God of War 3 - Disponibile
Inviato il 26 dicembre 2009 - 15:18
Originally posted by eugebra@26/12/09 - 15:15
in risposta dell'assenza della god of war collection nel nostro continente, la divisione europea di Sony ha deciso di farsi perdonare con un regalone. SOLO PER NOI EUROPEI:
in risposta dell'assenza della god of war collection nel nostro continente, la divisione europea di Sony ha deciso di farsi perdonare con un regalone. SOLO PER NOI EUROPEI:
Spoiler
Regalone da >100€
Che poi non è vero che è solo per noi, quella limited tale e quale esce anche in america, solo che da loro non c'è la collection venduta separatamente.

Inviato il 15 gennaio 2010 - 20:25
Originally posted by eugebra@26/12/09 - 15:36
spero costi non più di 120€
spero costi non più di 120€
costa 150€
http://www.angolodif...-langolo-lo-sa/
Inviato il 15 gennaio 2010 - 21:32
CENTOCINQUANTACHE? CHE? CCCCCCCCCCCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!?!?!?!?!?!?

ASUHAEUHEIAOHEHUEAUOHI FHUAUHAUHAUHUHAUHAUAUHAUHAUHSUAEUHAHEUUHFEAUHAUHAUHAHUA SUHAOUHEAUHOEAUOIAEAEOHUIAEOEHUAHOUEIAUEAEUHAEUOIAEHUFEHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAUH
A Sony, ma vedi de falla finita va; versione normale a vita.

ASUHAEUHEIAOHEHUEAUOHI FHUAUHAUHAUHUHAUHAUAUHAUHAUHSUAEUHAHEUUHFEAUHAUHAUHAHUA SUHAOUHEAUHOEAUOIAEAEOHUIAEOEHUAHOUEIAUEAEUHAEUOIAEHUFEHUHAUHAUHAUHAUHAUHAUAUH
A Sony, ma vedi de falla finita va; versione normale a vita.
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 15 gennaio 2010 - 23:04
nessun gioco vale 150€, quando con 30€ in più ti compri la console (cit.)
ma poi dentro non c'è nulla in pratica
i costumi in più? mm metterli sbloccabili finendo il gioco? no eh? $$$$$$$$$$$$$$$$$$
il documentario? scaricabile eh, mica si sprecano a metterti un altro disco. ma soprattutto: chi lo guarda?
le cartoline
il vaso di pandora non lo commento
un ep, cioè tipo 6-7 canzoni. varrà 5€ se va bene
posso capire i primi due gow rimasterizzati, ma passare da 60€ a 150

i costumi in più? mm metterli sbloccabili finendo il gioco? no eh? $$$$$$$$$$$$$$$$$$

il documentario? scaricabile eh, mica si sprecano a metterti un altro disco. ma soprattutto: chi lo guarda?
le cartoline

Inviato il 21 gennaio 2010 - 21:46
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 22 gennaio 2010 - 09:57
Originally posted by KooL@15/01/10 - 23:04
le cartoline

le cartoline

Vale sicuro molto di più di quella di MW2, gia il fatto che mettano GOW1 e 2 rifatti per PS3 insieme a tutte quelle cose quando da soli costano mi pare più di 20 euro.
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 26 gennaio 2010 - 00:39
possono dargli il goty 2010 anche adesso
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 26 gennaio 2010 - 00:42
Originally posted by KooL+26/01/10 - 00:41
(KooL @ 26/01/10 - 00:41)
-O.G. Khouba@26/01/10 - 00:39
esce tanta di quella roba nel 2010 che avrei molti dubbi [/b]
esempio?
esce tanta di quella roba nel 2010 che avrei molti dubbi [/b]
esempio?

#LE6END
Inviato il 26 gennaio 2010 - 06:35
Originally posted by O.G. Khouba+26/01/10 - 00:42
(O.G. Khouba @ 26/01/10 - 00:42)
esce tanta di quella roba nel 2010 che avrei molti dubbi
esempio? [/b]
heavy rain, alan wake, gran turismo 5, halo: Reach, metal gear solid peace walker, metal gear solid rising, mass effect 2
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by KooL@26/01/10 - 00:41
esce tanta di quella roba nel 2010 che avrei molti dubbi
esempio? [/b]
heavy rain, alan wake, gran turismo 5, halo: Reach, metal gear solid peace walker, metal gear solid rising, mass effect 2
POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS
Inviato il 26 gennaio 2010 - 10:41
-Heavy Rain lo ritengo un validissimo classificato al GOTY 2010 però ci saranno le solite teste di cazzo che usciranno con: è un film INTERATTIVO!1111!1! Non calcolando la trama(che è il fattore top del gioco).
-Alan Wake non lo conosco ma dicono che sia molto bello
-Gran Turismo 5 si potrebbe essere ma i giochi di auto difficilmente arrivano al GOTY
-Halo Reach bho non lo conosco ho letto solo che per chi lo sviluppa è più uno Spin Off che il sequel, basandomi su questo(non so come sia il gioco) non ci conterei molto.
-Peace Walker si ok un gioco per PSP al goty? huaheahueahueahuae carina questa, possiamo anche scordarcelo anche se sarà il gioco migliore dell'anno.
-Rising verrà mostrato all'E3 2010 come potrebbe uscire nel 2010 stesso ?
-Mass effect 2 bho ho giocato il primo e mi pare abbia le carte in regola per il GOTY.
-God Of War 3: se avrà il gameplay come nei precedenti e la trama altrettanto bella anche lui potrebbe diventare il GOTY 2010
-Alan Wake non lo conosco ma dicono che sia molto bello
-Gran Turismo 5 si potrebbe essere ma i giochi di auto difficilmente arrivano al GOTY
-Halo Reach bho non lo conosco ho letto solo che per chi lo sviluppa è più uno Spin Off che il sequel, basandomi su questo(non so come sia il gioco) non ci conterei molto.
-Peace Walker si ok un gioco per PSP al goty? huaheahueahueahuae carina questa, possiamo anche scordarcelo anche se sarà il gioco migliore dell'anno.
-Rising verrà mostrato all'E3 2010 come potrebbe uscire nel 2010 stesso ?

-Mass effect 2 bho ho giocato il primo e mi pare abbia le carte in regola per il GOTY.
-God Of War 3: se avrà il gameplay come nei precedenti e la trama altrettanto bella anche lui potrebbe diventare il GOTY 2010
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?