La vergogna di netlog
Inviato il 28 luglio 2008 - 01:00
Questo più che pedofilo è un troll. E se vi fa incazzare così vuol dire che è pure bravo. Se guardate bene tutte le foto hanno delle scritte tagliate in modo piuttosto grossolano...e non credo che un pedofilo vada a firmare le sue foto. Penso che siano state prese da un catalogo di abbigliamento per bambini e le ha buttate in netlog apposta per vedere la gente sbroccare. Con questo non difendo assolutamente i pedofili sia ben chiaro, per me dovrebbero appenderli per le palle al soffitto sospesi su una vasca di acido cloridrico. Ma questo pedofilo non è, è solo un troll che si diverte a far sbroccare la community e voi gli date da mangiare.

Inviato il 28 luglio 2008 - 10:04
Originally posted by Cristalmine+28/07/08 - 10:43
(Cristalmine @ 28/07/08 - 10:43)
-The GodFather@28/07/08 - 10:29
ma dai ma c'ha l'età mia
Emh ma non lo vedi che ne ha anche di meno? O_O [/b]
ma si infatti ne avrà massimo 9
//
forse ste battute le devo eliminare dalla mente

http://it.wikipedia....roll_(internet)
forse dovrei tenerle per me ste battute

1 utenti stanno leggendo questa discussione
ma dai ma c'ha l'età mia

Emh ma non lo vedi che ne ha anche di meno? O_O [/b]
ma si infatti ne avrà massimo 9

//
forse ste battute le devo eliminare dalla mente

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.

Inviato il 28 luglio 2008 - 11:31
Bah ma non mi spiego avranno ricevuto centinaia di segnalazioni di abusi per quel profilo e non si muovono, sono proprio s coglioni quelli dello staff -.-'
@God: Eheh che bella battuta eh? ma perche non cogli l'occasione per starti zitto ogni tanto?
//
EDIT: Hanno bloccato proprio ora il profilo.
@God: Eheh che bella battuta eh? ma perche non cogli l'occasione per starti zitto ogni tanto?
//

Inviato il 28 luglio 2008 - 12:02
Originally posted by Snake17@28/07/08 - 12:41
Scusate l'ignoranza ma cosa intendete per troll ?
Scusate l'ignoranza ma cosa intendete per troll ?
http://it.wikipedia....roll_(internet)
Questa è la mia firma
binocoli infrangenti
binocoli infrangenti
Inviato il 28 luglio 2008 - 14:11
Originally posted by ~FaBRIx^@28/07/08 - 12:19
Bah ma non mi spiego avranno ricevuto centinaia di segnalazioni di abusi per quel profilo e non si muovono, sono proprio s coglioni quelli dello staff -.-'
//
//
forse dovrei tenerle per me ste battute

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta**, per quei dieci secondi sono libero.