God of War 3 - Disponibile
Inviato il 30 ottobre 2009 - 21:36
Anche a me è arrivato il codice per la demo, sto scaricando... 
La descrizione dice: non adatto ai deboli di cuore. E' il capitolo più violento in assoluto.

La descrizione dice: non adatto ai deboli di cuore. E' il capitolo più violento in assoluto.

PSN ID: Ultra-AleM
Xbox Gametarg: Ultra Al3M
YouTube Account: Ale7it
Website: Mario Kart Wii Italia (1st in Italy)

Inviato il 30 ottobre 2009 - 21:39
rosico, devo aspettare mercoledì
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 30 ottobre 2009 - 21:51
Originally posted by CaSaRo+30/10/09 - 21:50
(CaSaRo @ 30/10/09 - 21:50)
-Marzy@30/10/09 - 21:40
Come avete fatto ad averla?
Sony mandava le mail a random coi codici a quanto ho capito
e noi abbiamo avuto culo a riceverli
[/b]
Credo le mandi a determinate categorie di giocatori solo, i migliori, i best-seller

Credo le mandi a determinate categorie di giocatori solo, i migliori, i best-seller

Inviato il 30 ottobre 2009 - 21:55
Originally posted by Phil Bell+30/10/09 - 21:51
(Phil Bell @ 30/10/09 - 21:51)
e noi abbiamo avuto culo a riceverli
[/b]
O ai niubbi per pietà
Originally posted by CaSaRo@30/10/09 - 21:50

O ai niubbi per pietà

Inviato il 30 ottobre 2009 - 22:05
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.

#LE6END
Inviato il 31 ottobre 2009 - 10:23
Chi vuole avere la demo ma non ha ricevuto niente, usi l'account fittizio che hanno creato quelli di gamesforum:
http://forum.spaziog...ad.php?t=105100
http://forum.spaziog...ad.php?t=105100
Inviato il 24 dicembre 2009 - 16:01
mi sembra che l online sia stato smentito.....per me meglio cosi god of war deve essere solo offline ho provato la demo ed e' un qualcosa di indescrivibile (lo dico perche' E' il mio gioco preferito)...comunque credo che per marzo sia gia in uscita intanto mi dovro accontentare di prendere la god of war collection

ID PSN: Giomma88

Inviato il 24 dicembre 2009 - 16:28
Originally posted by TheMax990+24/12/09 - 14:59
(TheMax990 @ 24/12/09 - 14:59)
-Fecsamir@24/12/09 - 14:36
Sapete se uscirà mai GoW Collection qui da noi? Non mi va di giocarlo in inglese :-/
Pare uscirà con la limited di GoW3. [/b]
ma io volevo giocarli prima D: ho finito solo quello per psp <.<
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Sapete se uscirà mai GoW Collection qui da noi? Non mi va di giocarlo in inglese :-/
Pare uscirà con la limited di GoW3. [/b]
ma io volevo giocarli prima D: ho finito solo quello per psp <.<