God of War 3 - Disponibile
Inviato il 20 marzo 2010 - 13:01

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 marzo 2010 - 14:08
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 20 marzo 2010 - 14:37
Ripeto un gioco non và valutato dalla quantità di copie vendute(vedi Killzone2) ma dopo che lo giochi, al massimo sulle recensioni.
Inviato il 20 marzo 2010 - 14:43
Mi pare di aver gia spiegato il perchè :|: Ci sono state diverse esclusive Sony nelle ultime settimane più un bel pò di multipiattaforma davvero belli.
Ripeto un gioco non và valutato dalla quantità di copie vendute(vedi Killzone2) ma dopo che lo giochi, al massimo sulle recensioni.
Recensioni

Inoltre vedete le critiche anche quando non ci sono. Ghost ha detto che il gioco non è bello e quindi non ha venduto molto ? Ha semplicemente riportato una notizia con le vendite di gow 3, e ha commentato che poteva fare di meglio. E' forse falso ?
Ora snake dimmi cosa ci azzecca la notizia riportata da Ghost e la tua frase "Un gioco non va valutato da quante copie vende" Lo ho scritto ? Lo ha scritto ghost ?
Coda di paglia. Che in termine videoludico è possibile tradurlo in "Essere Fanboy"
Inviato il 20 marzo 2010 - 14:43
Mi pare di aver gia spiegato il perchè :|: Ci sono state diverse esclusive Sony nelle ultime settimane più un bel pò di multipiattaforma davvero belli.
Ma infatti non mi sembra che abbia mosso particolari critiche sul gioco, ha solo detto che per un gioco come God Of War si aspettava un maggior numero di copie vendute, cosi come me lo aspettavo pure io.

Inviato il 20 marzo 2010 - 14:54
A seguito della notizia di oltre 450.000 pre-ordini all'inizio di questa settimana per God of War III, ultima creazione dello studio di sviluppo Sony Santa Monica, i primi dati di vendita usciti in questi giorni rivelano che quest'ultimo capitolo della saga olimpica avrebbe superato il suo predecessore, ovvero God of War II (uscito su PS2 nel Marzo 2007) del 20-30%: con oltre 450.000 unità vendute al Day-One, durante la prima settimana si prevede una quota di 650.000 - 700.000 unità, rispetto alle 540.000 unità vendute del secondo capitolo nella prima settimana.
Bad company in una settimana ne ha fatte 2 milioni lol
pensavo meglio...
gears 2 mi pare che fece un milione di copie in meno di una settimana
stai cercando di dirci qualcosa?

pensavo avrebbe fatto di piu' perchè dicono tutti che lo aspettano e che è un gioco spettacolare dunque mi sarei aspettato molte piu' vendite
a snake non gli rispondo nemmeno
Inviato il 20 marzo 2010 - 15:00
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 20 marzo 2010 - 15:26
Ghost il motivo delle scarse vendite l'ho gia spiegato e se giri sui forum non sono l'unico a sostenere questa teoria.
Inviato il 20 marzo 2010 - 15:41
L'ho inteso come critica perchè un tipo come ghost che non posta mai sui topic PS3 viene a scrivere un unico post dove dice "poteva fare di meglio" :|: il che per me è una critica indiretta sul gioco.
Ghost il motivo delle scarse vendite l'ho gia spiegato e se giri sui forum non sono l'unico a sostenere questa teoria.
Sinceramente il motivo che hai detto mi sembra alquanto una stronzata. Uno in un periodo in cui escono tanti giochi da precedenza al titolo che ritiene migliore, quindi dal tuo ragionamento ne deriva che gli altri titoli gli sono superiori. Sinceramente mi sarei aspettato una vendita molto maggiore, anche perche per come ne ho sentito parlare finora e avendo provato la demo mi sembra in tutto e per tutto un giocone, che prenderò sicuramente più in la dato che devo per prima cosa reperire i primi due titoli.

Inviato il 20 marzo 2010 - 15:47

Inviato il 20 marzo 2010 - 16:11
Inviato il 20 marzo 2010 - 20:24
L'ho inteso come critica perchè un tipo come ghost che non posta mai sui topic PS3 viene a scrivere un unico post dove dice "poteva fare di meglio" :|: il che per me è una critica indiretta sul gioco.
Ora mi vieni a dire che 20 milioni di persone non hanno soldi per comprare un gioco?
Inviato il 20 marzo 2010 - 20:35

Inviato il 20 marzo 2010 - 20:46
Comprato.

Per caso avete una lista completa dei trofei? Ce ne sono molti nascosti...
io ne ho preso qualcuno
...sono nascosti per non rivelare nulla sulla storia

Inviato il 20 marzo 2010 - 20:49

[center][img]http://i.imgur.com/piyPxKM.jpg[/img][/center] [font="Courier New"][i][center]" Trust yourself,get out and work like hell! "[/center][/i][/font]