Originally posted by The GodFather+28/07/08 - 14:59
(The GodFather @ 28/07/08 - 14:59)
-~FaBRIx^@28/07/08 - 12:19
Bah ma non mi spiego avranno ricevuto centinaia di segnalazioni di abusi per quel profilo e non si muovono, sono proprio s coglioni quelli dello staff -.-'
@God: Eheh che bella battuta eh? ma perche non cogli l'occasione per starti zitto ogni tanto?
//
EDIT: Hanno bloccato proprio ora il profilo.
forse dovrei tenerle per me ste battute
[/b]
Infatti,inoltre quella non era una battuta ma una gran cazzata
Bah ma non mi spiego avranno ricevuto centinaia di segnalazioni di abusi per quel profilo e non si muovono, sono proprio s coglioni quelli dello staff -.-'
@God: Eheh che bella battuta eh? ma perche non cogli l'occasione per starti zitto ogni tanto?
//

Inviato il 28 luglio 2008 - 15:59
Originally posted by GhostFire+28/07/08 - 16:43
(GhostFire @ 28/07/08 - 16:43)
[/b]

Originally posted by The GodFather@28/07/08 - 14:59
//
//

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Inviato il 29 luglio 2008 - 12:27
Era un account Netlog che sarebbe dovuto essere di una bambina di 13 anni... Ma aveva delle foto in cui c'era una bambina che a nostro avviso era molto piu piccola... forse 10 anni, solo che era strano xke le foto erano molto curate, come se fatte per una rivista o comunque da un fotografo professionista.
"Audentes Fortuna iuvat"
Inviato il 29 luglio 2008 - 14:06
Basta leggere indietro.
Originally posted by Cristalmine+27/07/08 - 23:33
(Cristalmine @ 27/07/08 - 23:33)
Non lo vedi in primis che quella non ha 13 anni? o.o
Per secondo secondo te una bambina di quell'età è vogliosa di sesso, e si fotografa in pose succinte o in reggiseno (che non c'è) tramite fotografica lievitante? o.o [/b]
-TheMax990@ 28/07/08 - 01:48
Questo più che pedofilo è un troll. E se vi fa incazzare così vuol dire che è pure bravo. Se guardate bene tutte le foto hanno delle scritte tagliate in modo piuttosto grossolano...e non credo che un pedofilo vada a firmare le sue foto. Penso che siano state prese da un catalogo di abbigliamento per bambini e le ha buttate in netlog apposta per vedere la gente sbroccare. Con questo non difendo assolutamente i pedofili sia ben chiaro, per me dovrebbero appenderli per le palle al soffitto sospesi su una vasca di acido cloridrico. Ma questo pedofilo non è, è solo un troll che si diverte a far sbroccare la community e voi gli date da mangiare.
già , devo smetterla

Non lo vedi in primis che quella non ha 13 anni? o.o
Per secondo secondo te una bambina di quell'età è vogliosa di sesso, e si fotografa in pose succinte o in reggiseno (che non c'è) tramite fotografica lievitante? o.o [/b]
-TheMax990@ 28/07/08 - 01:48
Questo più che pedofilo è un troll. E se vi fa incazzare così vuol dire che è pure bravo. Se guardate bene tutte le foto hanno delle scritte tagliate in modo piuttosto grossolano...e non credo che un pedofilo vada a firmare le sue foto. Penso che siano state prese da un catalogo di abbigliamento per bambini e le ha buttate in netlog apposta per vedere la gente sbroccare. Con questo non difendo assolutamente i pedofili sia ben chiaro, per me dovrebbero appenderli per le palle al soffitto sospesi su una vasca di acido cloridrico. Ma questo pedofilo non è, è solo un troll che si diverte a far sbroccare la community e voi gli date da mangiare.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale:
[CENTER] [img]http://img690.imageshack.us/img690/9218/notesseratoro.jpg[/img] [/CENTER]
Inviato il 29 luglio 2008 - 14:09
Originally posted by Cristalmine@29/07/08 - 13:42
Il minimo su netlog è 13 anni è per questo che hanno messo 13
Comunque godfather una piccola osservazione, non perdi occasione per spammare
Il minimo su netlog è 13 anni è per questo che hanno messo 13

Comunque godfather una piccola osservazione, non perdi occasione per spammare
già , devo smetterla

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Inviato il 29 luglio 2008 - 14:45
Originally posted by ste001+28/07/08 - 12:50
(ste001 @ 28/07/08 - 12:50)
-Snake17@28/07/08 - 12:41
Scusate l'ignoranza ma cosa intendete per troll ?
http://it.wikipedia....roll_(internet) [/b]
AHMUAMIAEMEASUMEIA Io mi immaginavo un omone grosso e pelosoauHUMSHEMUSMHUESAHMUSAE
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Scusate l'ignoranza ma cosa intendete per troll ?
http://it.wikipedia....roll_(internet) [/b]
AHMUAMIAEMEASUMEIA Io mi immaginavo un omone grosso e pelosoauHUMSHEMUSMHUESAHMUSAE

POSSIS NIHIL RESISTENTIAE VISERE MAIUS