciti in questi giorni rivelano che quest'ultimo capitolo della saga olimpica avrebbe superato il suo predecessore, ovvero God of War II (uscito su PS2 nel Marzo 2007) del 20-30%: con oltre 450.000 unità vendute al Day-One, durante la prima settimana si prevede una quota di 650.000 - 700.000 unità, rispetto alle 540.000 unità vendute del secondo capitolo nella prima settimana.

Bad company in una settimana ne ha fatte 2 milioni lol

pensavo meglio...

gears 2 mi pare che fece un milione di copie in meno di una settimana

stai cercando di dirci qualcosa? :m: [/b]

pensavo avrebbe fatto di piu' perchè dicono tutti che lo aspettano e che è un gioco spettacolare dunque mi sarei aspettato molte piu' vendite

a snake non gli rispondo nemmeno
0

#250 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 20 marzo 2010 - 15:00

trofei (solo quelli non segreti per evitare di spoilerare sulla storia):
Spoiler

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#251 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 marzo 2010 - 15:26

L'ho inteso come critica perchè un tipo come ghost che non posta mai sui topic PS3 viene a scrivere un unico post dove dice "poteva fare di meglio" :|: il che per me è una critica indiretta sul gioco.
Ghost il motivo delle scarse vendite l'ho gia spiegato e se giri sui forum non sono l'unico a sostenere questa teoria.
0

#252 L'utente è offline   god 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 marzo 2010 - 15:41

Originally posted by Snake17@20/03/10 - 15:26
L'ho inteso come critica perchè un tipo come ghost che non posta mai sui topic PS3 viene a scrivere un unico post dove dice "poteva fare di meglio" :|: il che per me è una critica indiretta sul gioco.
Ghost il motivo delle scarse vendite l'ho gia spiegato e se giri sui forum non sono l'unico a sostenere questa teoria.

Sinceramente il motivo che hai detto mi sembra alquanto una stronzata. Uno in un periodo in cui escono tanti giochi da precedenza al titolo che ritiene migliore, quindi dal tuo ragionamento ne deriva che gli altri titoli gli sono superiori. Sinceramente mi sarei aspettato una vendita molto maggiore, anche perche per come ne ho sentito parlare finora e avendo provato la demo mi sembra in tutto e per tutto un giocone, che prenderò sicuramente più in la dato che devo per prima cosa reperire i primi due titoli.
Immagine Postata
0

#253 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 20 marzo 2010 - 15:47

comunque tra la demo e il gioco c'è una differenza abissale, non a caso è del giugno 2009
Immagine Postata

Immagine Postata
#LE6END

0

#254 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 marzo 2010 - 16:11

God io prendo i giochi mano a mano che escono(quelli che mi piacciono) avrei preso GOW ma siccome non mi giocavo un FPS da anni ho preferito prendere BF e mi sono ritrovato senza soldi altrimenti avrei preso GOW,
0

#255 L'utente è offline   Supdario 

• GTA-Expert Webmaster
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 20 marzo 2010 - 17:27

Comprato. :asd: La grafica della demo non è minimamente paragonabile a questa. :asd: E' veramente un capolavoro. :asd:

Per caso avete una lista completa dei trofei? Ce ne sono molti nascosti...
0

#256 L'utente è offline   GhostFire 

• Esecutore
  • Gruppo: Banned

Inviato il 20 marzo 2010 - 20:24

Originally posted by Snake17@20/03/10 - 15:26

Ora mi vieni a dire che 20 milioni di persone non hanno soldi per comprare un gioco?
0

#257 L'utente è offline   SilentSorrow 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 20 marzo 2010 - 20:35

no ghost ma nella vita ci sono anche altre priorità. per ora ha venduto 500 mila copie il day one negli stati uniti. tra 2 mesetti sarà almeno a 3 4 milioni milioni
0

#258 L'utente è offline   Snake17 

• Vice

Inviato il 20 marzo 2010 - 20:35

E perchè dovrebbe vendere per forza 20 milioni ? :m: non a tutti piace il genere, io nemmeno ne vado matto però mi piace giocarci ogni tanto a sto genere(dopo aver provato gow per PSP)
0

#259 L'utente è offline   Khouba 

• Vice

Inviato il 20 marzo 2010 - 20:46

Originally posted by Supdario@20/03/10 - 17:27
Comprato. :asd: La grafica della demo non è minimamente paragonabile a questa. :asd: E' veramente un capolavoro. :asd:

Per caso avete una lista completa dei trofei? Ce ne sono molti nascosti...

io ne ho preso qualcuno
Spoiler

...sono nascosti per non rivelare nulla sulla storia

Immagine Postata
#LE6END

0

#260 L'utente è offline   NikolasZ 

• Sicario

Inviato il 20 marzo 2010 - 20:49

Lo sto giocando al massimo della difficoltà per farolo durare :lode: .
Spoiler

Firma fuori dai limiti del regolamento (massimo 250 pixel). Codice originale:
[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center]

[font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]
0

• (17 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • Ultimo »