Originally posted by Terabyte+12/03/09 - 07:13
(Terabyte @ 12/03/09 - 07:13)
-TiDuZ@11/03/09 - 23:47
Sto vedendo di comprarlo, che dite 40€ solo aperto come nuovo senza libretto è bono? (A me pare di sì)
prendilo, il libretto di istruzioni non l' ho manco aperto
[/b]
eresia
Sto vedendo di comprarlo, che dite 40€ solo aperto come nuovo senza libretto è bono? (A me pare di sì)

eresia

Inviato il 12 marzo 2009 - 12:22
Originally posted by KooL+12/03/09 - 08:24
(KooL @ 12/03/09 - 08:24)
eresia
[/b]
Lol
Originally posted by Terabyte@12/03/09 - 07:13

eresia

Lol

Inviato il 12 marzo 2009 - 15:13
i giochi promo(senza libretto) sono ottimi per il prezzo ma gli evito perchè non hanno il libretto
Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?
Tugg: Io sono pura illusione...
Kevin: Fottiti! Andiamo.
Inviato il 12 marzo 2009 - 16:56
Originally posted by KooL+12/03/09 - 16:46
(KooL @ 12/03/09 - 16:46)
-liko@12/03/09 - 16:43
Ma siete malati?
Ma magari vendessero tutti i giochi senza libretti a 40€
mi comprerei mille giochi di più
30€ di risparmio per una cosa INUTILE
ma magari 
ma non è per il libretto che si pagano 60-70
[/b]
Lui dice che il gioco senza libretto gli costa 40€, io semplicemente dico che magari tutti i giochi fossero così, ma me ne strafotto del libretto se mi dai un gioco identico all'originale, con solo il libretto in meno
Ma siete malati?

Lui dice che il gioco senza libretto gli costa 40€, io semplicemente dico che magari tutti i giochi fossero così, ma me ne strafotto del libretto se mi dai un gioco identico all'originale, con solo il libretto in meno

Inviato il 12 marzo 2009 - 16:57
Originally posted by liko+12/03/09 - 16:53
(liko @ 12/03/09 - 16:53)
[/b]
tutti i giochi promo che ho avuto avevano un dvd tarocco e erano in inglese
edit: ah e tra l'altro non sono vendibili
Originally posted by KooL@12/03/09 - 16:46
Ma siete malati?
ma magari 
Ma siete malati?

tutti i giochi promo che ho avuto avevano un dvd tarocco e erano in inglese
edit: ah e tra l'altro non sono vendibili

Inviato il 12 marzo 2009 - 17:57
Originally posted by liko+12/03/09 - 16:53
(liko @ 12/03/09 - 16:53)
[/b]
Solitamente i promo sono in semplici bustine di plastica neanche una confezione e sono abbastanza scomodi da tenere, meglio una serie di confezioni con gioco e istruzioni su uno scaffale belli in ordine con il nome sul fianco o un album tipo collezione di figurine pieno di giochi promo pesante un quintale ritrovandosi poi con le millemila bustine di plastica vuote di ogni singolo gioco tra i coglioni?
grande edo
Starve The Ego, Feed The Soul.
Ma non ci credo che esistono persone cosi idiote tanto per citarne alcune delle cazzate che ha detto sto tizio
[...]e delle scene di guerra che ricordavano nefasti scenari, come l'Iraq
Allora deve spiegarmi sto maestro(a me sembra più un coglione) dove diavolo ha visto scenari di guerra come l'Iraq
anche perchè è un ambientazione futuristica
Vabene l'Iraq non centra nulla inventiamocci qualcos'altro
[...] Mirza ha spiegato la sua protesta sostenendo che tali manifesti offendono le diverse culture da cui provengono i suoi studenti,
Oddio gli Hellgast ricordano i miei genitori che soffrivano di rabbia e avevano gli occhi rossi
La gente sta diventando idiota.
1 utenti stanno leggendo questa discussione
Originally posted by KooL@12/03/09 - 16:46
Ma siete malati?
ma magari 
Ma siete malati?

Solitamente i promo sono in semplici bustine di plastica neanche una confezione e sono abbastanza scomodi da tenere, meglio una serie di confezioni con gioco e istruzioni su uno scaffale belli in ordine con il nome sul fianco o un album tipo collezione di figurine pieno di giochi promo pesante un quintale ritrovandosi poi con le millemila bustine di plastica vuote di ogni singolo gioco tra i coglioni?
Inviato il 12 marzo 2009 - 18:36
Originally posted by ~eÐo@12/03/09 - 16:22
è Il prologo del gioco,è il gusto di avere tra le mani la spiegazione del gioco che hai da tanto desiderato,ti spiega le basi,contiene tante cose interessanti e rulla.
è Il prologo del gioco,è il gusto di avere tra le mani la spiegazione del gioco che hai da tanto desiderato,ti spiega le basi,contiene tante cose interessanti e rulla.
grande edo

Starve The Ego, Feed The Soul.
Inviato il 12 marzo 2009 - 23:24
Non passa giorno che i mass media non si occupino dell'impatto e dell'influenza del fenomeno videogames nella nostra società, spesso additandoli come una "forma scatenante" di una violenza repressa negli individui più deboli o di istinti razzisti e xenofobi.
Non sorprende la notizia che arriva in queste ore da Toronto, Canada, secondo la quale Sony sarebbe stata costretta a togliere 300 manifesti pubblicitari di Killzone 2 da un parco pubblico e da degli autobus in seguito a delle proteste di un maestro di scuola elementare. David Mirza, questo il suo nome, si sarebbe lamentato dei terribili "occhi rossi" e delle scene di guerra che ricordavano nefasti scenari, come l'Iraq. Mirza ha spiegato la sua protesta sostenendo che tali manifesti offendono le diverse culture da cui provengono i suoi studenti, a scuola per trovare conforto e sicurezza e non certo per essere spaventati.
Non sorprende la notizia che arriva in queste ore da Toronto, Canada, secondo la quale Sony sarebbe stata costretta a togliere 300 manifesti pubblicitari di Killzone 2 da un parco pubblico e da degli autobus in seguito a delle proteste di un maestro di scuola elementare. David Mirza, questo il suo nome, si sarebbe lamentato dei terribili "occhi rossi" e delle scene di guerra che ricordavano nefasti scenari, come l'Iraq. Mirza ha spiegato la sua protesta sostenendo che tali manifesti offendono le diverse culture da cui provengono i suoi studenti, a scuola per trovare conforto e sicurezza e non certo per essere spaventati.
Ma non ci credo che esistono persone cosi idiote tanto per citarne alcune delle cazzate che ha detto sto tizio

[...]e delle scene di guerra che ricordavano nefasti scenari, come l'Iraq
Allora deve spiegarmi sto maestro(a me sembra più un coglione) dove diavolo ha visto scenari di guerra come l'Iraq

Vabene l'Iraq non centra nulla inventiamocci qualcos'altro

[...] Mirza ha spiegato la sua protesta sostenendo che tali manifesti offendono le diverse culture da cui provengono i suoi studenti,
Oddio gli Hellgast ricordano i miei genitori che soffrivano di rabbia e avevano gli occhi rossi

La gente sta diventando idiota.

Kevin: Tugg, tu sei l'ultimo pezzo del puzzle bello, ti vogliamo, i tuoi uomini ti vogliono! Allora stai con noi?